Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Io vedo i commenti su facebook di laziali entusiasti; ed anche alcuni commenti sotto l'articolo non sembrano proprio avere il tono del tuo post.
le cose secondo me sn 2 ...
O tu conosci , intrattieni contatti con gente parecchio strana ....:asd:
Oppure questi tifosi ragionano e scrivono sull'onda dell'entusiasmo dell'obbiettivo da poco raggiunto ....
Lotito e la sua Gestionaccia si giudicano ripercorrendo 8 lunghissimi anni ...
Troppo facile cantare vittoria ora per poi tirargli badilate de mmerda al 31 Agosto o alle prime sveglie nel prossimo campionato
Nella Vittoria come nella Sconfitta bisogna esser lucidi e soprattutto onesti ...
-
Citazione:
Crash and Burn
è proprio vero che le cose belle durano sempre troppo poco...l'accoppiata zeman/baldini meno di una stagione....e io che speravo in almeno 2-3 anni di divertimento.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Antonello976
le cose secondo me sn 2 ...
O tu conosci , intrattieni contatti con gente parecchio strana ....:asd:
Oppure questi tifosi ragionano e scrivono sull'onda dell'entusiasmo dell'obbiettivo da poco raggiunto ....
Lotito e la sua Gestionaccia si giudicano ripercorrendo 8 lunghissimi anni ...
Troppo facile cantare vittoria ora per poi tirargli badilate de mmerda al 31 Agosto o alle prime sveglie nel prossimo campionato
Nella Vittoria come nella Sconfitta bisogna esser lucidi e soprattutto onesti ...
Già il fatto che in otto anni v'ha portato a vince qualcosa de serio senza rischia' l'osso del collo non vi basta? :)
-
Alla fine della fiera hanno scomodato pure James Pallotta da Boston ....
“A quanto pare Lotito sente il bisogno di parlare costantemente dell'As Roma, a sproposito e con evidenti inesattezze. Forse è vero quello che si dice, che è un tifoso della Roma. In ogni caso, voglio rassicurare lui e chiunque altro che l'As Roma è viva e solida. E che importanti risultati sul campo arriveranno presto".
Aoo pure Tarzan da oltre Oceano se nè accorto ....
Lotito hai rotto il cazzo co' stè chiacchiere sterili pe buttalla in caciara ...
Le chiacchiere da bar lasciale ai tifosi ... tu pensa a caccia i soldi Purciaro de MMMMerda
-
Citazione:
Antonello976
Alla fine della fiera hanno scomodato pure James Pallotta da Boston ....
distraendolo dagli accordi commerciali con Pippo e Topolino :esd:
-
Basta che non arriva Mancini.....
-
Citazione:
Nails74
Basta che non arriva Mancini.....
Mancini come lo pagate? quale è la moneta corrente a Topolinia? :esd:
-
Sentivo stamattina su radio 101 nei raccattapalle, La Roma ha fatto una sciarpa col nuovo logo (e gia questo basterebbe per non venderla :asd:) e la scritta 26 maggio io c'ero
risultato è stata venduta in 20.000 esemplari...ai tifosi della lazio :facepalm: :esd:
-
-
La sciarpa incriminata dice che sia stata messa in vendita e la folla radiofonica abbia inveito contro la A.S. Roma tanto da indurla a ritirarla dallo store On-Line...
Ma ormai il danno è fatto... :esd:
Però ogni 3 sciarpe acquistate avevi una foto autografata di Totti con la maschera e le scarpe di Pippo in omaggio... :rotfl:
-
“Premio Manager of the year 2013”
che viene assegnato al Dirigente sportivo che maggiormente si è messo in evidenza per la gestione sportiva ed i risultati ottenuti nel corso della stagione agonistica.
a ....Claudio Lotito
:fieno:
ma nella giuria chi ce stava Totuccio Riina , Moggi e Franchestein .....?? :suicide:
-
Questo Lotito denigrato è da capire nell'ottica tifosi... ma a livello dirigenza è il numero uno dopo Pozzo: non spende una lira e guadagna... che c'è da dire?
Poi da quando permette a gente come Fabrizio "Diabolik" di entrare allo stadio seppure sia diffidato, ma soprattutto di organizzare raduni con foto con la coppa e l'aquila con l'obbligo di indossare maglia ufficiale (venduta nei Lazio Store, di gestione dello stesso Diabolik e cmq degli Irriducibili storici come lui) è diventato simpatico a tutti, tranne te... :esd:
-
Senti uno che arriva al 31 dicembre a una manciata di punti dal "sole" cn 1 mese a disposizione per fare il minimo per rafforzare una rosa ancora su 3 fronti e nn fa 1 Emerito.....ma come CAZZO si fa a premiarlo come Manager of the Year ..!?!?!!?
Alla luce poi dello Sprofondo del girone di ritorno ..... ma puo' 1 Coppa cancellare tutto???
A quanto pare SI .....
Poi per carita' la seconda finale centrata su 2 cn la Primavera ....è un merito della sua gestione ....ma nn credo che centri nulla col "titolo" che gli hanno ....conferito :suicide:
Sulla vicenda Diabolik nn so' nulla e detto tra noi manco me ne fotte nulla ...
pero' credo che la diffida sia decaduta anche perche' senno' col piffero che gli sbirri (o chi per loro...) lo facevano entrare allo stadio (presumo è!!!)
-
Citazione:
Antonello976
ma puo' 1 Coppa cancellare tutto???
a Roma basterebbe anche molto meno...
-
Io c'ho il mio capo che sono due settimane che chiunque incontra della sponda avversa gli grida "t'ho alzato la coppa in faccia"... :esd:
-
evidentemente il tuo Boss nell'enfasi del momento s'e' perso l'ultima performance dei Tiki Take ....:asd:
almeno gliela canticchiava ar ritmo del Grande Rino Gaetano ..!!!!
La Gioia e la Goduria che questa vittoria ha portato ...è alle stelle ed è giusto che ci resti ... (oggi tra l'altro gli avemo fatto pure il Funerale ...:sbonk:)
Pero' da qui a dimenticare le mancanze di questa Gestione ne passa....
Ora come l'anno scorso si fanno 2 mila nomi (ultimo Biabany...) pero' strigni strigni ad oggi in entrata c'e' solo il giovane Colombiano Perea ....
Lotito so' anni che promette ...ma alla fine mette solo in saccoccia ... e ora pure il "titolo" Manager dell'anno ........
Altro che "goccia che fa trabboccare il vaso" ...
-
Stavate in serie C se non fosse stato il "romanista" Lotito... che poi si è rivelato un gran furbone, ma preferisco di gran lunga lui a altri presidenti finto generosi (vedi De Laurentis... :sisi:)
-
Sta Storia di Lotito er Salvatore ...insomma nn sta' piu' in piedi .....
Poteva dura' 1 paio d'anni ma poi si volta pagina oppure dovemo fa come co l'Ammericani .....che stamo ancora a pecora dopo quasi 70 anni dalla Liberazione ??
Che poi è tutto da vede che succedeva all'epoca se nn ci fosse stato il Lotito di turno ....
Certo il rischio de fa la fine della Florentia Viola o del Napoli c'era eccome ...
Ma io so' convinto che Lotito prese la Lazio nn per fare 1 favore a qualcuno ma a se stesso.....
Eppoi nessuno chiede al Gestore investimenti all'Agnelli , alla Moratti ... ma che cazzo almeno il minimo sindacale ogni stagione ma lo vuoi investire in questa societa'!?
-
"Giochiamo dove volete, basta che mi date gli 1,5M che mi spettano per la Supercoppa"...
E' nn merita applausi?
Per me quest'anno si smentirà e spenderà... :sisi:
-
Su questo sn daccordo .... alla fine la Lega aveva preso accordi coi Cinesi che garantivano quella cifra ...
Ora dove si giuoca si giuoca :esd:
Baaa ...staremo a vede .... i nomi in entrata "costano"
Bisognera' vedere anche i movimenti in uscita ...:suspi:
P.S. ma...stai a da un'occhio a RAI3 ..??! :esd: