Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
ma per voi djorkaeff era un campione?
Djorkaeff ha vinto un mondiale ed un europeo da titolare e da assoluto protagonista nella francia.
I riflettori in quel periodo storico nella francia li prendeva quasi tutti zidane.
Condivido..non sarà stata una stella di primissima fascia (stile zidane, cruyff, platini, van basten etc..) ma è stato un grandissimo giocatore.
Tra l'altro anche correttissimo in campo.
-
Citazione:
bellin1
Djorkaeff ha vinto un mondiale ed un europeo da titolare e da assoluto protagonista nella francia.
I riflettori in quel periodo storico nella francia li prendeva quasi tutti zidane.
Condivido..non sarà stata una stella di primissima fascia (stile zidane, cruyff, platini, van basten etc..) ma è stato un grandissimo giocatore.
Tra l'altro anche correttissimo in campo.
anche grosso ha vinto un mondiale da ASSOLUTO protagonista...
per me djorkaeff è stato un gran bel giocatore, campione forse no...
(nella mia concezione sopra i campioni ci sono i fuoriclasse)
-
Citazione:
aed1248
e sopra ancora c'è totti
:asd:
-
Citazione:
aed1248
anche grosso ha vinto un mondiale da ASSOLUTO protagonista...
per me djorkaeff è stato un gran bel giocatore, campione forse no...
poi i titanici e gli extraterrestri...
-
Lippi su Cassano
"Nel programma di Greggio si sono addirittura inventati che ce l'ho con Antonio perché fuori di una discoteca avrebbe preso a cazzotti mio figlio Davide. Quando invece loro due sono sempre andati d'amore e d'accordo. Tutto ciò a me sembra molto squallido
:rotfl::rotfl:
-
-
Citazione:
Beren
Lippi su Cassano
"Nel programma di Greggio si sono addirittura inventati che ce l'ho con Antonio perché fuori di una discoteca avrebbe preso a cazzotti mio figlio Davide. Quando invece loro due sono sempre andati d'amore e d'accordo. Tutto ciò a me sembra molto squallido
:rotfl::rotfl:
Trovo molto più rotflante questa caccia alle streghe verso Lippi...
Per Cassano poi.
-
cassano in nazionale e lippi fuori dalle balle :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Trovo molto più rotflante questa caccia alle streghe verso Lippi...
Per Cassano poi.
ma fatti una risata ogni tanto...:)
non è una caccia alle streghe,io non ho mai scritto niente si cassano-lippi,ne tanto meno me ne frega qualcosa...qualsiasi decisione lippi prenderà, di sicuro la prenderà da solo..quindi tutto questo parlare di cassano si o no, a me pare inutile...
solo che negare la rissa...beh,qui ci vogliono palle perchè che il figlio di lippi le abbia prese è cosa risaputa...difendilo pure quanto vuoi, ma negare una cosa accaduta è da codardi...:rolleyes:
-
:esd:
che rotflamenti :esd:
-
ma è vero che vieri ha sbroccato di nuovo sulle intercettazioni? :suspi:
-
cippa italia anò
finale: atalanta - lumezzane 0 -1
ma perchè conte non se l'è preso la giuve ? :suspi:
-
Citazione:
azteca
cippa italia anò
Volete Ferrara?
-
Citazione:
Dampyr
Volete Ferrara?
mi pare una bella lotta :asd:
-
Citazione:
azteca
cippa italia anò
perchè non volevano ventrone e temevano l'utilizzo che Conte avrebbe fatto di Diego.E allora hanno preso Ferrara,che per ora non li fa correre e che butta Diego un po così...in mezzo al campo... :sisi:
In ogni caso,salvo la tua domanda imprudente per fartela leggere a fine statione(ma potrei cominciare già da gennaio ) ,gregucciofilo dei miei stivali :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
perchè non volevano ventrone e temevano l'utilizzo che Conte avrebbe fatto di Diego.E allora hanno preso Ferrara,che per ora non li fa correre e che butta Diego un po così...in mezzo al campo... :sisi:
In ogni caso,salvo la tua domanda imprudente per fartela leggere a fine statione(ma potrei cominciare già da gennaio ) ,gregucciofilo dei miei stivali :asd:
Salva salva, ma intanto il primo obiettivo stagionale è andato :esd:
vabbè ci rifaremo domenica :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
se non erro alla juve però lo conoscono bene... :cool:
-
Citazione:
aed1248
se non erro alla juve però lo conoscono bene... :cool:
infatti sono così pirloni che non lo rivogliono per una semplice questione di immagine e non per via di condanne in ambito doping
puntini puntini e sunglasses :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
infatti sono così pirloni che non lo rivogliono per una semplice questione di immagine e non per via di condanne in ambito doping
puntini puntini e sunglasses :asd:
Quali condanne?
-
Citazione:
Dampyr
Quali condanne?
a Da'...e stai come una sentinella a difesa del fortino :asd::asd:
e rilassiamoci su :p
voglio dire proprio che non è stato condannato per nulla(almeno questo so io)