Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Non credo che Ranocchia parta titolare al posto di Bonucci o Chiellini, a meno che non sposti quest'ultimo sulla fascia.
A parte questo:
a) Buffon non si discute: gli altri due non sono nemmeno lontanamente alla sua altezza;
b) il calo di Bonucci, Chiellini ed Aquilani dipende probabilmente da un calo di fiducia ma le potenzialità ci sono tutte. Inoltre, anche se sono fuori forma, non vedo proprio chi possa giocare al posto loro (quello che rischia di + è Aquilani IMO);
c) Matri allacciare le scarpe? Mi pare un'affermazione ampiamente di parte. Almeno un periodo di prova gli va concesso, considerando anche che Pazzini ha ben altro supporto alle spalle. Tra l'altro ha segnato + di Pazzini in questo campionato, pur giocando in squadre inferiori e pur essendo meno attaccante puro.
se questo è buffon, storari potrebbe anche chiedersi perchè deve scaldare la panca
per me ranocchia è meglio di bonucci che è meglio di chiellini, è solo questione di tempo (e aprire gli occhi)
matri è un inzaghi scarso, pazzini un grande attaccante che soffre(iva) la concorrenza.... vediamo all'inter come va... certo pazzini ha giocato male da ottobre in avanti ma non credo bastino 2 mesi per dire che è scarso e soprattutto, guarda cos'è la fase offensiva (del senso estetico :esd:) della sampdoria...
-
volevo dire alcune cose:
Taddei in area su Eto'o,si esibisce in una commuovente interpretazione dell'omicidio di JFK :bravo:
Panolada Inter,proprio dopo la partita di giovedì :rotfl:
http://i51.tinypic.com/120gtmx.jpg
http://i54.tinypic.com/2a4s480.jpg
Il tutto sullo 0-0.Noi abbiamo gioato male,ma il Brescia ha fatto un tiro in porta soltanto.
Che devo fare?sventolare le mutande allo stadio? :esd:
Ma mi facciano il piacere...(semicit.)
-
Citazione:
jakethesnake
A parte che quando torna Samuel, voglio proprio vedere come si mette per Ranocchia secondo me non va sottovalutato Bonucci. Da quello che ho visto ha problemi di lentezza ma è buon colpitore di testa, ha buoni piedi ed anche avanti si fa rispettare. Invece Ranocchia devo ancora capire che bestia è; ieri sera non mi ha impressionato.
Samuel va per i 33 anni (oltre ad essere infortunato sino alla prossima stagione), Lucio lo stesso, Cordoba per i 35 anni e Materazzi per i 38 anni....le alternative sono che o Ranocchia si impone o se non si impone...significa che non è un difensore decente :p
Poi non si tratta di sottovalutare Bonucci che è un buon difensore "di linea" lo ha dimostrato a Bari e lo sta dimostrando a Torino
Citazione:
Dr_Velvet
Mi pare evidente che ormai sono stati sdoganati questi falli di mano :p
-
Citazione:
luca89
chivu d'accordissimo e ci mancherebbe....
certo la prova tv usarla per il milan anche ogni tanto non sarebbe male....
mexes insulta il guardalinee e si prende 2 giornate (non che mi sia dispiaciuta...ma c'è :asd:)
maicon uguale a livorno 2 giornate....
ibra manda a cagare platealmente l'arbitro, nulla di nulla....
Cioè secondo te va usata la prova tv per tutti quelli che mandano a cagare l'arbitro?
Se fosse cosi non basterebbe una rosa di 100 giocatori :asd:
Smettiamola di dire cagate.......per rimanere in tema :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Cioè secondo te va usata la prova tv per tutti quelli che mandano a cagare l'arbitro?
Se fosse cosi non basterebbe una rosa di 100 giocatori :asd:
Smettiamola di dire cagate.......per rimanere in tema :sisi:
anche perchè Eto'o a Bari manda a cagare con gesto " a tutto braccio" l'arbitro e non viene ri-ammonito :esd:
Murigno+Moratti hanno fatto molti danni sulle modalità di interpretazione della realta.Una combinazione diabolica :D
-
cmq Krasic ci ha riprovato eh :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
matri è un inzaghi scarso
Matri è completamente diverso da Inzaghi (rigorosamente IMO). Matri non ha la metà della metà della velocità di riflessi di Pippo, non può certo piazzarsi sulla linea del fuorigioco a fregare i difensori. Compensa questo con uno straordinario gioco senza palla; è sempre al posto giusto. Inoltre copre il triplo, ed imposta anche l'azione.
Citazione:
_SoNiC_
Se fai il saldo non gli danno neppure la metà della metà dei falli che gli spettano. Secondo me gli arbitri devono vedere tutte e due le gambe rotte per fischiare perchè una non basta.
-
Citazione:
jakethesnake
Matri è completamente diverso da Inzaghi (rigorosamente IMO). Matri non ha la metà della metà della velocità di riflessi di Pippo, non può certo piazzarsi sulla linea del fuorigioco a fregare i difensori. Compensa questo con uno straordinario gioco senza palla; è sempre al posto giusto. Inoltre copre il triplo, ed imposta anche l'azione.
Sono d'accordo sul fatto che ha un senso della posizione eccellente, e un po' di fisico. Ma solo quello!
Ha la metà della metà della concretezza sottoporta di Inzaghi (o di qualunque attaccante vero): infatti i due gol contro il Cagliari sono arrivati in modo particolare.. il primo è indubbiamente un errore di Agazzi, che si lascia passare il pallone sotto il corpo (:suspi:), il secondo lo stava addirittura per sbagliare, forse senza deviazione l'avrebbero intercettata..
-
Citazione:
_SoNiC_
Tranquillo, tanto Del Neri ha deciso di tenerlo fuori senza che lo buttasse fuori l'arbitro... :rolleyes:
E pensate alla Mutandada vostra, che prima che segnasse Cambiasso le mutande sventolate avevano preso una strana sfumatura marroncina... :esd:
Citazione:
pulvis
Sono d'accordo sul fatto che ha un senso della posizione eccellente, e un po' di fisico. Ma solo quello!
Ha la metà della metà della concretezza sottoporta di Inzaghi (o di qualunque attaccante vero): infatti i due gol contro il Cagliari sono arrivati in modo particolare.. il primo è indubbiamente un errore di Agazzi, che si lascia passare il pallone sotto il corpo (:suspi:), il secondo lo stava addirittura per sbagliare, forse senza deviazione l'avrebbero intercettata..
Beh... veniva da dietro, ha colpito la palla al volo tenendola bassa, senza deviazione ammazzava il portiere ma cmq la palla entrava: onestamente ha fatto un bel goal.
Poi che non sia freddissimo sotto porta, beh... indubbio... Ma il talento c'è...
-
Citazione:
ZiDad
Beh... veniva da dietro...
io quando vengo da dietro non sbaglio mai :esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
io quando vengo da dietro non sbaglio mai :esd:
se, quando????
-
-
l'ha capito o glielo han detto?
-
Citazione:
fantaluca
Ranocchia ha già capito che all'inter le fischiano tutte a favore :esd:
Dico solo che mi sta diventando simpatica la juve...ma non quella di adesso...quella pre calciopoli.
-
Citazione:
luca89
e a proposito di scenate...quella di taddei sul 5-3?? manco sfiorato e si butta???
Anche a me ha fatto venire il nervoso, sono la rovina del calcio i giocatori che fan così... ha cercato di trarre in inganno l'arbitro facendo finta di essere colpito perchè ormai eto'o era irragiungibile per lui.. bah
-
Citazione:
Teppic
Ma per favore, roma devastante in attacco senza totti? Ieri poi? La roma con menez e vucinic insieme non può giocare, sopratutto se c'è borriello. Non si può difendere con 3 giocatori fermi sulla linea di metà campo con le braccia sui fianchi, prendessero esempio da eto e pazzini che tornavano di corsa sulla propria trequarti e poi correva in attacco a farci goal. Vucinic e menez sono irritanti già presi singolarmente, insieme senza un centrocampo che li assiste finisco sempre per duettare...quasi sempre inutilmente, perchè poi nessuno dei due è in grado di mettere palle filtranti o fare l'assist che ti porta al goal, cosa che totti con mezza gamba in meno e 34 anni fa senza problemi. Ora non dico che totti debba giocare sempre, ma sicuramente non devono giocare insieme quei tre.
Io non sono d'accordo, secondo me siete molto più pericolosi senza Totti, e ieri non avete segnato un pò per imprecisione e un pò per Julio Cesar..
Di Vucinic ieri ricordo il passaggio a Cassetti per il goal del pareggio e il passaggio a Simplicio che l'ha smarcato davanti al portiere, oltre al fatto che secondo me è stato il migliore... poi sul fatto che non rientrano posso anche essere d'accordo con te.
Citazione:
luca89
ahahah rigore regalato...ma che partita hai visto tu??
chivu è ed è sempre stato 1 demente sono contento non ci sia per le prossime 3 giornate ancora
io ero allo stadio ieri...l'ammonizione di kharja è una delle piu fuffa dell'ultimo periodo, manco era fallo...il corner con cui la roma fa il 3-3 è piu inventato del fallo di kharja, boriello ciabatta in curva non capisco cm fa a pensare solo di dare angolo (le facce di maicon dopo sono 1 spettacolo :asd:)
il gol di pazzini a qnt pare era regolare :rolleyes:
Secondo me sono tutte cazzate, Tagliavento ha arbitrato bene e ha usato lo stesso metro di giudizio per tutta la gara, e secondo me attualmente è il migliore in circolazione, sul corner poi al massimo è un errore del guardalinee.
Citazione:
aed1248
ah... una cosa ignobile da parte dell'inter l'ho vista... la pseudo panolada contro tagliavento... veramente ridicola, figlia di una tifoseria che ha preso solo i lati peggiori del suo presidente... e poi parlano degli juventini... mah...
Quoto e infatti quando l'ha fatta vedere ho esclamato, ma cosa cazzo hanno da lamentarsi?? :D
Citazione:
jakethesnake
A parte che quando torna Samuel, voglio proprio vedere come si mette per Ranocchia secondo me non va sottovalutato Bonucci. Da quello che ho visto ha problemi di lentezza ma è buon colpitore di testa, ha buoni piedi ed anche avanti si fa rispettare. Invece Ranocchia devo ancora capire che bestia è; ieri sera non mi ha impressionato.
Ranocchia è nettamente superiore a Bonucci e oltretutto anche se non dovesse giocare sempre titolare ha la possibilità di imparare da difensori come Lucio, Samuel e Cordoba, mentre Bonucci da chi impara?? :suspi:
-
ma nesta da chi ha imparato? :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma nesta da chi ha imparato? :esd:
Da Delvecchio...:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Ranocchia è nettamente superiore a Bonucci.
Esagerato:asd::asd:. Ti piacerebbe eh?
A sentire voi... Matri? Un mediocre qualunque. Aquilani, Chiellini, Buffon... forse bravi una volta. Pepe nemmeno in Promozione, Marchisio è stato solo fortunato finora,... la Juve non riuscirebbe a vincere il campionato di Promozione.
Un po' di misura per favore.
-
Citazione:
jakethesnake
Esagerato:asd::asd:. Ti piacerebbe eh?
a goldreic credo non gliene freghi una cippa :sisi:
cmq alle9lasparo l'ha sparata anche oggi... :sisi: