Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
per altro, palla a totti che pressato: da una manata in faccia all'atalantino, gli da una tacchettata, si lascia cadere, fallo per la roma :asd:
Per altro palla totti che pressato da due atalantini prende calci, fallo per l'atalanta.
O vedi tutta la partita o non puoi commentare un singolo episodio.
-
Citazione:
Ferlons
Quaresma buona prestazione, ho detto tutto :suspi:
Che goal si è mangiato quel pirla di eto'o? :suspi:
(anche se oggi in effetti facevano a gara a chi ne sbagliava di più...)
eh si..eto si è mangiato un gol clamoroso:eek:
-
Citazione:
Teppic
Per altro palla totti che pressato da due atalantini prende calci, fallo per l'atalanta.
sorry, scordato che è argomento tabù :D
-
Citazione:
Ferlons
Quaresma buona prestazione, ho detto tutto :suspi:
Che goal si è mangiato quel pirla di eto'o? :suspi:
(anche se oggi in effetti facevano a gara a chi ne sbagliava di più...)
pazzesca sia la buona prestazione di quaresma che il gol mangiato di eto'o.. inspiegabile, doveva saltarlo in velocita secondo me.. bah..
comunque anche milito se ne è mangiati parecchi..
se il gila segnava veramente era il gol dell anno ha fatto un numero :eek:
-
bel real a barcellona sinora, meritava il vantaggio :sisi:
si nota che non hanno cambiasso, motta e stankovic a centrocampo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
L'argomento non è tabu, totti ha i vantaggi che hanno tutti i grandi campioni.
Ma sti sta parlando del rigore non dato all'atalanta e tu te ne esci con un "PER ALTRO totti.." come se questo avvalorasse l'ipotesi del rigore...capisci che non c'entra una minchia? :asd:
-
Citazione:
Teppic
L'argomento non è tabu, totti ha i vantaggi che hanno tutti i grandi campioni.
Ma sti sta parlando del rigore non dato all'atalanta e tu te ne esci con un "PER ALTRO totti.." come se questo avvalorasse l'ipotesi del rigore...capisci che non c'entra una minchia? :asd:
beh in un post ci possono essere anche più concetti, mi pare evidente che fossero slegati (però l'arbitro ha visto male entrambe le volte :p) ;)
-
Bello il fallo di Samuel su Gilardino. Se non è rigore quello vuol dire che tutto è permesso :sisi:
-
Citazione:
Melegna
Bello il fallo di Samuel su Gilardino. Se non è rigore quello vuol dire che tutto è permesso :sisi:
dipende in che area di rigore :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
E non si può manco dire che era coperto :suspi:
Qualche secondo dopo invece ha valutato benissimo :asd:
-
Citazione:
Melegna
Mi permetto di citare il gol non dato a Samuel per un fallo ancora ignoto.
La cosa curiosa è che in qualche titolo sia uscito "l'Inter che soffre coi Viola".
Qualcuno potrebbe interpretare che la Fiorentina avesse fatto 1200 tiri in porta e l'Inter nemmeno uno. :p
edit: impressionante la quantità delle occasioni sciupate da parte dei neroazzurri, col Rubin tutto questo potrebbe costare molto caro.
-
Citazione:
Melegna
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
bobc82
La cosa curiosa è che in qualche titolo sia uscito "l'Inter che soffre coi Viola".
Qualcuno potrebbe interpretare che la Fiorentina avesse fatto 1200 tiri in porta e l'Inter nemmeno uno. :p
no calma quello era fallo di samuel :sisi:
-
si parla sempre di totti vedo :rolleyes:
cmq.. Azzè suca :sisi:
-
Citazione:
bobc82
Ignoto? Samuel gioca più con le mani che coi piedi, sempre :asd:
Citazione:
bobc82
Questo è vero, nella sintesi ho visto solo l'occasione di Gilardino per la Fiorentina.
-
Citazione:
Melegna
I
Questo è vero, nella sintesi ho visto solo l'occasione di Gilardino per la Fiorentina.
I Media ci odiano, è un gombloddo (cit.):asd:
-
ma juventus-inter è proprio il caso di giocarla? :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ringrazio rosetti per avermi fatto assistere ad un match di calcio storico fiorentino
Rosetti è il migliore... :sisi:
Citazione:
Joey-sama
per me erano netti ambedue, anche se dopo il rigore dato al parma e quello non dato all'atalanta ci sta tutto e il contrario di tutto :asd:
secondo me tiribocchi si butta facile, se vedi il replay dall'altro lato juan si ferma, corre a braccia larghe e quando la palla sfila, tiribocchi si lascia cadere... (tra l'altro parte pure in sospetto fuorigioco)
Citazione:
derblauereiter
Boh. Io non capisco.
Il rigore per il Parma mi pare nettissimo come quello per l'Inter. Quello presunto per il Cagliari è pura fantasia, come quello di Diego è simulazione.
In mezzo ci stanno quelli su Amauri e Tiribocchi ma in entrambi i casi vista la stazza dei due è difficile capire quanto ci metta il difensore e quanto loro.
Molto bravo l'arbitro a San Siro ad annullare il gol di Samuel, il fallo non era facile da veder.
Citazione:
Joey-sama
lanzafame quando cade è ancora aggrappato alla maglia del difensore, quindi quantomeno si trattenevano entrambi... tiribocchi non ha senso che cada a 6 metri dalla porta, poi vabbè almeno non sentiremo più che "cosa sarebbe il campionato della roma senza rosetti" :asd:
per altro, palla a totti che pressato: da una manata in faccia all'atalantino, gli da una tacchettata, si lascia cadere, fallo per la roma :asd:
A me quello del parma non pare così netto, ma la trattenuta c'è, ingenua peraltro visto che il pallone era altissimo ed irraggiungibile...
Nella situazione che hai citato tu, hanno dato fallo all'atalanta... con totti che ha detto al guardalinee (che beep hai visto?) e Ranieri che diceva, 2 contro 1, la palla è di totti, come fa a fare fallo?
Citazione:
Teppic
appunto...
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
Joey-sama
beh in un post ci possono essere anche più concetti, mi pare evidente che fossero slegati (però l'arbitro ha visto male entrambe le volte :p) ;)
Secondo me l'arbitro ha arbitrato decentemente... ha pure fatto 2 trangolazioni con Pizarro... :rotfl:
Ha solo 2 grosse pecche:
doveva ammonire totti quanto ha spinto il difensore argentino che non restituiva la palla
ha fischiato all'atalanta un fuorigioco inesistente sull'1-0... per il resto ha fatto abbastanza bene direi...
L'inter per una volta ha preso un rigore sblocca partita giusto, comotto è stato un pollo... però il fatto che l'11 titolare fatichi moltissimo contro una fiorentina senza centrali e non solo, la dice lunga sul fatto dell'attuale campionato italiano...
L'inter è una squadra che vale 7,5-8, le altre italiane non arrivano al 6,5.
La fiorentina in europa ha sopperito col gioco alle carenze tecniche, all'inter questo non riesce e quando affronta squadre più attrezzate delle italiane, di solito non fa belle figure.
Inter e siena a parte, la classifica si accorcia ancora di più... segno evidente del livellamento verso il basso del nostro campionato...
-
sto rosicando troppo, veramente due punti buttati, col parma che tutta sta bellezza non mi pare :rolleyes:
certo aronica però, è deficiente....
e pure trefolicchia, se vedi un rigore così (che per me in linea di massima ci sta), e a quaglia nel primo tempo non lo fischi sei un minchione :sisi:
Ah, grande german gustavo :ave:
-
Citazione:
Melegna
Come le due ammonizioni non date a gobbi prima di ammonirlo per fallo di mano :sisi:
Secondo, secondo me nel gol di Samuel si trattengono tutti e due per la maglia, quindi poteva evitare di annullarlo. Terzo nel fallo di Samuel su gilardino la palla non l'avrebbe presa comunque. Quarto, secondo me ha arbitrato bene :)
Ora parlo della partita:
Siamo stati troppo spreconi, Milito e Eto'o hanno sbagliato due gol che neanche se lo fanno a posta li sbagliano. Inoltre grande partita di Quaresma, speriamo di avere un'arma in più per il proseguimento della stagione :sisi:
-
Citazione:
kekko
e pure trefolicchia, se vedi un rigore così (che per me in linea di massima ci sta), e a quaglia nel primo tempo non lo fischi sei un minchione :sisi:
A prima vista quello di Quagliarella mi sembrava clamoroso, poi rivendendolo meglio forse allarga un po' troppo lui la gamba per cercare quella dell'avversario :)