guarda che Licht ha cambiato maglia e' ...:p
Lunga vita a Forrest :up:
Visualizzazione Stampabile
ma il passato non si dimentica :sisi:
:mazza:
:asd:
:mazza::mazza::mazza::mazza:
la tensione sale ....:D
allarme! allarme!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...82051556.shtml
la cosa più fantastica comunque è scritta sulla destra
ballottaggio pjanic-greco... se ti serve un compagno a briscola posso capirlo come ballottaggio, per una partita di calcio un po' meno
marquinho ha giocato così bene a bergamo da meritarsi il derby da titolare?
Mi chiedevo se fosse una buona notizia per Antonello o per Danybig/Aed/Teppic/Skanio etc... :esd:
Greco non è bono manco pe' l'ammazzatora... (cit.)
Marquinho è un giocatore bravo nel difendere il pallone e dotato in un discreto sinistro... ma in soldoni mi pare più vicino a una pippa che a un calciatore vero e proprio...
Io sinceramente metterei Simplicio, non che sia l'Iniesta riccio... però tra tutti gli scarsoni che abbiamo tra le seconde linee mi sembra il meno peggio...
per dare peso al centrocampo :sisi:
ma è previsto sole domenica? me sa che è meglio andare al mare :sisi:
:esd:
:cry2:
ma.....penso ai miei di problemi ..
Lulic 30/40 giorni fuori ..a sinistra sembra proprio esserci 1 buco ..
Fuori Zauri (Grazie Signore Grazieeee) fuori Radu e Konko (che sentendo le ultime e quello che si spera di buttare in campo a calci in culo...)
pato altro stop :sisi:
avanti così riuscirà ad essere un pensionato prima dei 25 anni
35mln ve davano...
35 milioni per Pato sono pochi. (cit.) :sisi:
era gia' fragilino sto' Papero
pero' da quando se' lanciato sulla presidentessa .....:dead:
se continua cosi a giugno sara' 1 impresa trova' chi sgancia 20 MLN ..
10/15 MLN in sei mesi .... altro che plusvalenza :asd:
ha avuto i problemi di paloschi secondo me. la crescita naturale del corpo di un ragazzo, completata poi da un allenamento da palestrato pressochè inutile, ha creato problemi muscolari a raffica. oltrettutto il potenziamento fisico cosi importante datogli da milan lab, gli ha tolto in parte la sua caratteristica principale di sgusciante velocità.
paloschi era stato fermo quasi un anno per gli stessi problemi.
comincerei a mettere mano a milan lab comunque, solo al milan ormai ci son cosi tanti infortuni.
35 milioni per pato, se davvero li offrivano, era da darlo all'istante e ridere un anno del pacco rifilato :D
è rotto, logoro, più di uno di 35 anni a fine carriera.