vedo che cairo è risultato simpatico a molti :rolleyes:
02-06-2009, 14:58
AleGarion
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Vi piacerebbe :rolleyes:
Con Secco e Blanc mai dire mai! :read:
02-06-2009, 15:01
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da AleGarion
Con Secco e Blanc mai dire mai! :read:
indubbio :sisi:
:esd:
02-06-2009, 15:10
Dr_Velvet
Guardiola ha fatto realizzare un video prima della finale di champions per motivare i suoi giocatori.Nel video si alternano immagini di tutti i giocatori del Barca con quelle del film "Il Gladiatore".Questi gggiovini allenatori non sanno piu' cosa inventarsi :asd:
oddìo...du palle!! :rotfl:
edit: le fonti sono marca e la tv spagnola...
02-06-2009, 15:27
AleGarion
La considerazione che mi viene in mente è: il catalano assomiglia tantissimo al friulano :|
02-06-2009, 16:02
aed1248
Citazione:
Leggevo oggi di un Di Natale scontento e tentato dalle sirene... romaniste :suspi:
Ma basta!
PS: Juve preme su D'Agostino, Udinese interessata a comproprietà importanti come quelle di Marchisio o Giovinco :suspi:
basta davvero... ha 32 anni, non ha senso prenderlo adesso... a quelle cifre poi...
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
vedo che cairo è risultato simpatico a molti :rolleyes:
beh, il torino fece un furto clamoroso al mantova... ci credo che se la sono legata al dito...
02-06-2009, 16:38
hellspawn
Citazione:
La considerazione che mi viene in mente è: il catalano assomiglia tantissimo al friulano :|
ho vissuto 2 anni in quel "cesso" di citta' di barcellona...
il catalano e' un misto di tante lingue un accozzaglia di dialetti :asd:
02-06-2009, 16:45
Dr_Velvet
Incroci di mercato Bari-Genoa:
Il Bari sarebbe interessato a Figueroa,15 partite e 7 gol da quando è in argentina.Fosse bravo la metà di come era prima di sfrantumarsi,mi andrebbe benissimo.
Si parla poi del riscatto dal Genoa dell'altra metà del cartellino di Andrea Masiello e della volontà di tenere un'altro anno Ranocchia,che è stato oscurato dalla stagione della vita di Esposito,ma che poi si è confermato un difensore dalle grandissime potenzialità,meritandosi la conferma per le fasi finali dell'europeo under 21.
Se rimarrà in prestito o in comproprietà dipenderà dalla questione allenatore e credo dall'europeo che disputerà.Se giocherà troppo bene pagheremo l'aver indugiato troppo... e allora ciao ciao Ranocchia
02-06-2009, 18:00
Dr_Velvet
dalla gazzetta: CONTE — Intanto Antonio Conte ha rinnovato con il Bari per un'altra stagione: è ora ufficialmente fuori dalla corsa per la panchina della Juventus
ha fatto la figura del fesso,ma almeno ci teniamo un buon allenatore che ci renderà piu facile il mercato :sisi:
02-06-2009, 18:22
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
dalla gazzetta: CONTE — Intanto Antonio Conte ha rinnovato con il Bari per un'altra stagione: è ora ufficialmente fuori dalla corsa per la panchina della Juventus
ha fatto la figura del fesso,ma almeno ci teniamo un buon allenatore che ci renderà piu facile il mercato :sisi:
Quindi ci tocca Spalletti :cry:
EDIT: sbagliata faccina...
02-06-2009, 18:24
Calimar
spero ancora in ballardini :sisi:
ma anche spalletti non mi spiacerebbe :)
02-06-2009, 19:16
derblauereiter
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
beh, il torino fece un furto clamoroso al mantova... ci credo che se la sono legata al dito...
What's ? :suspi:
02-06-2009, 19:28
Dampyr
Volete ridere? J.C.Blanc è in ferie :suspi:
02-06-2009, 19:32
Joey-sama
Citazione:
Volete ridere? J.C.Blanc è in ferie :suspi:
beh oggi è festa in fondo :sisi:
a me ha fatto più ridere sentire che pianificava la campagna acquisti mentre seguiva il roland garros :asd:
02-06-2009, 19:35
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
beh oggi è festa in fondo :sisi:
a me ha fatto più ridere sentire che pianificava la campagna acquisti mentre seguiva il roland garros :asd:
E' esattamente quello che sta facendo :suspi:
02-06-2009, 19:39
Joey-sama
Citazione:
E' esattamente quello che sta facendo :suspi:
vabbè al posto di un terzino comprate nadal che corre tanto anche lui :asd: