Visualizzazione Stampabile
-
ma un'ammonizione per avere la squalifica ok, avere 2 giocatori che si fanno addirittura espellere insomma...
-
gli dovrebbero dare 2 giornate :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
gli dovrebbero dare 2 giornate :sisi:
Godrei :asd:
-
Citazione:
Teppic
Comincia a sputare allora, perchè già è stato fatto più di una volta, lo fa la roma come lo fa qualunque altra squadra. Forse non è il caso di pensare che questa cosa della diffida vada sistemata meglio?
Imho non è tanto la questione del "tanto lo fanno tutti".. è la presunzione e la spocchia del farlo così spudoratamente, con addirittura due giocatori, che dà fastidio.
Lo sport non deve diventare questo.
-
Citazione:
teopv90
Godrei :asd:
come un riccio?
-
Citazione:
pulvis
Lo sport non deve diventare questo.
Lo sport è vincere secondo le regole
-
Citazione:
Teppic
Lo sport è GIOCARE secondo le regole...poi il migliore vince...
-
Citazione:
Skanio
Lo sport è GIOCARE secondo le regole...poi il migliore vince...
che regola ti impone di non farti ammonire o buttare fuori?
-
Essere ammonito o espluso vuol dire che una parte del regolamento non è stata rispettata.
Quoto Teppic sulla questione del sistemare le regole della diffida...
-
Citazione:
Skanio
Essere ammonito o espluso vuol dire che una parte del regolamento non è stata rispettata.
Quoto Teppic sulla questione del sistemare le regole della diffida...
vuol dire che hai commesso una infrazione che porta al cartellino. Il tuo messaggio invece lascia intendere che farlo intenzionalmente per far scattare la squalifica sia contro le regole. Ho capito male io?
-
Citazione:
Teppic
Esatto. Qui si vince infrangendo intenzionalmente le regole.
-
Citazione:
pulvis
Esatto. Qui si vince infrangendo intenzionalmente le regole.
aridaje
che regola viene infranta? si fa un fallo da ammonizione e ci si becca la sanzione.
-
Citazione:
dj501
vuol dire che hai commesso una infrazione che porta al cartellino. Il tuo messaggio invece lascia intendere che farlo intenzionalmente per far scattare la squalifica sia contro le regole. Ho capito male io?
Il mio messaggio non è quello, nessun regolamento lo vieta (credo), io semplicemente dicevo che è già svilente che lo facciano ai livelli delle giovanili, vederlo urlare al mondo intero nella massima competizione continentale europea è vergognosamente non-eticamente sportivo...
Ho trovato questo sul regolamento dell'aia
2) Rispondono di illecito sportivo le Società, i loro dirigenti, i soci ed i tesserati in
genere, i quali compiono o consentono che altri, a loro nome e nel loro interesse
compiano, con qualsiasi mezzo, atti diretti ad alterare lo svolgimento od il risultato
di una gara, ovvero ad assicurare a chicchessia un vantaggio in classifica.
E' un pò una forzatura, ma la prossima partita il real giocherà senza 2 titolari in campo perchè volutamente fatti espellere...non è un vantaggio per i prossimi avversari?
-
no perche' l'allenatore potra' dimostrarti che avrebbe cmq escluso gli stessi dalla gara. Il vantaggio implicito è quello di azzerare le ammonizioni per il proseguo della competizione, ma per la prossima partita ci saranno mille e piu' vie per dimostrare che non avrebbero giocato comunque
-
Citazione:
dj501
no perche' l'allenatore potra' dimostrarti che avrebbe cmq escluso gli stessi dalla gara. Il vantaggio implicito è quello di azzerare le ammonizioni per il proseguo della competizione, ma per la prossima partita ci saranno mille e piu' vie per dimostrare che non avrebbero giocato comunque
Un conto è "giustificare" una scelta tecnica, un altro è averli fatti escludere a prescindere perchè volontariamente espulsi...
-
beh il milan giocherà con strasser e merkel, non è forse un vantaggio per l'ajax? :esd:
comunque la squalifica per somma ammonizioni è una vaccata, a prescindere dal numero di ammonizioni che servono... che senso ha che una squadra in futuro abbia vantaggio della punizione per un danno che tu hai arrecato ad un'altra squadra? nessuno
-
Citazione:
Skanio
Un conto è "giustificare" una scelta tecnica, un altro è averli fatti escludere a prescindere perchè volontariamente espulsi...
su questo sono d'accordo, ma ribadisco che non sta infrangendo nessuna regola
-
Citazione:
dj501
su questo sono d'accordo, ma ribadisco che non sta infrangendo nessuna regola
soltanto la lealtà sportiva, poca roba :esd:
-
cmq potevano essere piu furbi a mettersi d accordo in spogliatoio dai..probabilmente si capiva lo stesso ma era molto meno plateale..
a quei livelli farsi sgamare in mondovisione :rolleyes:
-