Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
melo non è male, sempre se prima non si è per caso pensato potesse essere lui a mettere ordine a centrocampo (magari quello che ha firmato l'assegno lo pensava e lo pensa ancora eh)
Lo pensano anche 3/4 dei tifosi.
Mi vanto di appartenere al 1/4 :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Lo pensano anche 3/4 dei tifosi.
Mi vanto di appartenere al 1/4 :sisi:
io farei notare una cosa curiosa: xabi alonso non fu preso perchè 15/18 milioni da spendere parevano troppi e si prese poulsen a 9 o quant'è (non sono così informato sulle cifre)... ora xabi va al real per una cifra tra i 30 e i 40, magari prenderlo prima non sarebbe stato sbagliato, quantomeno lo si rivendeva :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
io farei notare una cosa curiosa: xabi alonso non fu preso perchè 15/18 milioni da spendere parevano troppi e si prese poulsen a 9 o quant'è (non sono così informato sulle cifre)... ora xabi va al real per una cifra tra i 30 e i 40, magari prenderlo prima non sarebbe stato sbagliato, quantomeno lo si rivendeva :asd:
Troppo complicato per Secco e Blanc :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ok fare la gamba, ma ballava un milioncino e mezzo per la vittoria, invece Del Piero ha voluto fare lo splendido :O
Comunque la squadra non mi piace per niente: ho visto lanci lunghi a non finire. Specie del Poulsen abbronzato.
Si è messo in testa di dimostrarti che il lancio lungo lo sa fare....e mi pare che non ne abbia sbagliato uno (paradossalmente ha sbagliato invece gli appoggi a 5 metri :p)
Comunque si vede ancora il divario di preparazione tra chi ha cominciato subito (del piero, zanetti, zebina per fare 2-3 nomi) e chi invece si è aggregato a fine luglio (marchisio, giovinco, melo, chiellini)
Secondo me il problema dei lanci lunghi è legato direttamente alla prestazione di giovinco...si è schiacciato troppo e troppo presto sulla linea degli attaccanti e quindi con trezeguet che fa il trezeguet...iaquinta che attacca la profondità e giovinco schiacciato sulle punte non c'era nessuno che venisse incontro a prendersi il pallone e fare da raccordo con il resto della squadra tant'è vero che ad un certo punto si è giocato stabilmente con il 433 che non è decisamente nelle nostre corde
edit:
tra primo e secondo posto balla 1 milione....li toglierei dallo stipendio a Del Piero (dopo che Buffon ha parato il suo primo rigore negli ultimi 5 anni) :asd:
-
per essere un cinghiale fuori forma,Melo non mi è dispiaciuto.
Mi è sembrata molto fumosa la Juventus.Vederle fare quel possesso palla nel primo tempo,mi ha fatto impressione.Mi ci devo abituare.
Forse si stanno rivelando fondati i timori espressi da qualcuno (non ricordo chi) su Giovinco.Si sta rosinizzando.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Forse si stanno rivelando fondati i timori espressi da qualcuno (non ricordo chi) su Giovinco.Si sta rosinizzando.
A me sta incominciando a ricordare Palladino, un'altra promessa innamorata del pallone e di se stesso e pompato dai giornalisti. Spero che riesca a smentirmi perchè i piedi buoni li ha, ma secondo me è e resta troppo leggerino (e non ha uno scatto fulminante)
-
Citazione:
Dr_Velvet
Si sta rosinizzando.
Non ho visto la partita, ma mi piace il paragone. :D
-
La romagiallorossa.com riporta che durante l'allenamento mattutino di oggi, Francesco Totti ha dovuto lasciare la seduta a causa di un fastidio al ginocchio destro. Anche Mirko Vucinic, che la scorsa settimana aveva patito di alcuni guai fisici, ha riscontrato di nuovo un fastidio al ginocchio sinistro a cui è stato applicata una borsa del ghiaccio.
Sul sito ufficiale della squadra si specifica l'assenza dal campo Doni, Cicinho, Okaka e Mexes, mentre Baptista e Tonetto hanno svolto lavoro differenziato con Franceschi. Buone notizie da Juan: il brasiliano si è allenato regolarmente.
Ora, in preparazione risentimenti muscolari sono più che normali, ma ne approfitto per fare una domanda ai tifosi romanisti:
tra le polemiche con la società, ce ne sono state punte contro preparatori, massaggiatori eccetera? Perchè mi sembra che siano un paio d'anni ormai che siete abbastanza falcidiati dagli infortuni...
L'anno scorso soprattutto è stata un po' una moria: solo sfiga?
-
Citazione:
ingegnerlillo
La romagiallorossa.com riporta che durante l'allenamento mattutino di oggi, Francesco Totti ha dovuto lasciare la seduta a causa di un fastidio al ginocchio destro. Anche Mirko Vucinic, che la scorsa settimana aveva patito di alcuni guai fisici, ha riscontrato di nuovo un fastidio al ginocchio sinistro a cui è stato applicata una borsa del ghiaccio.
Sul sito ufficiale della squadra si specifica l'assenza dal campo Doni, Cicinho, Okaka e Mexes, mentre Baptista e Tonetto hanno svolto lavoro differenziato con Franceschi. Buone notizie da Juan: il brasiliano si è allenato regolarmente.
Ora, in preparazione risentimenti muscolari sono più che normali, ma ne approfitto per fare una domanda ai tifosi romanisti:
tra le polemiche con la società, ce ne sono state punte contro preparatori, massaggiatori eccetera? Perchè mi sembra che siano un paio d'anni ormai che siete abbastanza falcidiati dagli infortuni...
L'anno scorso soprattutto è stata un po' una moria: solo sfiga?
quest'anno hanno cambiato almeno una parte dello staff.
Medico e preparatore sono cambiati di sicuro.
-
L'ha detta giusta il Doc. :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
30-40 è la cifra che il Liverpool sta provando a strappare al Real (avendo intuito la facilità di erogazione di Florentino :asd:), ma non è detto che ci riescano e non è detto che Alonso valga quella cifra (leggo che il Real non andrà oltre i 30...) ;).
E cmq, col senno del poi è tutto semplice. Non mi sembra che l'anno scorso ci furono proteste (da parte di nessuno) per il mancato acquisto ad una cifra 'bassa' di Xabi...:rolleyes:
-
io piu di questo non posso fare :sgrat:
-
Citazione:
hotplug
30-40 è la cifra che il Liverpool sta provando a strappare al Real (avendo intuito la facilità di erogazione di Florentino :asd:), ma non è detto che ci riescano e non è detto che Alonso valga quella cifra (leggo che il Real non andrà oltre i 30...) ;).
Per la precisione 30 mln di sterline. E se il Real non li caccia Xabi Alonso non si muove, com'e' stato piu' volte detto da Benitez.
-
Citazione:
hotplug
E cmq, col senno del poi è tutto semplice. Non mi sembra che l'anno scorso ci furono proteste (da parte di nessuno) per il mancato acquisto ad una cifra 'bassa' di Xabi...:rolleyes:
erano tutti troppo contenti di aver strappato il fenomenale poulsen al siviglia :sisi:
-
Melo ha fatto la confederescions, ha iniziato la preparazione moooolto in ritardo, oltre a essere un discreto muflone che quindi richiede più tempo per entrare in condizione. Eddagli tempo :asd:
-
Niente "Olimpico" per il Torino in occasione del debutto stagionale, domenica prossima in Coppa Italia contro il Figline dell'ex juventino Torricelli e di Enrico Chiesa. I granata, infatti, giocheranno a Ivrea: più di un anno fa il Comune ha concesso lo stadio ai Testimoni di Geova per una riunione che prevede la presenza di circa 25 mila adepti. "Non pensavamo ci riguardasse, poi è arrivata la retrocessione", si giustifica il Torino.
In realtà il Comune aveva avvisato Juventus e Torino, ma quest'ultimo non ci prestò importanza. Poi la retrocessione in Serie B ha cambiato le cose. "Se fossimo rimasti in A avremmo esordito in Coppa Italia il 15 agosto", ha aggiunto il club granata.
Contro il Figline, dunque, il Torino giocherà nel piccolo stadio Pistoni, orfano del calcio dopo la mancata iscrizione della formazione locale alla Seconda Divisione.
Fonte: http://www.sportmediaset.it
:esd:
-
-
Citazione:
Dampyr
Niente "Olimpico" per il Torino in occasione del debutto stagionale, domenica prossima in Coppa Italia contro il Figline dell'ex juventino Torricelli e di Enrico Chiesa. I granata, infatti, giocheranno a Ivrea: più di un anno fa il Comune ha concesso lo stadio ai Testimoni di Geova per una riunione che prevede la presenza di circa 25 mila adepti. "Non pensavamo ci riguardasse, poi è arrivata la retrocessione", si giustifica il Torino.
In realtà il Comune aveva avvisato Juventus e Torino, ma quest'ultimo non ci prestò importanza. Poi la retrocessione in Serie B ha cambiato le cose. "Se fossimo rimasti in A avremmo esordito in Coppa Italia il 15 agosto", ha aggiunto il club granata.
Contro il Figline, dunque, il Torino giocherà nel piccolo stadio Pistoni, orfano del calcio dopo la mancata iscrizione della formazione locale alla Seconda Divisione.
Fonte:
http://www.sportmediaset.it
Beh...potrebbero giocarla davanti ai testimoni di Geova.
Almeno ci sarà qualcuno allo stadio :asd:
-
-
Citazione:
Dampyr
Niente "Olimpico" per il Torino in occasione del debutto stagionale, domenica prossima in Coppa Italia contro il Figline dell'ex juventino Torricelli e di Enrico Chiesa. I granata, infatti, giocheranno a Ivrea: più di un anno fa il Comune ha concesso lo stadio ai Testimoni di Geova per una riunione che prevede la
presenza di circa 25 mila adepti. "Non pensavamo ci riguardasse, poi è arrivata la retrocessione", si giustifica il Torino.
Fonte:
http://www.sportmediaset.it
quindi ci sarà il record di affluenza :esd: