E ci aggiungerei ma che difesa ha? Ma come si fa a prendere 5 gol con i centrali perennemente fuori posizione? Sarà merito della faraonica campagna acquisti di Lotito. Gli va bene che ci sono Carpi e Frosinone quest'anno
Visualizzazione Stampabile
Il Napoli comunque a prescindere dall'allenatore in carica, questo tipo di partite le ha sempre fatte in casa contro le cosidette BIG.Il problema del Napoli e della Roma a mio avviso è l'approccio con le piccole squadre.Qualora migliorassero questa lacuna le vedo veramente fortemente candidate allo scudetto.
però ieri sera è stato devastante :eek:
Un nostro errore di sempre. Ma oramai credo che i nostri problemi siedano in panchina. Troppi errori che si ripetono puntualmente. Su tutti il fatto che una squadra necessita di equilibri e ad esempio schierare contemporaneamente Salah, Totti, Iturbe e Pjanjc (tra l'altro al rientro da un infortunio) significa rischiarsela con chiunque.
Torna Mauri alla Lazio e Higuain al primo goal fa il numero 5 con la mano... Coincidenze? (cit.)
:esd:
Come dicevo nel 3d dell'Europa League si inizia a vedere la mano di Sarri. A dispetto del risultato finalmente vedo movimenti completamente diversi dall'anno scorso, sia del centrocampo che la difesa. La squadra fa molto più possesso palla, gioca molto più alta e corta e cerca costantemente lo spazio tramite possesso palla e inserimenti. Poi se i 3 in attacco sono in forma ci si può veramente divertire per la qualità che abbiamo.
l'Udinese quest'anno pare troppo ridicolotta...
edit secondo tempo:
ma ancora più ridicola la difesona del Milan :esd:
Udinese a 3 punte sorprendente
Mammamia che schifo il Carpi. Praticamente giocavano con il 911. Sembrava una partita di una squadra di serie A contro una di dilettanti dove tutti dietro il centrocampo e appena veniva saltato l'uomo c'era il fallo sistematico.
Quello che mi fa incazzare è che non ho visto una brutta Juve. Tutti i nuovi hanno giocato in modo + che decente. Ma in questo periodo tra infortuni ed episodi sfortunati siamo peggio di Paperino nel suo periodo peggiore.
Ma non c'è notte che non veda l'alba.
36 tiri... trentasei :esd:
e complimenti a chi, geniale, ha pensato bene di far scorrere il tempo passandosi la palla come mongoli sul 1-0 anzichè cercare il secondo
Io continuo e continuerò sempre ad indicare un unico colpevole: ALLEGRIVATTENE!
Si continua a dimostrare che l'anno scorso ha avuto 50% culo e 50% Conte... :sisi: