Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
goldrake11

Sul fuorigioco già ti hanno spiegato la regola quindi c'era, per quanto riguarda Dzemaili invece, è entrato in un'ottima forma e ha acquisito sicurezza come del resto tutta la squadra.. Su Britos e Grava anche io mi sarei aspettato che fossero partiti titolari, ma probabilmente vedremo qualche cambio domenica prossima, mi aspetto per esempio che giochi Dzemaili al posto di Inler dato che quest'ultimo ha fatto 4 partite consecutive a buoni livelli...
Sono d'accordo, sui cambi, è troppo restio a fare cambi anche se in altre situazioni ha avuto la prova di poter fare affidamento anche su altri giocatori. A questo punto è evidente che la squadra corre molto di più rispetto ad un mese fa, però c'è da dire anche che fino ad adesso abbiamo giocato contro squadre che ci hanno lasciato spazi e hanno fatto il loro calcio, io credo che il napoli per fare questo tipo di modulo debba essere al 100% come condizione atletica, e oggi lo è, il mese scorso non lo era e giocava contro squadre che si chiudevano totalmente, in quel caso resto sempre convinto 
che il cambio di modulo sarebbe stato utile ;)

L'Inter ha giocato con 7 giocatori dietro la linea di porta :asd: più chiusi di così... e' che quando corri e fai girare la palla... Nonché fai tiri da fuori come ieri sera... Le squadre sono costrette a chiudere per non far tirare e si aprono spazi... Il che conferma l'utilità di prenderli a pallonate quando stanno chiusi... Ma hai bisogno di giocatori che recuperano palla a centrocampo e non la perdono facendo controlli a cazzo è successo una volta con Aronica ed ha beccato il rosso... E che provano il tiro da fuori e non ad entrare in area con la palla se non in contropiede...
	Citazione:

ValerioBertotto

scusa, hai un dubbio su questo episodio ma non sul rigore dato a noi, che è questione di dieci centimetri a tenersi larghi?

Mi sembra chiaramente fuori vedendolo rallentato ma era difficilissimo per l'arbitro... Mentre su Campagnaro è più difficile da vedere a causa dell'inquadratura ma probabilmente c'è il fuorigioco... Inoltre c'è un sospetto rigore su Pazzini... ma non sono riuscito a rivederlo...
Ah se Lavezzi comincia a segnare con continuità è un giocatore da 50 milioni di euro :sisi:

- 

Citazione:

macedone

Mi sembra chiaramente fuori vedendolo rallentato ma era difficilissimo per l'arbitro... Mentre su Campagnaro è più difficile da vedere a causa dell'inquadratura ma probabilmente c'è il fuorigioco... Inoltre c'è un sospetto rigore su Pazzini... ma non sono riuscito a rivederlo...
Ah se Lavezzi comincia a segnare con continuità è un giocatore da 50 milioni di euro :sisi:

beh anche al replay ci sono pareri discordanti sul rigore mentre per il fuorigioco, sebbene difficile da valutare a velocità normale, Campagnaro è oltre di un metro ;)
su Pazzini secondo me Zuniga non l'ha proprio visto, altrimenti non avrebbe fatto quell'intervento. Il rigore ci può tranquillamente stare, ciò non toglie che ha vinto chi ha ampiamente meritato nell'arco dei 90 minuti (logicamente ho visto solo gli highlights ma la superiorità del Napoli è parsa evidente).

- 

Ma cosa è successo in questi giorni?Com'è finita la partita sabato?Muntari ha segnato?E Tagliavento è andato bene come al solito?:D

- 

Citazione:

ZiDad

Ma cosa è successo in questi giorni?Com'è finita la partita sabato?Muntari ha segnato?E Tagliavento è andato bene come al solito?:D

Conte che piange sempre, goal di un metro dentro non dati contro la juve....le solite cose via :D
Guidolin panchina d'oro :)

- 

Citazione:

macedone

L'Inter ha giocato con 7 giocatori dietro la linea di porta :asd: più chiusi di così... e' che quando corri e fai girare la palla... Nonché fai tiri da fuori come ieri sera... Le squadre sono costrette a chiudere per non far tirare e si aprono spazi... Il che conferma l'utilità di prenderli a pallonate quando stanno chiusi... Ma hai bisogno di giocatori che recuperano palla a centrocampo e non la perdono facendo controlli a cazzo è successo una volta con Aronica ed ha beccato il rosso... E che provano il tiro da fuori e non ad entrare in area con la palla se non in contropiede...

L'inter non fa testo in quanto sta in una condizione atletica oltre che mentale pessima, quindi anche se si chiude in 7 dietro la linea della palla non riesce a coprire gli spazi, ti ripeto io credo che tu abbia ragione in parte, però mi aspetto di vedere la stessa prova già domenica contro una squadra che credo ci concederà meno spazi...
	Citazione:

ValerioBertotto

Guidolin panchina d'oro :)

Meritatissima :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Meritatissima :sisi:

tranne per il giornale di napoli :p

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Conte che piange sempre, goal di un metro dentro non dati contro la juve, gol di matri non dato, milanisti che tirano pugni, galliani esagitato....le solite cose via :D

:sisi:

- 

calimar che legge tuttosport :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

no, leggo :look:

- 

Citazione:

Joey-sama

mi dicono che a Milano è esondato il naviglio grande :asd:

- 

la scazzottata piu' evidente e divertente non è stata punita :mad:

- 

Citazione:

fantaluca

mi dicono che a Milano è esondato il naviglio grande :asd:

e pensa che è niente rispetto a quanto sentito nelle ultime settimane, il Po addirittura ora nasce a Vinovo :esd:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

la scazzottata piu' evidente e divertente non è stata punita :mad:

penso muntari abbia vinto la ripresa, 10 punti per lui e 8 per litcoso :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

penso muntari abbia vinto la ripresa, 10 punti per lui e 8 per litcoso :sisi:

la parte piu'bella è quella in cui muntari si rompe le balle e si gira verso lichcoso per prendere meglio la mira :asd:

- 

Citazione:

Joey-sama

e pensa che è niente rispetto a quanto sentito nelle ultime settimane, il Po addirittura ora nasce a Vinovo :esd:

:rotfl:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

la parte piu'bella è quella in cui muntari si rompe le balle e si gira verso lichcoso per prendere meglio la mira :asd:

gli da un 1-2 terrificante, litcoso rimane in piedi per miracolo.. la spinta finale in realtà sarebbe lieve, ma l'altro era groggy, ko tecnico :sisi:
lo choc per lo svizzero sarà così tremendo che quando a bologna vedrà mudingayi se la farà addosso

- 

perchè,dici che lichecoso tornerà a giuocare a calcio?

- 

bello il pugilato... :sisi:

- 

- 

Ma quale povero.. Troppe ancora gliene doveva dare :sisi:
:mad:
:asd: