Visualizzazione Stampabile

- 

Arbitraggio pessimo in tutta la partita è la classica frase atta ad allargare il tiro.
Su Giovinco non so se c'era rigore, quello su Cavani non l'ho visto perciò dò per scontato ci fosse ma ho visto bene altro che ha falsato completamente la partita.
	Citazione:

Originariamente Scritto da 
ZiDad

E cmq, il pareggio c'era tutto... voi avete davvero una squadra di giocatori che ammiro, ma purtroppo per voi avete un allenatore e soprattutto un presidente che odio... di conseguenza gufo... :asd:

per me anche il pari sarebbe stato stretto al Parma...

- 

- 

Capisco Mirante. Perdere così farebbe imbestialire San Gennaro.

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Arbitraggio pessimo in tutta la partita è la classica frase atta ad allargare il tiro.
Su Giovinco non so se c'era rigore, quello su Cavani non l'ho visto perciò dò per scontato ci fosse ma ho visto bene altro che ha falsato completamente la partita.
per me anche il pari sarebbe stato stretto al Parma...

Io ho detto che l'abbiamo rubata, quindi più di questo non so che dire... L'arbitraggio è stato pessimo per come ha gestito i falli e soprattutto i cartellin dove credimi ha sbagliato da entrambe le parti, il rigore a velocità normale e al primo replay è netto, poi alla lente di ingrandimento non c'è ma li non me la sento di condannare l'arbitro come anche sul fallo di mano di Dossena che era veramente difficile da vedere, ma il fuorigioco di Lavezzi ha veramente dell'incredibile!!!

- 

mirante è il secondo rigore di seguito che para e si trova a dover raccogliere lo stesso il pallone

- 

Giusto a me doveva rompere le pale... :sisi:

- 

ah neanche il rigore c'era? :esd:

- 

Se segna De Ceglie con un ginocchio in fuorigioco Juve ladrona. Se segna Lavezzi in fuorigioco, arbitri inadeguati.
E' chiaro quindi che la reazione della Juve e degli juventini è uguale è contraria ad episodi contrari. Tutto i discorsi sul fatto che è la benzina che è finita (che potrebbe benissimo essere; Barzagli uscito al 41mo per fortissimi crampi), sul teatrino e cose consimili, so' cazzate IMO. A mio parere è un problema di ambiente.

- 

barzagli non aveva ancora saltato un minuto in stagione, coppa italia compresa... è fin ridicolo che abbia dovuto avere i crampi dopo nemmeno un tempo per essere costretti a farlo riposare... capisco non fidarti così tanto delle riserve, ma se il milan schiera bonera, la juve può anche schierare bonucci, io farei a cambio volentieri
il fuorigioco di de ceglie è come quello di matri a san siro o il pugnetto di dossena oggi, se decidi bene complimenti, se sbagli non è che ti si possa dire qualcosa... un po' anche come per il pugno di mexes, è chiaro che è da espulsione, ma se l'arbitro non ha 2 occhi anche dietro la nuca è difficile dirgli "hai sbagliato"
in compenso col guardalinee del derby il milan vinceva largo contro la juve :sisi:
la frase "l'arbitro è stato pessimo in tutta la partita" viene curiosamente usata sempre dai tifosi della squadra che l'ha messa nel culo all'altra :esd:

- 

cazz villas boas esonerato.. neanche che viene all inter sto qua :cry:

- 

Citazione:

goldrake11

Io ho detto che l'abbiamo rubata, quindi più di questo non so che dire... L'arbitraggio è stato pessimo per come ha gestito i falli e soprattutto i cartellin dove credimi ha sbagliato da entrambe le parti, il rigore a velocità normale e al primo replay è netto, poi alla lente di ingrandimento non c'è ma li non me la sento di condannare l'arbitro come anche sul fallo di mano di Dossena che era veramente difficile da vedere, ma il fuorigioco di Lavezzi ha veramente dell'incredibile!!!

ah ma nemmeno il rigore?....ricordo che domenica scorsa ce n'era uno per l'Inter. Per carità, sarebbe stata una beffa visto quanto fatto in campo, fatto sta che in queste ultime due partite potevate avere tranquillamente 5 punti in meno, causa terna. 
Comunque aspetto da una vita un furto come quello di mezzogiorno, soprattutto in trasferta. Chissà mai se lo vedrò...

- 

Citazione:

ValerioBertotto

ah ma nemmeno il rigore?....ricordo che domenica scorsa ce n'era uno per l'Inter. Per carità, sarebbe stata una beffa visto quanto fatto in campo, fatto sta che in queste ultime due partite potevate avere tranquillamente 5 punti in meno, causa terna. 
Comunque aspetto da una vita un furto come quello di mezzogiorno, soprattutto in trasferta. Chissà mai se lo vedrò...

ah già, mi era passato di mente il rigore al 92esimo in napoli-inter

- 

Citazione:

_SoNiC_

guardiola al celsi :sisi:
ottima mossa prendere villas boas pagandolo pure come un giocatore :sisi:

- 

certo che noi vincere per botta di culo mai....a jake sarebbe piaciuta quest'atalanta :asd:

- 

:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::  Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P  ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi  ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip  pa::Pippa::Pippa:

- 

IMHO la ragola del rigore + espulsione per fallo in area da ultimo uomo è esagerata.
+ corretta ammonizione e rigore.

- 

Citazione:

jakethesnake

Se segna De Ceglie con un ginocchio in fuorigioco Juve ladrona. Se segna Lavezzi in fuorigioco, arbitri inadeguati.
E' chiaro quindi che la reazione della Juve e degli juventini è uguale è contraria ad episodi contrari. Tutto i discorsi sul fatto che è la benzina che è finita (che potrebbe benissimo essere; Barzagli uscito al 41mo per fortissimi crampi), sul teatrino e cose consimili, so' cazzate IMO. A mio parere è un problema di ambiente.

Mammamia, ma tu soffri di un complesso di inferiorità che è quasi inverosimile. Ma dove vedi che io parlo a favore del Napoli?! Lavezzi ha segnato in fuorigioco NETTO per l'inadeguatezza del guardalinee che ha A V A N T A G G I A T O (ti è chiaro cosi?) noi.
	Citazione:

Joey-sama

il fuorigioco di de ceglie è come quello di matri a san siro o il pugnetto di dossena oggi, se decidi bene complimenti, se sbagli non è che ti si possa dire qualcosa... un po' anche come per il pugno di mexes, è chiaro che è da espulsione, ma se l'arbitro non ha 2 occhi anche dietro la nuca è difficile dirgli "hai sbagliato"
in compenso col guardalinee del derby il milan vinceva largo contro la juve :sisi:
la frase "l'arbitro è stato pessimo in tutta la partita" viene curiosamente usata sempre dai tifosi della squadra che l'ha messa nel culo all'altra :esd:

Appunto, sono errori che nell'arco di una partita ci possono stare, infatti quest'anno non mi sono mai lamentato di episodi dubbi a sfavore al "limite", fortunatamente oggi c'è andata bene...
Per quanto riguarda l'arbitro, credimi oltre al fatto che ci ha avantaggiato nelle azioni chiave, ha arbitrato veramente male, al minimo fallo abbastanza scemo ha ammonito a destra e a manca, poi se hai guardato la partita non ha fischiato alcuni falli a lavezzi che erano abbastanza netti, uno su tutti che ha scaturito una ripartenza del Parma dove Paletta si è mangiato un goal clamoroso, sia chiaro, questo non è per dire che siamo stati sfavoriti, ma è solo per sottolineare che l'intera terna arbitrale stava proprio in giornata no, come del resto quasi tutti i giocatori nostri:sisi:
	Citazione:

_SoNiC_

Questo mi preoccupa :sisi:
	Citazione:

ValerioBertotto

Ripeto, il rigore a velocità normale e al primo replay sembra netto, infatti i telecronisti guardando il replay hanno esclamato la stessa cosa, solo nell'intervallo e con la lente di ingrandimento a immagine quasi ferma si è capito che musacci non tocca cavani ma è lo stesso attaccante che si sgambetta da solo...
Il presunto rigore di Zuniga su Pazzini per me non è niente, è un contrasto normale di gioco dove se l'arbitro fischia rigore sbaglia essendo molto fiscale su un contatto veniale.
	Citazione:

lorenz

ah già, mi era passato di mente il rigore al 92esimo in napoli-inter

La risposta l'ho data a valeriobertotto..

- 

Citazione:

ciba85

IMHO la ragola del rigore + espulsione per fallo in area da ultimo uomo è esagerata.
+ corretta ammonizione e rigore.

Sono d'accordo, secondo me l'ammonizione era giustissima anche in considerazione del fatto che Klose non sarebbe arrivato sul pallone...

- 

E' proprio una questione di regolamento: oggi l'arbitro di Roma-Lazio prenderà un voto altissimo perchè ha applicato alla perfezione il regolamento...
...ma l'errore è proprio NEL regolamento... è un pò come dover esultare come un chirichetto per non prendere l'ammonizione...

- 

ma l'ammonizione a bojan? :sbonk:
come una punizione a favore con espulsione dell'avversario si trasforma in 2 gialli per la tua squadra
	Citazione:

goldrake11

A V A N T A G G I A T O

ma l'hai scritta con gli spazi così word non te la segna errore? :esd: