Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Giusto! Ma ce ne farebbe uno solo se sarebbe soltanto un giocatore buono.
Invece è un Fenomeno vero e ce ne farà da 3 a 7 :sisi:
Un giocatore come lui non può essere fermato e, come ha detto Ranieri, è una sorta di "Re Mida" del calcio, trasforma in oro ogni pallone che tocca :sisi:
Ma anche Quagliarella, Pepe, Inler, D'Agostino..
Siamo spacciati :doh:
Abbiate pietà di noi :cry:
quanta simpatia. A prescindere dal risultato di stasera, l' Udinese era e rimane una buona squadra, i giocatori che hai nominato non sono dei fenomeni come non sono nemmeno di scarso valore. Inler comunque si è dimostrato un ottimo giocatore, potrebbe stare benissimo nella rosa di un club da scudetto. Forse forse pure a scaldare la tribuna dell' Olimpico. Siate buoni.
-
Io ho visto Udinese Palermo e l'Udinese mi ha davvero impressionato in positivo, gruppo di giocatori che gioca insieme da 1 anno, e marino sta facendo un ottimo lavoro..
sarebbe un errore considerare la partita facile secondo me..
-
Citazione:
ValerioBertotto
quanta simpatia. A prescindere dal risultato di stasera, l' Udinese era e rimane una buona squadra, i giocatori che hai nominato non sono dei fenomeni come non sono nemmeno di scarso valore. Inler comunque si è dimostrato un ottimo giocatore, potrebbe stare benissimo nella rosa di un club da scudetto. Forse forse pure a scaldare la tribuna dell' Olimpico. Siate buoni.
sta semplicemente applicando il pianto scaramantico pre-partita ;)
Di solito chi lo fa teme gli avversari.
Non credo stia denigrando l'udinese....tutt'altro:asd:
-
Chiellini e sissoko in campo :D
Subito in gol iaquinta ma segnalato fuorigioco (giusto)
-
Citazione:
hellspawn
Qui si parla troppo di Milito ma il vero fuoriclasse di questa giornata e' il signor Lavezzi!! :sisi::sisi:
E pensare che il genoa l'aveva preso che coppia saarebbe stata con Milito! (dico bene o milito era gia andato via? :confused:)
Perchè Militoè appena arrivato in Serie A..... :sisi:
Perchè Lavezzi non ce l'ho al fantacalcio... :p
A dirla tutta anche a Roma Lavezzi fece un secondo tempo pazzesco!!! :eek::eek::eek:
-
0-0 juve udinese
Juve decisamente padrona del campo con l'udinese che cerca le ripartenze con di natale e quagliarella. Diverse palle gol nitide per la juve con 1 palo di amauri e una conclusione sotto porta di iaquinta.
-
Buona Juve, mi sta piacendo :up:
-
Traversa di poulsen e prima sostituzione per l'udinese - sanchez per di natale
-
A - mau - riiiiiiiiiiiiiiii! Unoazero!
:D
-
Citazione:
pulvis
A - mau - riiiiiiiiiiiiiiii! Unoazero!
:D
Direi vantaggio meritato! Una gran bella juve :sisi:
-
Gran gara di Poulsen e Sissoko, buono anche De Ceglie, per me molto meglio di Molinaro.
Soddisfatto :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Gran gara di Poulsen e Sissoko, buono anche De Ceglie, per me molto meglio di Molinaro.
:sisi:
Molto bene anche la coppia la davanti. Buona anche l'intesa chiellini mellberg :up:
Sono molto contento anche per il rientro di marchionni sperando che possa mettere in fila almeno 3/4 mesi senza nessun problema fisico
-
Citazione:
ValerioBertotto
Ma guarda che mi sa che mi hai franteso :D
Io stavo semplicemento facendo scaramanzia, non volevo prendere in giro nessuno ;)
E tra l'altro ha pure funzionato :D
Anzi, non ho mai nascosto una leggera simpatia per l'Udinese visto che tutta la parentela da parte di madre è friulana :p
Citazione:
NdR619
A me De Ceglie ha lasciato l'amaro in bocca :|
Credo di essere stato d'accordo per la prima volta in vita mia con Bergomi su qualcosa che riguardasse la Juventus quando ha detto che oggi De Ceglie ha dimostrato di non avere ancora certi movimenti da terzino, lasciando un pochettino a desiderare più di una volta in difesa...
Lui e Nedved non mi sono piaciuti moltissimo, infatti tutte le nostre azioni pericolose sono nate a destra...
Bene tutti gli altri, anche se Mellberg ha avuto un'altra piccola incertezza nel finale che poteva costarci cara.. tutto sommato gli preferisco Legrottaglie :sisi:
PS: Nuooooooohhhhhh Arshavinnnnnnnn moriremo tuttiiiiiiiiih :cry:
Non c'è speranza, lo Zenit ci massacrerà :susu:
-
Diablix, su amauri iaquinta sei d'accordo con me che hanno giocato davvero bene?
-
Citazione:
Forza del Vento
Diablix, su amauri iaquinta sei d'accordo con me che hanno giocato davvero bene?
Certo, infatti ho scritto "bene tutti gli altri" ;)
Anche perchè quello che critica Amauri è Dampyr, non io :Prrr:
L'unica cosa che non mi è piaciuta moltissimo è che anche questa volta siamo arrivati all'89' sopra solo di 1 rischiando di farci infinocchiare proprio sul finale... non vorrei diventasse una bruttissima abitudine...
-
A me Iaquinta non è piaciuto, però sono uno che la seconda punta la concepisce alla Del Piero o alla Giovinco, ossia tecnica, velocità, inventiva e girare intorno alla prima punta. :sisi:
Non che abbia giocato in maniera insufficiente, però tutto sommato da 6 pieno.
Su De Ceglie, anche a me ha lasciato un po d'amaro in bocca soprattutto nel primo tempo, nel secondo ha fatto buone discese con cross almeno precisi dentro l'area, non come Molinaro che crossa sempre su Marte :asd:
Però nel complesso è stato ampiamente sufficiente..un bel 6,5.
-
Partitaccia. Potevamo prenderne 4 e non ci sarebbe stato nulla da ridire.
Anzi, era decisamente meglio, forse ci davamo una svegliata. Abbiamo passato tutta la partita arroccati e preso il goal nell'azione più cazzuta. E dire che nonostante tutto abbiamo avuto anche un'occasionissima nel finale ma Floro Flores l'ha buttata nel cesso. Molto bene la Juve.
-
Certo che Flores se pensava a segnare invece di fare quella patetica scenata, con tutto il vantaggio che aveva :rolleyes:
-
scusate, c'è francamdar?
:asd::asd::asd:
-
Sono molto deluso dall'Udinese.
Quando gli avversari capiranno che la Juve va attaccata per cercare di indurre il piu' possibile in errore uomini come legrottaglie,mellberg o oggi lo stesso de ceglie,per i bianconeri sarà piu' dura.La Juve può essere attaccata,perchè secondo me non ha uomini con la velocità necessaria per colpire in contropiede.Se infatti si esclude iaquinta,tutti gli altri non hanno lo scatto necessario per ribaltare l'azione.Lo stesso Nedved,ha grande continuità di corsa ma non è piu' il giocatore indemoniato di un tempo e va quindi sempre piu spesso incontro a giornate come quella di oggi
Positiva la prova di Amauri e anche quella di Iaquinta nel primo tempo.
De Ceglie sa stoppare il pallone,sa spingere ,arrivare sul fondo e crossare.Tutto questo in Italia al momento lo sanno fare davvero in pochissimi.
E' vero,deve migliorare la fase difensiva,ma c'è riuscito un brasiliano come roberto carlos ed è già successo con zambrotta e un sacco di altri giocatori.Succederà anche con lui:sisi:
Se continua a lavorare e non fa cagate,per me ha ottime possibilità di arrivare al mondiale.Altro che molinaro...
Poulsen:buona prova,ma per me continua a tenere troppo palla con non pochi tocchi in piu'.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Partitaccia. Potevamo prenderne 4 e non ci sarebbe stato nulla da ridire.
Anzi, era decisamente meglio, forse ci davamo una svegliata. Abbiamo passato tutta la partita arroccati e preso il goal nell'azione più cazzuta. E dire che nonostante tutto abbiamo avuto anche un'occasionissima nel finale ma Floro Flores l'ha buttata nel cesso. Molto bene la Juve.
Sai che se al posto di Floro Flores ci fosse stato Sanchez finiva 1-1? ;):D:p
Comunque sì, rinunciando a giocare per un tempo intero li abbiamo solo favoriti. Si poteva e si doveva giocare diversamente, speriamo di farlo a Dortmund.
-
Citazione:
Uafa
Sai che se al posto di Floro Flores ci fosse stato Sanchez finiva 1-1? ;):D:p
Comunque sì, rinunciando a giocare per un tempo intero li abbiamo solo favoriti. Si poteva e si doveva giocare diversamente, speriamo di farlo a Dortmund.
dici? non lo so, a prima vista mi pare un pò troppo lezioso. Valuteremo :D
Non capisco come mai dopo quel primo tempo Marino non abbia provato a cambiare qualcosa, ci stavano schiacciando. Io ad esempio avrei riconfermato Isla dall'inizio, con il Palermo mi era piaciuto parecchio.
Speriamo bene a Dortmund:-o
-
Citazione:
Ferlons
Certo che Flores se pensava a segnare invece di fare quella patetica scenata, con tutto il vantaggio che aveva :rolleyes:
Marino ha già pianto :rolleyes:
-
Citazione:
ValerioBertotto
dici? non lo so, a prima vista mi pare un pò troppo lezioso. Valuteremo :D
Non capisco come mai dopo quel primo tempo Marino non abbia provato a cambiare qualcosa, ci stavano schiacciando. Io ad esempio avrei riconfermato Isla dall'inizio, con il Palermo mi era piaciuto parecchio.
Speriamo bene a Dortmund:-o
...e meno male che si era teste di serie, capisco fossimo stati la squadra più impestata dell'Intertoto... :D
Beh, dietro mettici Zapata - Felipe, nel mezzo Tissone - Obodo: ti iniziano a mancare 4 o 5 titolari e devi mescolare le carte. E' che se i giocatori mancano alle grandi squadre, lo sanno fino in Giappone perchè dalla Gazzetta in giù lo sbandierano tutti, mancano a noi e va già bene che diano l'11 iniziale. :asd:
Anche a me Isla era piaciuto molto, lo avrei riconfermato anch'io dopo la bella partita contro il Palermo.
Il frut c'al maravee, o niño maravilla ( :D ) mi sembra un gran bel giocatore, lascia solo che faccia le sue partite e si integri, ma ha i colpi giusti...
Certo, meglio crescere a Udine, dove l'errore è ammesso e non ti mettono pressioni, piuttosto che in una metropoli o in una grande squadra dove spesso le pressioni eccessive sono deleterie e controproducenti.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Quando gli avversari capiranno che la Juve va attaccata per cercare di indurre il piu' possibile in errore uomini come legrottaglie,mellberg o oggi lo stesso de ceglie,per i bianconeri sarà piu' dura.
Esattamente quello si deve fare con squadre come Real e Barcellona, che la dietro sono ancora più fragili.. ma qui secondo me aveva ragione mio padre quando commentava i generali delle guerre passate: "studiavano tutti sugli stessi libri, i geni erano semplicemente quelli che sapevano pensare di testa propria" :Prrr:
Però bisogna anche dire che in campo c'erano due macellai come Poulsen e Sissoko oltre ad una squadra che è bella difensivista di suo, quindi bisogna cercare di capire se è demerito dell'Udinese che si è involuta molto da Palermo o se è stata brava la Juve a togliergli il tempo di ragionare.
Io mi prendo almeno altre 16 giornate prima di esprimermi, due gare son troppo poche per giudicare..
-
Citazione:
Diablix
Io mi prendo almeno altre 16 giornate prima di esprimermi, due gare son troppo poche per giudicare..
la penso allo stesso modo, altri evidentemente no dato che pare 2 partite siano state più che sufficienti per sparare sentenze sul milan :rolleyes:
-
Citazione:
Diablix
Esattamente quello si deve fare con squadre come Real e Barcellona, che la dietro sono ancora più fragili.. ma qui secondo me aveva ragione mio padre quando commentava i generali delle guerre passate: "studiavano tutti sugli stessi libri, i geni erano semplicemente quelli che sapevano pensare di testa propria" :Prrr:
Però bisogna anche dire che in campo c'erano due macellai come Poulsen e Sissoko oltre ad una squadra che è bella difensivista di suo, quindi bisogna cercare di capire se è demerito dell'Udinese che si è involuta molto da Palermo o se è stata brava la Juve a togliergli il tempo di ragionare.
Se pressi Real e Barca,ti scopri e hai maggiori rischi di fare una figuraccia,perchè a centrocampo hanno gente con piedi e idee buoni.Poi ci sarebbe da confrontare le difese,ma andremmo troppo nel particolare...
Se la squadra sta alta e aggredisci Sissoko e "cinque tocchi" Poulsen,li metti in difficoltà e come minimo li costringi a menare come fabbri con tanto di cartellini sventolati in serie.
Il tutto,ovviamente,secondo me.Oggi mi scocciava scriverlo in ogni frase :asd:
Citazione:
Joey-sama
la penso allo stesso modo, altri evidentemente no dato che pare 2 partite siano state più che sufficienti per sparare sentenze sul milan :rolleyes:
Se il milan fa altre due partite così,invece di sparare sentenze si sparerà ad Ancelotti.E saranno i milanisti a farlo :asd:
Capisco l'ottimismo e la fiducia,ma così si rischia di fare come nella barzelletta del fratello pessimista e di quello ottimista.Quest ultimo,dopo aver visto la moto regalata dal padre al fratello incredulo e ricevuto invece in dono un carico di letame,si mette a scavare con foga nella cacca alla ricerca del suo regalo...
Sono immagini forti,ma servono a rendere l'idea :p
e dobbiamo capire chi è il fratello pessimista :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
e dobbiamo capire chi è il fratello pessimista :sisi:
bella domanda :asd:
per quel che mi riguarda non sono ne l'uno ne l'altro, seguo il tutto con buon distacco, anche se il milan non dovesse battere chiodo per anni me ne fregherebbe nulla, sono ancora gioiosamente soddisfatto per le 2 coppette raccolte negli ultimi anni, specialmente per il modo in cui le si è vinte, in fondo si vive di emozioni no? :D
ad esempio il continuare a sentirmi dire :non siete in cempions, non siete in cempions" non mi turba, tanto posso sempre rispondere "essì, invece voi che ci state a fare?"
-
Dampyr non rilascia commenti in merito ai primi 3 punti presi grazie al 'comodino' Amauri :rolleyes:.
E anche Poulsen ha giocato una buona partita, cogliendo pure una traversa...:D
-
Buonissima juve, bene amauri!
Ora sotto con i russi...
Juve alo'!
ciau!
-
Citazione:
azteca
l'atalanta è prima :)
l'atalanta è sempre prima :):)
-
Citazione:
azteca
Come ci si sente in zona champions? :-o
-
Citazione:
hotplug
Dampyr non rilascia commenti in merito ai primi 3 punti presi grazie al 'comodino' Amauri :rolleyes:.
E anche Poulsen ha giocato una buona partita, cogliendo pure una traversa...:D
Non l'ho vista :p
Per il resto... solito discorso:su di lui gravita la questione prezzo. :sisi:
E' ancora un po' troppo arruffone. :sisi:
-
Amauri è stato davvero imponente ieri :sisi: Usa il fisico davvero bene, ha un ottima tecnica di base e di testa è devastante! Mi piacciono i giocatori che ci mettono l'anima :up:
-
Citazione:
Joey-sama
bella domanda :asd:
per quel che mi riguarda non sono ne l'uno ne l'altro, seguo il tutto con buon distacco, anche se il milan non dovesse battere chiodo per anni me ne fregherebbe nulla, sono ancora gioiosamente soddisfatto per le 2 coppette raccolte negli ultimi anni, specialmente per il modo in cui le si è vinte, in fondo si vive di emozioni no? :D
ad esempio il continuare a sentirmi dire :non siete in cempions, non siete in cempions" non mi turba, tanto posso sempre rispondere "essì, invece voi che ci state a fare?"
Guarda che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :sisi:
Il mio era solo un modo per dire che il milan e qualche suo tifoso dovrebbero prendere atto della realtà delle cose,perchè è vero che la squadra migliorerà(e ci credo...far peggio è impossibile :asd:),ma è anche vero che i problemi presenti hanno un certo rilievo e non sono semplicissimi da risolvere.
Citazione:
azteca
L'atalanta mi ha fatto perdere un centinaio di euro ieri :mad:
Bella squadra comunque,anche se il gol di ieri non si può proprio vedere :p
Citazione:
Dampyr
Non l'ho vista :p
Per il resto... solito discorso:su di lui gravita la questione prezzo. :sisi:
Risposta di un mio amico milanista a proposito Pato in panca:
"ma che discorso è quello dei soldi?non ha nulla a che fare col valore tecnico dei giocatori.
Mica sono soldi miei scusa...se lo volevano pagare 100 milioni avrebbero potuto farlo.Fatti loro...l'importante è che faccia qualcosa"
:confused:
Deve aver pensato la stessa cosa Gasperini quando ha deciso di mettere in campo Sculli:sisi::asd:
-
Sto ancora ridendo per la partita del Milan. :D
Naturalmente avevo torto su Inzaghi, sulla campagna acquisti, su Pato, su Shevchenko, su Ronaldinho, sulla difesa, sui ricambi, su Ambrosini... insomma, su tutto. :D
Comunque la colpa e' di Ancelotti: se avesse avuto palle avrebbe mandato al diavolo Galliani, Berlusconi, Braida e le mummie che gli hanno comprato negli ultimi anni.
-
Citazione:
MaD
Sto ancora ridendo per la partita del Milan. :D
Naturalmente avevo torto su Inzaghi, sulla campagna acquisti, su Pato, su Shevchenko, su Ronaldinho, sulla difesa, sui ricambi, su Ambrosini... insomma, su tutto. :D
Comunque la colpa e' di Ancelotti: se avesse avuto palle avrebbe mandato al diavolo Galliani, Berlusconi, Braida e le mummie che gli hanno comprato negli ultimi anni.
Le pecore si contano a fine stagione :sisi:
Per la cronaca ieri Ancelotti ha ribadito alle telecamere che Ronaldinho lo ha chiesto lui.......quindi lo ha voluto e non accettato!
E ha anche detto che adesso le cose vanno male perchè il gruppo, da inizio ritiro, si è allenato solo 4 volte insieme!
-
Citazione:
cekkino
Per la cronaca ieri Ancelotti ha ribadito alle telecamere che Ronaldinho lo ha chiesto lui.......quindi lo ha voluto e non accettato!
Scusa eh! ma tu cosa avresti detto? Io non lo volevo e me lo hanno preso? :rolleyes:
-
e domenica il napoli sfida la squadra che l'anno scorso ha preso 8 goal in 2 gare :asd:
domenica saremo a 7 punti :D
-
Citazione:
cekkino
Le pecore si contano a fine stagione :sisi:
ma che detto è? :suspi:
Citazione:
cekkino
E ha anche detto che adesso le cose vanno male perchè il gruppo, da inizio ritiro, si è allenato solo 4 volte insieme!
Stranamente le stesse cose che ha detto Galliani... :rolleyes:
Il milan è passato con gli anni da Nesta-Stam a Kaladze-Simic... non credo che ancelotti abbia fatto salti di gioia dopo l'ultima campagna acquisti...
il milan di quest'anno mi pare l'italia degli ultimi europei: una formazione accroccata con la speranza di imbroccare la strada giusta... tipo uno studente che non si prepara autoconvincendosi col la frase "tanto la so"...
Vedremo un po'... se il milan puntava allo scudetto è partita maluccio... e noi subito dietro... :asd: