Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
ma allora è vivo ? :eek:
no...l'articolo è incompleto....dice:
Citazione:
Arrivano buone notizie dall'infermeria del Milan sulle condizioni del brasiliano, che oggi potrebbe provare a correre. E' presto per dire se giocherà il derby, ma uno spiraglio si è aperto. Intanto Nesta si è allenato alla playstation con i compagni. E si lavora a cambiamenti tattici in chiave anti-Inter
:asd:
-
-
Non girava la voce che si era anche infortunato al dito giocando alla play? :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Non girava la voce che si era anche infortunato al dito giocando alla play? :asd:
beh, può chiedere una consulenza ad AED su come giocare alla play con 9 dita :sisi:
-
Citazione:
Calimar
beh, può chiedere una consulenza ad AED su come giocare alla play con 9 dita :sisi:
Vero..:asd:
Nel frattempo Mike si è cancellato dal forum..:asd:
-
Citazione:
danybig82
Vero..:asd:
Nel frattempo Mike è STATO cancellato dal forum..:asd:
:asd::asd:
-
(articolo 76 comma 3 delle Norme organizzative interne della Federazione) «I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto».
Che dite? fanno una leggina al volo? un bel decreto su misura? :asd:
-
Citazione:
Ferlons
(articolo 76 comma 3 delle Norme organizzative interne della Federazione) «I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto».
Che dite? fanno una leggina al volo? un bel decreto su misura? :asd:
Allora Totti avrebbe dovuto giocare metà partite nella sua carriera...
-
Citazione:
Dampyr
Allora Totti avrebbe dovuto giocare metà partite nella sua carriera...
ancora con sta cazzata...
Totti è stato l'unico giocatore chiamato a verifica dal medico della nazionale italiana giuoco calcio, che puntualmente ha constatato la veridicità dell'infortunio.
Per un'amichevole della nazionale la roma ha perso totti per il finale di campionato e pure uno scudetto...
casomai vieri saltava la nazionale...
parli sempre di congiure antijuventine, di farsa nonostante i processi, e poi non perdi occasione per postare cose non vere su totti
-
No, hai ragione, non ha mai saltato amichevoli della nazionale guarendo miracolosamente nei 3 giorni successivi :sisi:
Quanto alle congiure, quelle sono un'esclusiva vostra, io cerco di citare fatti. :sisi:
Cambiando argomento.. Facciamoci 4 risate:
Ore 15,30: tutti qui per la Diretta
12-2/8,00 - NOTIZIA TORO - Oggi, alle 15,30, Diretta scritta della presentazione di "Mister X", con probabile contributo audio da parte mia. I "rumors" notturni portano in una sola direzione: proprietaria Margherita Agnelli, manager Antonio Giraudo, e presidente di pura rappresentanza. Se sia, o no, coinvolta anche la famiglia Giribaldi, non è detto. E' l'ultimo orientamento, dopo quello relativo a Grimaldi del settore immobiliare. Vi garantiremo, con Michele Rizzitano, una informazione scrupolosa, finalmente
http://www.carlonesti.it/
:rotfl:
-
Che è sta storia di Mister X? Non si capisce bene dal sito...
-
forse nuovo acquirente per il torino...
ma cairo non vuole cedere (così dice)......saranno contenti i tifosi granata :suspi:
-
Citazione:
AleGarion
Che è sta storia di Mister X? Non si capisce bene dal sito...
Da quello che ho capito, si vocifera da mesi che ci sia qualcuno di grosso interessato a rilevare il Torino (e già qui... :suspi: ), con capitali ingentissimi e progetto a lunga scadenza.
Le voci che sono girate sono parecchie, in particolare riguardo a Margherita Agnelli e Giraudo (che per altro è inibito...), per motivi di "guerra" contro la famiglia Agnelli stessa.
Ultima notizia che ho letto parla di Irene Rosenfeld, della Kraft... :suspi:
-
Ben vengano gli sceicchi de noantri :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ultima notizia che ho letto parla di Irene Rosenfeld, della Kraft... :suspi:
Che ha, effettivamente, una faccia a forma di dado :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Che ha, effettivamente, una faccia a forma di dado :asd: :asd:
il dado è Knorr... se questa è della kraft, puzzerà di sottilette :asd::asd:
-
Tempo fa qualcuno disse i signori Ferrero ma li per lì mi puzzo di bufala:sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Tempo fa qualcuno disse i signori Ferrero ma li per lì mi puzzo di bufala:sisi:
Ferrero, Lavazza, Cinzano, ne avrò sentite 20 di ste sparate.
Poi quando è il momento di tirare fuori i dindi spariscono tutti.
-
Cairo di soldi non ne ha tirati fuori pochi
-
ma infatti...
mi sa che vi conviene tenervi stretto Cairo che di soldi ne ha e ne ha già tirati fuori... e speriamo in Foschi dai :)