Speriamo presto :D
Pare abbia ancora qualche problemino: in pratica ha avuto l'infortunio al piede e, appena recuperato, si è fatto male alla caviglia. Sembra che sia preso un po' di "paura", ma sembra che torni settimana prossima...
Visualizzazione Stampabile
Troppi "sembra" in una frase. :esd:
Io sono donna, non credo ci siano dubbi. :sisi:
e olè :suspi:Citazione:
ZAMPARINI: ´SE SIMPLICIO NON HA RINNOVATO CON NOI VUOL DIRE CHE C´È QUALCOSA DIETRO´
“Se Simplicio ha firmato con la Roma non lo so, chiedete a lui". Così Maurizio Zamparini, in un’intervista a palermo24.net. "Per gennaio sicuramente rimarrà, per giugno penso di no. Io vorrei che rimanesse, però se fin adesso non ha firmato vuol dire che c’è qualcosa dietro. Il suo procuratore dice che non c’è nessun appuntamento con il Palermo? Rinaldi è uno stronzo e gli stronzi dicono sempre bugie (ride,ndr)”.
sta per esonerare qualcuno o qualcosa :suspi:Citazione:
ZAMPARINI: ´SE SIMPLICIO NON HA RINNOVATO CON NOI VUOL DIRE CHE C´È QUALCOSA DIETRO´
“Se Simplicio ha firmato con la Roma non lo so, chiedete a lui". Così Maurizio Zamparini, in un’intervista a palermo24.net. "Per gennaio sicuramente rimarrà, per giugno penso di no. Io vorrei che rimanesse, però se fin adesso non ha firmato vuol dire che c’è qualcosa dietro. Il suo procuratore dice che non c’è nessun appuntamento con il Palermo? Rinaldi è uno stronzo e gli stronzi dicono sempre bugie (ride,ndr)”.
:sbonk:
datolo all'olimpiakos :cry2:
"quattroemmezzo" pastore cell'ho al fantacalcio, ultimamente ha preso addirittura un 6 :suspi:
datolo è andato via in prestito perchè se non gioca, perde il posto in nazionale (che poi, anche lo perdesse, sarebbe tutto di guadagnato per l'argentina) :esd:
ma che c***o state a di?!? :esd: