Visualizzazione Stampabile
-
Spero in una gran bella multa della società al Sig. chivu, con le sue scuse al giocatore del Bari ed ai tifosi interisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Credo allo stadio... ma mi sa che stavolta è la volta buona che fa la fine di Dampyr se lo provocate...
Il Bari ha retto benissimo il campo, il ritorno di Almiron si è visto, e se fosse finita con la giusta superiorità numerica probabilmente almeno un pareggio lo strappava...
si beh c avrebbe pure raggggione :sisi:
-
è un gomblotto, vogliono far retrocedere il Bari!!!
-
Citazione:
fantaluca
strano Chivu non espulso... cosa siamo alla 2000esima "svista" della stagione?
??? Se l'aveva data uno della Juve era pugno in faccia. L'ha data uno dell'Inter cercano di farla passare per facciata sul pugno.:sisi::sisi:
-
Citazione:
bellin1
Spero in una gran bella multa della società al Sig. chivu, con le sue scuse al giocatore del Bari ed ai tifosi interisti.
Moratti: "Maaaaahhh... io non l'ho vistooooooo... peròòòòò... vabbbèèèè.... sono cose che nel calcio succeeeedonooooo..."
Già me lo vedo... :rolleyes:
-
Citazione:
ZiDad
Moratti: "Maaaaahhh... io non l'ho vistooooooo... peròòòòò... vabbbèèèè.... sono cose che nel calcio succeeeedonooooo..."
è proprio lui :esd:
-
Citazione:
mauro07
è un gomblotto, vogliono far retrocedere il Bari!!!
Non so se sia un gomblotto, di sicuro è una porcata.
-
Citazione:
ZiDad
poi, dopo aver visto le immagini "è stato sfortunato l'assistente a non vederlo" :rotfl:
-
Citazione:
jakethesnake
Non so se sia un gomblotto, di sicuro è una porcata.
ma qua la cosa inizia a farsi seria...già c'è stata la porcata con il palermo, adesso i cartellini ci si dimentica di darli...alla fine recupereranno e probabilmente alla fine vinceranno pure lo scudetto...ma così diventa fin troppo facile...
-
Citazione:
Beren
ma qua la cosa inizia a farsi seria...già c'è stata la porcata con il palermo, adesso i cartellini ci si dimentica di darli...alla fine recupereranno e probabilmente alla fine vinceranno pure lo scudetto...ma così diventa fin troppo facile...
Ho messo una certa cifra sull'Inter a 7 vincente il Campionato un mese fa. Se succedesse vincerei 250-300€ credo.
In ogni caso per me, fino a che non venga interrotto il ciclo "dopo-Calciopoli" per me quello che vince l'Inter è lo 0 assoluto.
-
ma tu ti giochi milioni di euri alle scommesse? :esd:
-
Citazione:
danybig82
ma tu ti giochi milioni di euri alle scommesse? :esd:
Sono sopra di 1500€. Quando l'Inter ha vinto tutto per evitare eccessivi rosicamenti l'ho giocata in tutte le salse ed a tutte le quote. Ho dato fondo al bankroll di...150€. Risultato...+1500€.
Ora l'esposizione è di circa 80€. Mi va bene se vincono Inter, Roma o Napoli. Perdo 80€ se vince il Milan.
-
Meno male che l'Inter ha finito la partita in 9,altrimenti chissà quanti altri ce ne facevano.
E meno male...niente rigori!Così ci tolgono il peso di doverli sbagliare.
-
ammoniamo ed espelliamo i vaghi :esd:
-
Citazione:
Beren
:sisi:
:asd:
-
Un paio di dichiarazioni sparse....
Nicchi
«Ci siamo abituati, ci sono giornate migliori e altre peggiori. È chiaro che ieri probabilmente non tutto è filato liscio, e sull'errore di Morganti non ci sono dubbi. C'è bisogno di riconoscerlo?»
Zamparini
«Molto presto regalerò un lacrimatoio alla Juventus, dover poter riversare tutti i pianti per le ingiustizie subite dagli arbitri. D’altronde la storia ci insegna che da vent’anni subiscono regolarmente torti e prevaricazioni…»
strano, mi sembrava di ricordare che non più tardi di 2 giorni fa si fosse lamentato del rigore concesso all'inter, qualche tempo avesse preparato un dossier sugli errori contro il palermo e anche all'andata aveva pianto per i rigori non concessi in palermo-inter ottenendo in cambio un rigore non concesso alla juve per fallo di cassani sul del piero (sullo 0-1 al 40esimo del primo tempo)
De Grandis a sky nell'intervallo delle partite
«Il mani di Bovo è involontario»
Mario Sconcerti per il corriere della sera
«Ieri la Juventus ha avuto anche sfortuna. Melo ha impallato l’arbitro Morganti impedendogli di vedere la mano netta di Bovo»
Fabrizio Bocca, di La Repubblica:
«Secondo me Morganti era impallato, abbiamo avuto difficoltà dalla tribuna e dalla tv ad accorgerci in diretta dell’accaduto, al limite può ritenerlo involontario, però quando i giocatori ti circondano in modo veemente il dubbio te lo devi almeno far sorgere»
Citazione:
Crash and Burn
miopi...tutti e due ;)
Zibì Boniek:
«La Juve deve ringraziare arbitro perchè il gol di Marchisio è arrivato per rabbia del rigore non dato»
senza parole :asd:
-
Se non sei in grado di reggere una partita in cui una squadra di campioni ti prende a cazzotti,è giusto perdere e andare in B :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Se non sei in grado di reggere una partita in cui una squadra di campioni ti prende a cazzotti,è giusto perdere e andare in B :sisi:
ce n'è state almeno un paio di partite con gente presa a cazzotti :sisi:
-
Beh,è giusto che dopo le porcate immorali di M.Rossi in casa della Samp,ora il ragazzo abbia la decenza di stare zitto :sisi:
-
Quando Eto'o uscendo è stato ammonito ed ha mandato a cagare l'arbitro davanti a 50000 persone e qualche milione di spettatori,continuando poi ad uscire con gran calma,hanno protestato tutti tranne Rossi....perchè non si sa mai... :sisi: