Visualizzazione Stampabile
-
ce ne sarebbero troppi da sostituire e solo 3 cambi da fare
e adesso giù dal piedistallo e rimboccarsi le maniche (che sono già corte :asd: )
-
Eh, beh, quando c'è la mano di Donadoni bisogna ammetterlo :sisi:
:suspi: :mad:
Primo tempo OSCENO, schema sconclusionato con cui solo quel raccomandato di Donadoni poteva pensare di arrivare all'europeo... ci stanno mettendo sotto ovunque, Zambrotta è osceno, Materazzi e Barzagli sono un incubo :suspi:
Adesso mi aspetto che entri il savatore della patria Cazzano e si faccia cacciare, poi mette Del Piero per 5 minuti e dà la colpa a lui :rolleyes:
Donadoni a casa :sisi:
-
Siamo scesi in campo da italiani: pensando che i campioni del mondo non possono perdere...che vergogna questo primo tempo. Speriamo si svegliano ma io sono pessimista
-
cià..buttiamola sul ridere..
a questa nazionale manca Amauri :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
purtroppo il gol è buono...
se l'arbitro non fischia nessun fallo, un giocatore che non rientra in campo è come se fosse sulla linea, gol buonissimo... :(
al massimo si può discutere del fallo e del salvataggio sulla linea con gol in contropiede...
Ecco, avevo il dubbio che avessero cambiato la regola e ora me l'hai tolto. Maledizione.
Tra Ambrosini e Gattuso non so chi stia giocando peggio ma sono solo i primi due venutimi in mente. :rolleyes:
-
mamma mia Barzagli e Materazzi non si possono vedere....!!!!
secondo me dentro Del Piero, fuori Camoranesi... e poi mi giocherei la carta De Rossi, al posto di Gattuso :sisi: cerchiamo di riprenderci mamma mia... :(
-
Citazione:
Atta7
Ecco, avevo il dubbio che avessero cambiato la regola e ora me l'hai tolto. Maledizione.
Tra Ambrosini e Gattuso non so chi stia giocando peggio ma sono solo i primi due venutimi in mente. :rolleyes:
Ambrosini?? Ma se è l'unico che merita la sufficienza :suspi:
-
Citazione:
ciobb
mamma mia Barzagli e Materazzi non si possono vedere....!!!!
secondo me dentro Del Piero, fuori Camoranesi... e poi mi giocherei la carta De Rossi, al posto di Gattuso :sisi: cerchiamo di riprenderci mamma mia... :(
Cioè togli l'unico decente? :suspi:
Fossi in Del Piero mi rifiuterei di entrare :sisi:
-
Citazione:
aed1248
purtroppo il gol è buono...
se l'arbitro non fischia nessun fallo, un giocatore che non rientra in campo è come se fosse sulla linea, gol buonissimo... :(
Mica vero, un giocatore fuori dal campo è fuori dal campo, anche fosse semplicemente dentro la porta (cioè oltre la linea). Il gol è in fuorigioco :P
ciò non toglie che stiamo facendo davvero pena, Panucci non spinge, Barzagli è in bambola e anche Materazzi non scherza.
E a centrocampo non si fa gioco, e mi sembra anche abbastanza ovvio visto che abbiamo contemporaneamente in campo Ambrosini e Gattuso :sisi:
Se fossi in donandoni cambierei Barzagli con Grosso, mettendo la difesa Zamb - Pan - Mate - Grosso.
Poi sostituirei Gattuso con Perrotta, o altrimenti con De Rossi :sisi:
-
Citazione:
Atta7
ti è sfuggito il peggiore in campo :D
-
Materazzi è imbarazzante..si sta facendo bruciare in velocità da Van Nistelrooy..ripeto..Van Nistelrooy..
Barzagli è incerto..Pirlo era partito bene ma è scomparso..si defila troppo e non prende in mano il gioco della nostra squadra..Zambrotta boh..
non capisco perchè Gattuso non abbia tranciato Van Bronckhorst sul secondo goal..fermalo..siete 2 contro 2..e soprattutto..siete Snejder+Kuyt contro Barzagli (o non ricordo chi) e DI NATALE.. :suspi:
fai fallo e fermi tutto..invece gli hanno lasciato lo spazio per fare il cambio di gioco e ciao..
poi potremmo anche discutere del signor Buffon..che sul primo goal esce rimettendo la palla al centro..e sul secondo goal esce e rimane a metà strada..quando poi Snejder era parecchio defilato..per me faceva meglio a stare in porta..però vabeh..
edit:
a me sono "piaciuti" Camoranesi e Ambrosini..il primo perchè è l'unico che ha combinato qualcosa in fase di costruzione..perchè si propone sempre e perchè accelera un pochino la manovra portando avanti la palla..il secondo perchè spesso ha recuperato palloni e ha compensato la scarsa lucidità nell'impostare con la solita grinta e tenacia..
certo se poi si pretende che sia lui a far gioco qualche problema c'è eccome!
-
Citazione:
Mastix
Mica vero, un giocatore fuori dal campo è fuori dal campo, anche fosse semplicemente dentro la porta (cioè oltre la linea). Il gol è in fuorigioco :P
Questo è quello che dice quell'ignorantone di civoli che ha un orgasmo ogni volta che tocca la palla pirlo... il regolamento invece parla in maniera diversa.. :rolleyes:
-
chi ha fatto una stagione indecente, come può svegliarsi da un momento all'altro?
ora speriamo che qualcuno si svegli da un momento all'altro :asd:
-
Citazione:
Mastix
No.
Altrimenti basterebbe stare sulla linea di fondo e fare un passo fuori per mettere un giocatore in fuorigioco :rolleyes:
Il gol è regolare
-
Citazione:
Dampyr
Cioè togli l'unico decente? :suspi:
Fossi in Del Piero mi rifiuterei di entrare :sisi:
ma chi Camoranesi?? due palle le ha sbagliate clamorosamente!!! non è entrato in partita.... Gattuso??? almeno con De Rossi sfruttiamo i tiri da lontano, tanto in grinta siamo li... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Questo è quello che dice quell'ignorantone di civoli che ha un orgasmo ogni volta che tocca la palla pirlo... il regolamento invece parla in maniera diversa.. :rolleyes:
già.. è regolare =/
Citazione:
NdR619
edit:
a me sono "piaciuti" Camoranesi e Ambrosini..il primo perchè è l'unico che ha combinato qualcosa in fase di costruzione..perchè si propone sempre e perchè accelera un pochino la manovra portando avanti la palla..il secondo perchè spesso ha recuperato palloni e ha compensato la scarsa lucidità nell'impostare con la solita grinta e tenacia..
certo se poi si pretende che sia lui a far gioco qualche problema c'è eccome!
d'accordissimo... ambrosini mi pare uno dei pochi che si salva :sisi::sisi:
gattuso,pirlo,materazzi,barzagli,zambrotta: non pervenuti.
-
Citazione:
ciobb
ma chi Camoranesi?? due palle le ha sbagliate clamorosamente!!! non è entrato in partita.... Gattuso??? almeno con De Rossi sfruttiamo i tiri da lontano, tanto in grinta siamo li... :sisi:
Ma l'hai vista la partita? :suspi:
E' l'unico che prova a fare qualcosa, ma davanti abbiamo il pallone d'oro Di Natale, il fenomeno di Donadoni :rolleyes:
Anche se il problema sta nello schieramento in campo... è qualcosa di agghiacciante.
-
Più che altro, dove cavolo ha respinto la palla Buffon sul primo goal ??
La doveva sprizzare verso il lato ...
E sul secondo doveva rimanere in porta ...
Non due erroracci eh, però poteva fare meglio .... resta il fatto che abbiamo una difesa oscena !!!!
Barzagli e Materazzi .. in base alla prestazione stagionale , molto meglio Chiellini e Gamberini !!
Cmq speriamo nella ripresa, davanti siamo anche stati sfortunati ....
-
Citazione:
Dampyr
Ma l'hai vista la partita? :suspi:
E' l'unico che prova a fare qualcosa, ma davanti abbiamo il pallone d'oro Di Natale, il fenomeno di Donadoni :rolleyes:
Anche se il problema sta nello schieramento in campo... è qualcosa di agghiacciante.
dai, il problema stasera non è di natale ... il problema è il cc che è morto e soprattutto una difesa inguardabile :suspi:
-
C'aggiungo questa perla di Donadoni di oggi: "Del Piero non può giocare con Toni" :suspi: