tua moglie lo sa che fai uso di sostanze strane? :esd:
splendida l'inquadratura di snejder in panchina a mangiucchiarsi le unghie con in primo piano 2 rotoli di carta igienica :esd:
Visualizzazione Stampabile
ok che l'Inter ultimamente si arrangia da sè....ma un altro fuorigioco nettissimo non ravvisato? confermate?
catania che era andato vicino anche a vincere a torino, prima di rimanere in 10... un po' troppa roba per questa inter
occhio che il lecce ha alzato la quota salvezza
io resto sempre basito a vedere che anche all'inter palombo tira le punizioni :sisi:
ot: @zidad com'è andata ad amsterdam?
ok!
entra sneijder, cambierà qualcosa?
ha rischiato il 3° due volte in un minuto :esd:
edit: ranieri mi sembra mezzo in confusione, cambia i due mediani assieme per recuperare. boh...
l'inter ha un centrocampo da retrocessione, riesce allo stesso tempo a non creare un cazzo e a lasciare scoperta la difesa
carrrrrizzzooooooooo :suspi:
:sbonk:
il catania ha una schiera di campioni tra i pali :esd:
povero vincenzino, speravo nei 3 punti per lui.
risentimento muscolare il primo e contusione al piede che si è operato il secondo... Non sembra nulla di grave comunque... Sgraaaaaaaaaatttttttttttt :asd:
E' costato 8 milioni... e comunque come diceva il saggio... vedremo :asd:
Perchè è del Napoli... :asd:
Il rigore di Cavani c'era... il rigore su Giovinco no... il rigore di Dossena si anche se non capisco se il giocatore del Parma colpisce il pallone di testa... il fuorigioco di Lavezzi è chilometrico...
In definitiva ladrata :sisi: :asd:
Abbiamo preso Vargas che Mazzarri non farà giocare neanche per il cazzo perchè ha paura che poi se va bene gli vendono Lavezzi... E siamo senza difensori e senza centrocampisti per fare cambi... Per non parlare degli esterni... mah... facciamo 3 competizioni usando 4/5 difensori 4 centrocampisti 3 esterni e 3 attaccanti... mah... E con un allenatore che si è accorto che giochiamo molte partite... come se gli avessero comunicato le competizioni da fare l'altro ieri... :asd: :rotfl: :esd:
Il Milan è nettamente superiore come squadra rispetto al resto... Conte ha il merito di aver preso una carcassa di gente e averne fatto una squadra ma la Juve è nettamente inferiore al Milan e una squdadra mediocre al netto di 3/4 elementi Guidolin ottimo, Reja miracoloso speriamo che si qualifichi Mazzorro alla CL... :sisi: :asd:
Inter pazzainteramala, la Roma sta facendo collezione di espulsioni alla 6 in 3 settimane un derby in regalo... :sisi:
l'inter poteva tornare a segnare solo con una cappella stratosferica degli avversari
io avevo scommesso con un mio amico interista, sullo 0-2, che l'avrebbero vinta, e se al posto di pazzini ci fosse stato milito ci avrei preso :esd:
Fallimento... :sisi:
Premetto 2 cose... non me la prendo con l'arbitro per la sconfitta, non ho rivisto le immagini.
L'arbitro non mi è piaciuto per niente... pronti via borini scappa, fallo di scaloni a palla lontana, niente giallo... 1 minuto dopo rosso a stek con klose che non mi pare volesse altro che il rigore (l'esperienza conta eccome)... Ok, lo cacci, il regolamento dice così... ma allora perchè biava può scalciare da dietro, tirare platealmente la maglia e cinturare il collo degli avversari (almeno io ho visto quello il occasione del giallo a bojan :)) senza dover essere espulso?
DEtto questo la lazio è per fortuna una squadra di mezze seghe (tolti 2-3 elementi validi) a cui mancavano diversi titolari... fosse stata una squadre un filino più valida ieri ne poteva fare 5 o 6 senza neanche faticare più di tanto, e questo la dice lunga sulla roma... che non solo è scarsa tecnicamente (Taddei, J.Angel, Heinze, Simplicio, Marquinho, Greco e parecchi altri) ma ha delle lacune tattiche imbarazzanti. Non è possibile che si ripetano sempre gli stessi errori... palla persa e contropiede in inferiorità numerica.
Una stagione del genere, finita ai primi di Marzo non accadeva da lustri, parola antica come l'inc....a che ci sta dando unicredit e soprattutto l'attuale dirigenza. Onestasmente perdere il derby ci può stare, è successo e succederà, fa male perderlo con 87 minuti di 10... però anche se le cose fossero andate diversamente sarebbe rimasta comunque l'eliminazione con lo slovan, le 10 sconfitte a poco più metà campionato, le umiliazioni da squadre che quasi lottano per la B... la cessione di giocatori sicuramente più incisivi di quelli che sono arrivati... un bilancio negativo per 84 milioni di €, una ricapitalizzazione che non arriva mai... ma più di tutti, quello che mi fa male è non riconoscere la curva sud... ieri finisce la partita e invece di andare ad aspettare il pullman dei calciatori e prendere di petto Baldini, Sabatini, Fenucci, quell'infelice di di benedetto... a fine partita sono arrivati gli applausi ai calciatori. Ma applausi per cosa? Non c'è una cosa salvabile di quest'annata... Nessuno ha mai preteso di vincere eppure in passato si sono fatte le pulci per molto meno... ora che stiamo sprofondando nel baratro dell'anonimato invece sono tutti contenti. A 5 punti dall'ultimo posto per l'europa credo che le coppe le rivedremo non prima di qualche anno... anche perchè senza soldi, senza garanzie tecniche, senza dirgenza, sfido chiunque ad essere ottimista per la prossima campagna acquisti.
Mah... ci volevano gli americani per fare la peggiore stagione degli ultimi 15 anni? Gli unici che hanno comprato una squadra e hanno fatto molto peggio di chi li ha preceduti.