che Grossa inculata ...
ce l'ho al Fantacalcio
:skanio:
Visualizzazione Stampabile
che Grossa inculata ...
ce l'ho al Fantacalcio
:skanio:
che grande acquisto che abbiamo fatto e poi a cifre cmq non esagerate. Questo è veramente forte.
Sembra quasi chiuso anche Bastos e c'è più di una voce su Essien oltre che su Capoue
Ragazzi scusate anche se non c'entra nulla secondo voi io Juve venderà Pogba in estate?
I'ho visto giocare solo in un paio di partite quindi non posso ancora giudicarlo... Bastos dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto... il resto vedremo...
Solo se gli daranno cifre folli secondo me... molti dicono che la Juve voglia sui 60 milioni per liberarlo...
Non è possibile cancellare i messaggi con talpacazzo???
Comunque Bastos ha uno stipendio di 4.8 a stagione... la metà se lo accollerebbe la società di provenienza... il diritto di riscatto sarebbe circa 4 milioni... come facciamo a farci pagare metà degli stipendi dalle società di provenienza è un mistero...
:slash:
Io l'ho seguito diverse volte, ma mi è piaciuto subito dopo la prima partita che fecero contro il Milan. E' un ottimo regista, si propone sempre per ricevere il pallone, fa sempre la cosa giusta ed ha un'ottima visione di gioco oltre ad una buona tecnica palla al piede...
Insomma non può essere peggio di Inler... :asd:
É solo che fisicamente non mi sembra piazzatissimo...
Ma ormai dopo Callejon mi fido talmente di Benitez che se richiedesse Giovinco mi convincerei del fatto che sia davvero un giocatore...
Intanto la rube vorrebbe fare uno scambio alla pari Armero - Peluso... chissà Marotta pensa che siamo il Milan forse... :asd:
Ma è vera sta cosa del tetto spesa per il Milan? Perché se è così secondo me devono mandare via Galliani... che in 30 anni di attività credo non abbia mai dovuto preoccuparsi di tetto spese... insomma non credo sia adatto a gestire questa transazione del Milan... da spendaccione ad accorta gestione...
Fermo restando che è uno tra i migliori nel suo mestiere... ma il Milan non ha più la forza di spesa di un tempo e forse non la avrà mai più allo stesso modo...
Le predominanze geografiche calcistiche stanno mutando...
:rotfl:
:slash:
"Lodito m'ha promesso degli acquisti ..."
LEVATEGLIE ER VINO
:sado:
Non ho capito se macedone ha visto giocare giorgigno :esd:
Ufficiale Jorginho!!
Yes
Se è 5 milioni per la comproprietà è davvero un buon affare, niente da dire. Una volta non era vietato fare scambi di comproprietà a gennaio? Non è per polemica eh (bisogna specificarlo che qui siamo permalosi :p).
Pare Bastos rubato da Sabatini sul filo di lana.
A me piaceva tanto.....cinque anni fa. :suspi: Da quanto tempo è sparito dalle scene?!? Che gli era successo per finire al Al-Ain?
Esatto come terzino non è proprio il massimo.. Diciamo che hai un uomo per tutta la fascia sinistra
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Diciamo che possiamo salutare marquino, e anche non conoscendo la condizione di bastos ci abbiamo sicuramente guadagnato. :goyang:
Messa così mi suona meglio, Bastos gioca sicuramente meglio in avanti,, hai una alternativa per ruolo (Totti-Destro,Gervinho-Bastos,Ljaic-Florenzi) e se Balzaretti non recupera, hai un alternativa a Dodo come terzino. Restano i dubbi su come sta messo il giocatore e su quanto costa un operazione del genere, sperem...
"Ecco Gabriel: ha giocato con Seedorf, perfetto per il 4-2-3-1"
Per giocare con Seedorf devi avere una dote in particolare che non faccia sfigurare MAI l'egocentrico/esibizionista olandese...
Calciomercato.com ne parla così:
"Centrocampista centrale del Botafogo; nell'ultimo anno ha giocato accanto a Seedorf con grande personalità, tanto che il suo movimento e la sua corsa hanno permesso all'attuale tecnico del Milan di essere affrancato dalla fase difensiva. Destro, normodotato, ha la qualità di essere efficace nelle due fasi e ciò gli dona grande completezza; ottima visione di gioco e una buona capacità previsionale nel capire lo svilupparsi dell’azione."
Ottimo acquisto per lui, meno per Barbarella...
:esd:
è fatta per lo scambio Guarin - Vucinic......grazie per i due scudetti Zorro!! ora vai e fai pena più che mai!!!!
Ma...ma...ma...ma.... un conguaglio ci deve essere...dai ditemi che ci sarà!
La mossa dell'inter è folle, per quanto Guarin non piaccia a mazzarri e un giocatore come vucinic è perfetto per l'inter, fare lo scambio alla pari con vucinic non ha senso. Vucinic a 30anni non vale quanto guarin a 27...agnelli ci aveva visto lungo...giakartone
per quanto folle sia questo scambio pare ci sia un conguaglio economico
detto ciò...BRANCA MUORI :D
Dopo il regalo prenatalizio del Milan (12 milioni per Matri) regalo post natalizio dell'Inter. Grazie di esistere
Con l'arrivo di Guarin uno tra Pogba e Marchisio sicuro va via a Giugno...
Ora sembra sia saltato tutto :rotfl: :rotfl:
Sent from my 3210 using TappalaTopa
18:50 GUARIN E VUCINIC ALZANO LA VOCE
L'affare salta o si fa? Nell'attesa, ecco Guarin che manda a dire: io alla Pinetina non metto più piede. E poco dopo, Lucci (manager di Vucinic) telefona a Thohir e dice: "Presidente, concludiamo l'affare. Non si può far saltare tutto". Dai giocatori è fortissima la pressione perché il doppio trasferimento vada in porto. Il vertice Inter-Juve continua.
Mirko sta andando a fare le visite....ormai non credo possano più tornare indietro!!
Dietro tutto c'è figlio di ndrocchia di Marotta che secondo me sta mettendo zizzania per far si che l'Inter accetti lo scambio alla pari...
L'unica cosa che mi preoccupa è che Branca nn presenzia la trattativa... :esd:
Branca dovrebbe dimettersi.. meno male che non è al Milan a far più danni di quelli che han già fatto!!! :asd:
Branca for President!! :asd:
Comunque giocatori pessimi anzi questi son proprio dei veri mercenari.... si pigliano lo stipendio e pure vogliono comandare così... idem per i loro procuratori...
C'e in ballo uno scambio baselli contro Guarin, vucinic e conguaglio :sisi: