Visualizzazione Stampabile
-
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=191460
se succede la roma vincerà lo scudetto per sempre :sisi:
:esd:
-
lo stavo leggendo ora :esd:
-
ANSA: "la juve su bierhoff"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
ANSA: "la juve su bierhoff"
:suspi:
ci vuol lo scaleo alla juve per salire su bierhoff
-
Citazione:
kekko
avvisate il genio che ha scritto quella strisciata di merda giornalistica che Barreto è dell'Udinese.
Intanto il Bari sta trattando Foggia,visto che MaradonaCerci fa il difficile sia con la Roma per il rinnovo che con il Bari.
-
Cassano alla Fiorentina :sbonk:
-
Citazione:
ingegnerlillo
spero di no, mi dispiacerebbe per la Fiorentina :sisi:
-
E' molto vicino all'ufficialità :sisi:
Ed io sono veramente molto contento, considerando che Corvino doveva sostituire Mutu a 3 giorni dalla fine del mercato e con 0 euri, penso che meglio di così fosse difficile :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' molto vicino all'ufficialità :sisi:
Ed io sono veramente molto contento, considerando che Corvino doveva sostituire Mutu a 3 giorni dalla fine del mercato e con 0 euri, penso che meglio di così fosse difficile :D
Il problema di Cassano è che è una bomba a orologeria, può davvero rovinare uno spogliatoio con la testa che si ritrova.
Fino a fine stagione però potrebbe resistere, basta darlo via subito a giugno!
-
Citazione:
ingegnerlillo
un po' un rischio, però se facesse bene in champions :rolleyes:
-
Prestito senza diritto di riscatto, quindi sicuramente è via a giugno.
L'unico mio dubbio è fantacalcistico: avendo sia Jovetic che Cassano, come giocherà la Fiorentina? Con entrambi o si alterneranno, dato che Vargas a sinistra mi pare inamovibile?
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Prestito senza diritto di riscatto, quindi sicuramente è via a giugno.
L'unico mio dubbio è fantacalcistico: avendo sia Jovetic che Cassano, come giocherà la Fiorentina? Con entrambi o si alterneranno, dato che Vargas a sinistra mi pare inamovibile?
Si alterneranno :sisi:
-
As, Inter rinuncia a M.Fernandes
Non ha superato visite mediche. Ora Ledesma piu' vicino
(ANSA) - ROMA, 30 GEN - L'Inter rinuncia all'ingaggio in prestito del portoghese del Valencia Manuel Fernandes, che non avrebbe superato le visite mediche. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo 'As', precisando che lo staff sanitario nerazzurro avrebbe riscontrato una tendinite rotulea, che ha fatto decidere la dirigenza di non prendere piu' il giocatore. Ora l'Inter avrebbe ripreso la trattativa con la Lazio per Ledesma: la nuova offerta a Lotito sarebbe di 8 milioni piu' Stevanovic. (link)
-
Mancini dall'Inter al Milan, Jankulowski dal Milan all'Inter.........
-
so tutti rotti sti giocatori...
-
Citazione:
bugsrunner
Mancini dall'Inter al Milan, Jankulowski dal Milan all'Inter.........
Ottimo scambio: niente per niente :asd:
Citazione:
hotplug
As, Inter rinuncia a M.Fernandes
Non ha superato visite mediche. Ora Ledesma piu' vicino
(ANSA) - ROMA, 30 GEN - L'Inter rinuncia all'ingaggio in prestito del portoghese del Valencia Manuel Fernandes, che non avrebbe superato le visite mediche. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo 'As', precisando che lo staff sanitario nerazzurro avrebbe riscontrato una tendinite rotulea, che ha fatto decidere la dirigenza di non prendere piu' il giocatore. Ora l'Inter avrebbe ripreso la trattativa con la Lazio per Ledesma: la nuova offerta a Lotito sarebbe di 8 milioni piu' Stevanovic.
(link)
Per me LoTirchio ha promesso di non rompere + le palle se gli supervalutiamo l'usato Ledesma :p
Ste faccine sono orrende :confused:
-
L'ACF Fiorentina comunica che sta negoziando con il Barcellona FC l'acquisizione a titolo temporaneo dell'attaccante Keirrison de Souza Carneiro (classe 1988) per due stagioni calcistiche, con diritto di riscatto a suo favore. La trattativa verrà formalizzata dopo l'esito delle visite mediche che saranno effettuate nella giornata di domani.
Fonte: ACF Fiorentina
Fate l'antidoping a Corvino invece che a Mutu :asd: :asd:
E' in preda a shopping compulsivo :D
-
Questo non va bene, non finisce in ic
-
Mancini è del Milan
La conferma di Galliani. Il brasiliano ha lasciato anzitempo Appiano Gentile e tratta con i rossoneri: andrà in prestito.
-
Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina