Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Sei tu che credo non hai capito, io ti ho dato ragione sulla forza di Lavezzi che era sicuramente superiore a quella di Vargas alla stessa età, è solo che il dire che era più forte perchè al primo anno in serie A aveva segnato parecchio che è sbagliato ;)
Citazione:
ValerioBertotto
Sai bene che hanno 4 anni di differenza, mica 10. 4 anni fa Lavezzi aveva già fatto una stagione in A, dimostrando qualcosa e segnando pure parecchio.
Il campionato cileno non mi sembra un buon metro di paragone, anch'io due mesi fa ho segnato su calcio d'inizio con gli amatori ma non sono mica andato da Pozzo a chiedere un contratto :asd:
Non serve aggiungere altro, mi pare. Se devi dare contro per partito preso aggrappati a qualcosa di più serio, se invece ti dà fastidio che parli del N****i una volta ogni 4 anni è un problema che non mi riguarda. Te lo ripeto, cortesemente non tirarmi in mezzo (io non ne ho la minima intenzione) perchè poi mi costringi a replicare e diventa antipatico.
Speravo fosse morta già da quella volta, ma evidentemente non mi so spiegare bene. Mi faresti un enorme favore guarda, e non sono affatto ironico.
Altrimenti fai come ti pare però sappi che replicare ad un post comporta la lettura dello stesso.
-
-
-
Citazione:
ValerioBertotto
Tanto non è parecchio :sisi:
Ma poi, chi sta esaltando cosa? Capisci quello che ho scritto o no? Se devi scrivere solamente per contraddire qualcosa che non esiste, lascia perdere.
Ma potresti lasciar perdere in ogni caso, l'invito è sempre valido.
Citazione:
ValerioBertotto
Non serve aggiungere altro, mi pare. Se devi dare contro per partito preso aggrappati a qualcosa di più serio, se invece ti dà fastidio che parli del N****i una volta ogni 4 anni è un problema che non mi riguarda. Te lo ripeto, cortesemente non tirarmi in mezzo (io non ne ho la minima intenzione) perchè poi mi costringi a replicare e diventa antipatico.
Speravo fosse morta già da quella volta, ma evidentemente non mi so spiegare bene. Mi faresti un enorme favore guarda, e non sono affatto ironico.
Altrimenti fai come ti pare però sappi che replicare ad un post comporta la lettura dello stesso.
Mah, sinceramente non capisco tutto quest'astio, secondo me fraintendi. Prima di tutto a me non interessa se parli del Napoli, dell'Udinese o di qualsiasi altra squadra. Se credo che posso intervenire su un determinato argomento lo faccio e in tal senso sono intervenuto per darti ragione rispetto a quello che diceva macedone ma con il semplice fatto che per me parecchio non corrispondeva a 8 goal. Poi per te 8 goal possono essere "parecchi" ma non vedo il caso di montarci una polemica con tanto di astio gratuito. Perchè ti ripeto e credimi, non ho niente contro di te come contro chiunque altro su questo forum altrimenti te l'avrei detto chiaro e tondo ;)
-
Citazione:
goldrake11
Mah, sinceramente non capisco tutto quest'astio, secondo me fraintendi. Prima di tutto a me non interessa se parli del Napoli, dell'Udinese o di qualsiasi altra squadra. Se credo che posso intervenire su un determinato argomento lo faccio e in tal senso sono intervenuto per darti ragione rispetto a quello che diceva macedone ma con il semplice fatto che per me parecchio non corrispondeva a 8 goal. Poi per te 8 goal possono essere "parecchi" ma non vedo il caso di montarci una polemica con tanto di astio gratuito. Perchè ti ripeto e credimi, non ho niente contro di te come contro chiunque altro su questo forum altrimenti te l'avrei detto chiaro e tondo ;)
Delle due l'una: o ti piace provocare o hai preso un granchio. Puoi girarci attorno quanto ti pare ma non si scappa. Visto che da quanto scrivi la prima è da escludere, hai preso un granchio. Capita. Se devi muovere appunti fallo con cognizione di causa.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Delle due l'una: o ti piace provocare o hai preso un granchio. Puoi girarci attorno quanto ti pare ma non si scappa. Visto che da quanto scrivi la prima è da escludere, hai preso un granchio. Capita. Se devi muovere appunti fallo con cognizione di causa.
Come hai detto non mi piace provocare, anche perchè si sarebbe capito dai 5mila e passa messaggi precedenti, solo che non ho capito di che granchio parli.. io credo che sia solo una divergenza di opinioni sui goal fatti ;)
-
te piace er granchio goldreik :sisi:
fai outing :sisi::esd:
-
Citazione:
danybig82
No no, mi piace il pesce spada!!! :asd:
-
Citazione:
danybig82
sono problemi loro (cit.) :asd::asd::asd:
-
Citazione:
goldrake11
No no, mi piace il pesce spada!!! :asd:
:eek:
contento tu... :esd:
io preferisco la vongola :sisi::cool:
-
Citazione:
danybig82
io preferisco la vongola :sisi::cool:
ma ti capitano solo cozze :sisi:
-
:Pippa:
cmq Galliani dice che ancora non sa se vendere o meno T.Silva...
-
Citazione:
goldrake11
Come hai detto non mi piace provocare, anche perchè si sarebbe capito dai 5mila e passa messaggi precedenti, solo che non ho capito di che granchio parli.. io credo che sia solo una divergenza di opinioni sui goal fatti ;)
non posso far altro che alzare le mani.
-
Questa disputa la finiamo subito. Parecchio è più di molto ma meno di tantissimo.
8 gol li ha fatti anche nocerino per cui la discussione non sussiste. :asd:
Atalanta su jovetic :sisi:
Pernat :suka:
-
-
Citazione:
azteca
:up: :esd:
-
Citazione:
azteca
Questa disputa la finiamo subito. Parecchio è più di molto ma meno di tantissimo.
8 gol li ha fatti anche nocerino per cui la discussione non sussiste. :asd:
Atalanta su jovetic :sisi:
nocerino 10 :sisi:
10 ... che rendono gli 8 di lavezzi un tantino pochi, o no? vorrei sapere cosa ne pensate un po voi tutti :esd:
-
se posso dire la mia..
Ma si stica' la dico...:p
Leggendo velocemente i post precedenti mi pare di aver capito che @Gooldraike abbia paragonato Edu Vargas al primissimo Lavezzi ...
Partendo dal presupposto che nn so quali "video/partite" abbia visto tu su questo Presunto giocatore ... io in sei mesi di Campionato Italiano nn ho visto nulla...
Del primo Lavezzi ricordo ..che da subito fece "effetto" , la sua velocita' i suoi dribbling
poi per carita' fui il primo a dire "ma n'do cazzo va sto' coatto tamburato" ....pero' in breve ...ci ha fatto capire che intenzioni c'aveva!!!
Di certo nn sara' forse mai un gran Bomber (forse in Spagna o meglio ancora in Francia arrivera' a 20 marcature) resta il fatto che ci vuole tanta fantasia e coraggio a paragona' sti 2 giocatori ...:asd:
Poi per carita' posso capire lo sconforto nel dover veder partire 1 giocatore amato (ne so' qualcosa assolutamente SI..) pero' resto dell'idea che se si vuole restare competitivi a grandissimi livelli (nn vivacchiare) tolto x mille motivi Lavezzi te prendi Giovinco o Jovetic...da qui nn se ne esce
Ma leggendo le ultime (o quasi) dichiarazioni di De la lascia intendere che i soldi della cessione di Lavezzi saranno in parte utilizzati x assestare la squadra quindi difesa e CC ...la rimanenza servira' per il Cinepanettone :esd::esd::esd:
per quanto riguarda il Milan ..
ieri Cassano oltre a parlare de ...frocchi :asd:
ha detto chiaro e tondo che se Tiago parte...poi la societa' sia chiara cn lo stabilire gli obbiettivi (Schempions manco in cartolina ...scudetto a rischio)
ma visto che lo sceicco del PSG nn si accontenta , gia' ieri sera circolava su vari portali la sparata di quest'ultimo (che pare sia confermata) 80 MLN x ilduetto Tiago-Ibra ...
sti enormi cazzi :esd:
Fossi nello sceicco farei conto paro ...e punterei forte su Boateng piuttosto che Cassano,un 100ino sui denti de Galliano co' tanti saluti a B (che sta' a palle a mollo co no sciame de mignotte intorno in sardegna)
Ci Sua...
Eppoi la Satta sotto la Torre Eiffel..ce sta'!!!
E' come sn lontani quei anni ...gli albori ..quando B comprava a cazzo giocatori per fargli fare qualche apparizione nei vari triangolari pre-campionato per poi metterli in naftalina fino a primavera .... l'importante era togliere certi giocatori alle concorrenti!!
Un esempio su tutti Brocchi... a 35 anni suonati corre come 1 bastardo ...grazie al cazzo ...in 8/10 anni di Milan avra' giocato 30/40 partite ..
fisicamente c'ha 23/24 anni!!!!
E' il vento che cambia...............siete stati x decenni martello ...mo' sembra arrivato chi il martello ve l'ha strappato di mano e ve lo sbatte cn veemenza sui maroni ...:cry2:
-
Punto Lazio ..
Nota positiva
ci sarebbe un folle (Malaga) deciso a sganciare 12 MLN pe Zarate :champ::champ::esa:
ci sarebbe anche la pista Britannica (Aston Villa) ma a quanto pare li nn puo' andare xche' Imbecille Tare nn vuole :cool:
(cosi almeno dice Josè Alberti, esperto di calcio sudamericano e uomo molto vicino a Mauro Zarate)
Nota dolente
si e' tornati a parlare di ...Milos Krasic :suicide:
Intanto si parla dell'inizio della prossima settimana per l'arrivo a Roma di Ederson e forse anche di Burak Yilmaz
Mentre per quanto riguarda il "nuovo Nerone" Breno .. oggi si parte col processo a Monaco
ergo prima di meta' luglio nn si sapra' se verra' ingabbiato o potra' accasarsi alla Lazio ...:suspi:
Resta calda la pista Peluso ...ma la Juve e' sicuramente in vantaggio ...bisognera' capire che intenzioni c'ha Marotta
Eppoi da ieri circola l'ipotesi di un sondaggio per Kucka (che e' diretto verso la nuova Viola di Montella)
E per quanto riguarda il settore giovanile Alberto Bollini sembra aver rifiutato il ruolo di supervisore del settore giovanile (per lui pronta una panchina di B)
il suo posto dovrebbe esser preso da Inzaghino
-
la notizia data ieri sul pacchetto t.silva-ibra secondo me apre ad uno scenario diverso....vuoi vedere che Galliani è andato a parigi e ha detto "se proprio devi comprare dal milan qualcuno...lasciami t.silva e liberami dall'ingaggio (12 mln netti) di ibra"???