Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Scambio di prestiti tra Piacenza e Cagliari. Gli emiliani hanno ingaggiato il 21enne bielorusso Mikhail Sivakov, centrocampista che la società sarda aveva prelevato lo scorso anno dai bielorussi del Bate Borisov. In cambio i sardi ricevono Radja Nainggolan, centrocampista della Nazionale belga.
Occhio, perchè Nainngolan è secondo me davvero un bravo centrocampista.E' dell'88 ed ha cominciato a giocare in B nel 2006.
A Bari lo scorso hanno ha disputato una partita impressionante ed è stato uno dei migliori centrocampisti che si siano visti al San Nicola.Pare che il suo problema sia la continuità.Ma magari è un problema legato alla giovane età...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
finalmente ci siamo liberati di contini anche se non definitivamente...
Mi sembra che si tratti di prestito oneroso: non solo ve lo siete tolti dalle scatole, e in più vi stanno pure pagando :asd:
Direi che Bigon conferma le sue qualità :sisi: :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
se non si spacca un ginocchio domenica prossima
ehi lillo, su le mani :D
Le appoggio un attimo lì, sul tuo viso :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Le appoggio un attimo lì, sul tuo viso :sisi:
che dolce, mi fai le carezze
:frociolillo:
-
Citazione:
Dr_Velvet
A Bari lo scorso hanno ha disputato una partita impressionante ed è stato uno dei migliori centrocampisti che si siano visti al
Doc ?!? :suspi::suspi:
-
Citazione:
Calimar
calì? :suspi::suspi:
-
Citazione:
Calimar
Citazione:
kekko
calì? :suspi::suspi:
ehm... :frociolillo:? :suspi::suspi:
-
-
Citazione:
Calimar
vabbè,anche se so' ignorante ho un sacco di idee :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ehm... :frociolillo:? :suspi::suspi:
:spam:
Ammoniscitici cisi sici :sisi:
-
quasi fatta per ledesma all'inter:sisi:
-
Citazione:
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato all'ingresso in Lega Calcio del possibile acquisto di Fabio Simplicio da parte della Roma: "Simplicio può firmare per la Roma solo dal primo febbraio. Se poi ci sono stati contatti prima è materia che dovrebbe interessare la Federazione. Ma non succederà niente, alla Roma vogliono troppo bene".
quest'uomo ha veramente rotto i maroni :sisi:
-
Citazione:
danybig82
quest'uomo ha veramente rotto i maroni :sisi:
ha ragione sulla questione delle tempistiche (se è vero che il procuratore ha peraltro confermato il contatto e l'accordo con la Roma per l'anno prossimo)... è anche vero che in Italia Roma (non la Roma... intendo Roma la città) ha un palese occhio di riguardo
-
Mi pare che abbia perfettamente ragione.
-
Citazione:
fantaluca
è anche vero che in Italia Roma (non la Roma... intendo Roma la città) ha un palese occhio di riguardo
Ma muori...
-
Citazione:
Teppic
Ma muori...
:esd: impiccato va bene?
-
Citazione:
fantaluca
:esd: impiccato va bene?
avevo altri modi in mente...ma vabbè
-
il procuratore non ha detto niente della Roma..gli unici sono Zampa e Sabatini...
-
Mi sembra che Zamparini si stia comportando più che bene, nonostante si ritrovi con un ragazzo, su cui ha investito 5,5M più 2,8M in 4 anni di stipendio, che senza dire nulla (probabilmente per evitare una situazione alla Pandev) sta andando in scadenza e con ogni probabilità ha già l'accordo con un'altra squadra. Non proprio un comportamento da signore.
E nonostante tutto non è stato messo fuori rosa, non è stato messo con le spalle al muro, non è stato additato...niente di niente...e continua pure ad essere schierato titolare.
-
io parlo di tutte le dichiarazioni che fa da un mese a questa parte sulla Roma..anzi a dire il vero è una vita che parla male della Roma..cmq ha anche detto che da ora Simplicio iniziera a giocare sempre meno..