Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Mica vero: è proibito solo se sei già loggato :)
perchè è proibito?
-
altro down?
a me non va,a voi?
-
Citazione:
ciba85
altro down?
a me non va,a voi?
No...I'm going down down down...
-
-
-
Citazione:
Skanio
:sisi:
Su dai, ma non ti sò abbastate le 7H e 36 mattutine? ancora su Hattrick????
sei proprio malato, sei :asd:
-
Citazione:
ziomirko
Su dai, ma non ti sò abbastate le 7H e 36 mattutine? ancora su Hattrick????
sei proprio malato, sei :asd:
:sisi:
:asd:
Non mi abbasta mai...più ce n'è, meglio è...:esa:
-
il server non è disponibile da 5 minuti.. :(
-
Sono l'unico pirla che non riesce ad entrare (da mezz'ora) o il sito è nuovamente down? :suspi:
-
Citazione:
Kira
Sono l'unico pirla che non riesce ad entrare (da mezz'ora) o il sito è nuovamente down? :suspi:
no, nemmeno a me parte, idem per altri siti tipo Fb, Itasa, Anobii, ecc...
-
Citazione:
Kira
neanche a me partiva poi oltre tutto neanche facebook e google erano online...
-
-
-
Poco prima di mezzanotte è andato in down, e ci è rimasto per un paio d'ore. Ero a seguire un'asta per un giocatore, ma lo avevo mollato perchè aveva raggiunto una cifra che consideravo troppo alta. Per l'appunto l'asta è finita proprio quando si è verificato il down, e quando sono tornato alle offerte... il giocatore era di nuovo lì, con l'asta spostata di 3 ore! E con un'offerta precedente, non l'ultima! Quindi ho offerto, esattamente la cifra della mia ultima offerta prima del down (la penultima sul giocatore).
Io mi immagino colui che ha fatto quell'ultima offerta prima del down, un lettone che a quest'ora starà dormendo beato sicuro di aver comprato il giocatore (perchè su di lui era apparso il messaggio "l'asta è finita!"). Secondo voi si incazzerà?
-
"Hattrick Hattrick is down. We are having some problems with the transaction log. We are working on solving the issue as fast as possible.
9 ore fa · 14078 · Commenta · Mi piace"
Questo da Facebook... :sisi:
-
Amen!
Apprezzo la delicatezza del random in quanto in tutti i down di queste settimane non ne ho ancora preso in diretta uno!
Ciò mi fa pensare che svenga più frequentemente io dei cricetini... è grave? :suspi:
PS quanto 'azzo odio di questo forum, nuova versione, che non ci sia il modo di andare direttamente alla composizione avanzata come in tutti gli altri forum del mondo occidentale (ed oltre).
-
Citazione:
Bloody
PS quanto 'azzo odio di questo forum, nuova versione, che non ci sia il modo di andare direttamente alla composizione avanzata come in tutti gli altri forum del mondo occidentale (ed oltre).
http://img163.imageshack.us/img163/4228/immagineis.png
:suspi:
-
Citazione:
Bloody
Amen!
Apprezzo la delicatezza del random in quanto in tutti i down di queste settimane non ne ho ancora preso in diretta uno!
Ciò mi fa pensare che svenga più frequentemente io dei cricetini... è grave? :suspi:
Citazione:
OrsettiOrsetti
lo cartellino per manifesta niubbitudine?? :asd:
-
Citazione:
marcejap
Poco prima di mezzanotte è andato in down, e ci è rimasto per un paio d'ore. Ero a seguire un'asta per un giocatore, ma lo avevo mollato perchè aveva raggiunto una cifra che consideravo troppo alta. Per l'appunto l'asta è finita proprio quando si è verificato il down, e quando sono tornato alle offerte... il giocatore era di nuovo lì, con l'asta spostata di 3 ore! E con un'offerta precedente, non l'ultima! Quindi ho offerto, esattamente la cifra della mia ultima offerta prima del down (la penultima sul giocatore).
Io mi immagino colui che ha fatto quell'ultima offerta prima del down, un lettone che a quest'ora starà dormendo beato sicuro di aver comprato il giocatore (perchè su di lui era apparso il messaggio "l'asta è finita!"). Secondo voi si incazzerà?
L'hai comprato alla fine? :asd:
-
Citazione:
Palo FC
lo cartellino per manifesta niubbitudine?? :asd:
Dopo ti verrà a cercare... e da quello che ho visto nelle foto e nel nick non sarebbe una gran cosa per te... :asd: