Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
bisogna comprarli. Se si viaggia in aereo te li sequestrano. basta averli il giorno giusto e all'aggiornamento automatico si festeggia.
Allora mi ammazzo di palestra che poi tanto si festeggia il capodanno.... :D
dove si comprano? Grandi magazzini? Che categoria?
Edit: Giocattoli
RIEDIT: A Roma il più economico è via condotti.. 51 euri...
Comprando la bomboletta spray posso fare il tag in qualsiasi momento o devo acquistare qualche abilità particolare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Allora mi ammazzo di palestra che poi tanto si festeggia il capodanno.... :D
dove si comprano? Grandi magazzini? Che categoria?
Edit: Giocattoli
RIEDIT: A Roma il più economico è via condotti.. 51 euri...
Comprando la bomboletta spray posso fare il tag in qualsiasi momento o devo acquistare qualche abilità particolare?
devi avere il libro di art e disegno mi pare....per farlo bello.
Cmq fare il tag significa diventare ricercati per vandalismo, io eviterei :p
-
mi hanno rubato il microfono!!
Bastardi!!e la pola dov'è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
mi hanno rubato il microfono!!
Bastardi!!e la pola dov'è?
:asd:
-
Sono un emerito imbecille.
Ho lasciato cadere la mia chitarra in un negozio e ne ho dovuta comprare un altra....700 euro buttati via :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
Sono un emerito imbecille.
Ho lasciato cadere la mia chitarra in un negozio e ne ho dovuta comprare un altra....700 euro buttati via :mad: :mad: :mad:
:asd: :asd: :asd:
-
Il locale del mio prossimo concerto sta abbassando di brutto il prezzo dei biglietti.. :(
è partito da 6 euro, e adesso sono a 2,5 e mancano 2 giorni solo... ho scritto al CEO, ma non so se risponde.
Domanda: i soldi si contano in base al prezzo fissato al momento della vendita dei biglietti (cioè vengono memorizzati gli "scaglioni") o tutto sull'ultimo prezzo? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Il locale del mio prossimo concerto sta abbassando di brutto il prezzo dei biglietti.. :(
è partito da 6 euro, e adesso sono a 2,5 e mancano 2 giorni solo... ho scritto al CEO, ma non so se risponde.
Domanda: i soldi si contano in base al prezzo fissato al momento della vendita dei biglietti (cioè vengono memorizzati gli "scaglioni") o tutto sull'ultimo prezzo? :(
Ultimo prezzo...
-
Se mi scolo una boccia di vino mi sale l'umore??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vina
Ultimo prezzo...
:no: :no: :no:
-
Come faccio a stare in albergo?
avevo letto che se non ero nella città dove ho l'appartamento avrei dormito automaticamente in albego,soldi permettendo.ma dopo l'aggiornamento non è successo niente!!
-
il ceo del locale dove suono domani ha abbassato ancora il prezzo dei biglietti... ma è cretino? :mad:
-
prmo invito in un locale metal a glasgow...che dite accetto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
prmo invito in un locale metal a glasgow...che dite accetto?
Tieni conto che non verrà nessuno.. io ho prenotato un concerto 10 giorni prima, 12€ al biglietto.. e 0 venduti. :(
-
Citazione:
Tieni conto che non verrà nessuno.. io ho prenotato un concerto 10 giorni prima, 12€ al biglietto.. e 0 venduti. :(
bhe...12 euro è altino come prezzo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
bhe...12 euro è altino come prezzo...
sta al ceo abbassarli... adesso gli scrivo, ma dubito cambi molto.
EDIT: ehm... il ceo è lo stesso che ha assunto i dipendenti vero? :D
-
sia il ceo che il proprietario del locale possono abbassare i prezzi....quindi in teoria puoi scrivere ad entrambi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
sia il ceo che il proprietario del locale possono abbassare i prezzi....quindi in teoria puoi scrivere ad entrambi
Denghiu. :)
-
Citazione:
il livello dei concerti sale!!
da abissale a orrendo!!!WOW!!!
alla fine ho accettato...
la mamma non mi scassa più i coglioni!!
ho finito il tour newbie
-
Domandina :D
Allora,per far salire l'umore,basta scolarsi un paio di bottoglie di superalcoloci...e fin qua ok...ma per la forma esistono solo il riposo e la palestra o e' possibile fare in modi piu' spicci(e ovviamente costosi)?