Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Terzo nel fallo di Samuel su gilardino la palla non l'avrebbe presa comunque.
Quindi se un giocatore non può raggiungere la palla (e in questo caso è tutto da vedere) si può commettere qualsiasi tipo di fallo. Non lo sapevo :asd:
-
Citazione:
Melegna
Quindi se un giocatore non può raggiungere la palla (e in questo caso è tutto da vedere) si può commettere qualsiasi tipo di fallo. Non lo sapevo :asd:
No. Ma si compensa comunque con le altre cose che ho scritto..Quindi basta
-
Citazione:
Joey-sama
ma juventus-inter è proprio il caso di giocarla? :rolleyes:
:asd: mamma mia prevedono una battaglia in campo davvero.. farei rispolverare il buon vecchio materazzi per l occasione :rotfl:
Citazione:
Ale 9
Come le due ammonizioni non date a gobbi prima di ammonirlo per fallo di mano :sisi:
Secondo, secondo me nel gol di Samuel si trattengono tutti e due per la maglia, quindi poteva evitare di annullarlo. Terzo nel fallo di Samuel su gilardino la palla non l'avrebbe presa comunque. Quarto, secondo me ha arbitrato bene :)
ah perchè se un giocatore la palla non la prende puoi pure abbatterlo?? questa non la sapevo :asd:
edit: anticipato :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
No. Ma si compensa comunque con le altre cose che ho scritto..Quindi basta
cioè con un gol da annullare che è stato annullato... facile compensare così però :p
-
strano modo di vedere il calcio :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
cioè con un gol da annullare che è stato annullato... facile compensare così però :p
Uno staffo che fa flame..non si fa...io non abbocco :nono:
-
Citazione:
Ale 9
Come le due ammonizioni non date a gobbi prima di ammonirlo per fallo di mano :sisi:
Secondo, secondo me nel gol di Samuel si trattengono tutti e due per la maglia, quindi poteva evitare di annullarlo. Terzo nel fallo di Samuel su gilardino la palla non l'avrebbe presa comunque. Quarto, secondo me ha arbitrato bene :)
Primo: di ammonizioni Gobbi se ne meritava una prima di quella avuta, e non era nemmeno così netta.
Secondo: altri 2 secondi e gliela levava la maglia, come fai a dire che non è da annullare quello proprio non lo so
Terzo: cito dal regolamento AIA:
Calcio di punizione diretto
Un calcio di punizione diretto è accordato alla squadra avversaria se un calciatore
commette una delle sette infrazioni seguenti in un modo considerato dall’arbitro
negligente, imprudente o con vigoria sproporzionata:
• dà o tenta di dare un calcio ad un avversario;
• fa o tenta di fare uno sgambetto ad un avversario;
• salta su un avversario;
• carica un avversario;
• colpisce o tenta di colpire un avversario;
• spinge un avversario;
• effettua un tackle su un avversario.
Un calcio di punizione diretto è parimenti accordato alla squadra avversaria del
calciatore che commette una delle tre infrazioni seguenti:
• trattiene un avversario;
• sputa contro un avversario;
• tocca volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere nella
propria area di rigore).
Il calcio di punizione diretto deve essere eseguito dal punto in cui l’infrazione è
stata commessa (vedi Regola 13 – Punto di esecuzione del calcio di punizione).
Calcio di rigore
Un calcio di rigore è accordato se una di queste dieci infrazioni è commessa
da un calciatore all’interno della propria area di rigore, indipendentemente dalla
posizione del pallone, purché lo stesso sia in gioco.
Mi indichi per favore dov'è che spiega che il pallone deve essere raggiungibile dall'attaccante?
Quarto: Samuel che interviene su Gilardino a piedi uniti sulla coscia dopo che aveva dato via il pallone andava espulso
Quinto: A San Siro ho comunque visto arbitraggi peggiori e l'Inter per gioco espresso ha meritato la vittoria, sicuramente meno per quanto riguarda la precisione sottoporta.
Edit: mi hanno bruciato in 500, ma la mia risposta è più completa :Prrr::Prrr:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Quinto: A San Siro o comunque visto arbitraggi peggiori e l'Inter per gioco espresso ha meritato la vittoria, sicuramente meno per quanto riguarda la precisione sottoporta.
tieni h, l'avevi persa :p
-
Citazione:
Ale 9
Uno staffo che fa flame..non si fa...io non abbocco :nono:
non è questione di flame..non ti nascondere dietro al dito quando non sai che rispondere per l'evidente illogicità del ragionamento..
dici che se uno non raggiunge la palla, lo si può uccidere?no, perchè compensa un gol (da annullare) che è stato annullato?ma ti rendi conto che stai dicendo una boiata dietro l'altra vero?
quasi peggio di murinho...:sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mi indichi per favore dov'è che spiega che il pallone deve essere raggiungibile dall'attaccante?
Infatti era rigore. Così come non era da annullare il gol a samuel. Mica ho detto che non era rigore. Io ho detto che si compensano gli errori. Contando che con le ammonizioni di Gobbi la Fiorentina sarebbe anche rimasta in dieci da metà primo tempo. Quindi scaldatevi poco....e non fraindete le parole.
E comunque se non è netta l'ammonizione dopo che quaresma ti ha saltato e vai dritto sulle gambe allora non so cos'è. L' ha ammesso anche mio zio che tiene fiorentina e stava vedendo la partita con me :D
-
Citazione:
Joey-sama
tieni h, l'avevi persa :p
:-o:-o:-o
-
Citazione:
Ale 9
[B]Infatti era rigore. Così come non era da annullare il gol a samuel.
Ok, quindi visto che il gol di Samuel era palesemente da annullare, concordi con me che alla Fiorentina manca un rigore :rolleyes::rolleyes:
E del fallo di Samuel su Gilardino che ne pensi?
-
Citazione:
Melegna
A prima vista quello di Quagliarella mi sembrava clamoroso, poi rivendendolo meglio forse allarga un po' troppo lui la gamba per cercare quella dell'avversario :)
e a prima vista dovrebbe decidere un arbitro :rolleyes:
comunque, dicevo semplicemente, se dai quello su lanzafame (che tra l'altro è diventato ufficialmente il giocatore che odio di più), non puoi non dare quello su quaglia....poi boh
la partita comunque, dal punto di vista del risultato ce la siamo rovinata da soli, sul piano del gioco, penso che si sia visto un netto passo in avanti :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
E del fallo di Samuel su Gilardino che ne pensi?
Ho detto che era rigore. Ma allora fate a posta a fraintenderli i miei post o postate senza leggerli?
-
Citazione:
Ale 9
Ho detto che era rigore. Ma allora fate a posta a fraintenderli i miei post o postate senza leggerli?
Chiedo perdono, non mi sono spiegato bene, intendevo questo:
Citazione:
ingegnerlillo
Quarto: Samuel che interviene su Gilardino a piedi uniti sulla coscia dopo che aveva dato via il pallone andava espulso
-
Citazione:
ingegnerlillo
Chiedo perdono, non mi sono spiegato bene, intendevo questo:
E' uguale al fallo di Cristiano Zanetti e sono stati ammoniti tutti e due. Quindi il metro di giudizio è stato lo stesso.
-
Citazione:
Ale 9
E' uguale al fallo di Cristiano Zanetti e sono stati ammoniti tutti e due. Quindi il metro di giudizio è stato lo stesso.
Uguali?
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:
Vabbè, direi che le nostre posizioni sono inconciliabili, lasciamo perdere và...
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
-
-
Citazione:
_SoNiC_
catania milan com è???
Comprati SKY :D
-
Citazione:
Melegna