Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
Horkin, mi dispiace ma la tua non è una strada che io ritengo percorribile, ed ho spiegato prima il motivo.
queste elezioni sono state confermate più e più volte sia dai GM che dagli HT, onestamente speravo almeno questa di essermela messa alle spalle...
Io sono cmq disponibile, ma per me la questione delle dimissioni è inaccettabile, se non siete daccordo andate in global e chiedetelo agli HT, io non dirò nulla... e se gli farete cambiare idea accetterò di dimettermi... oddio che forse in quel caso mi segano pure loro :)
E allora mi dispiace ma io non vedo altre soluzioni.
Vorrà dire che dovrai sperare che il tempo alla fine smussi tutto...
Gli HT hanno preso la loro decisione che io qua ho ribadito più e più volte GIUSTA, perché hanno scelto tra i due mali il male per loro minore. Ma cio' non toglie che da almeno 3 anni a questa parte io è la prima volta che vedo un comportamento fuori dalle regole premiato di fatto. E non credo che questo a loro abbia fatto piacere, anche se hanno deciso di non ripetere le elezioni.
E' proprio una delegittimazione formale, io sinceramente non so che altre vie puoi percorrere per ricucire lo strappo che, scusami ma te lo devo ricordare, hai creato tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Secondo me no... non devi dimetterti perchè sei stanco e non ce la fai a sopportare la situazione, ti devi solo dimettere se senti di essere andato contro il regolamento, non ti devi dimettere per stanchezza o perchè lo hanno deciso "quelli delle alte serie"...
quoto.
Oppure se sei abbastanza lucido da pensare che non riuscirai a fare bene il tuo lavoro: ma se pensi di essere abbastanza forte da toglierti qualche soddisfazione hai comunque avuto 1251 voti a cui rendere conto.
Vale la pena però sottolineare che il gesto delle dimissioni ti renderebbe, almeno per me, un vero "signore". Uno con abbastanza palle da prendere le situazioni di petto. Sarebbe un gesto in qualche modo romanticamente eroico :-o e i grandi comunicatori che adesso non hanno niente di meglio da fare che insultarti (e permettimi di continuare a sottolinearlo, insultano anche i 1251 che ti hanno votato) non avrebbero più un bersaglio. E quanti continuassero su quella strada dovrebbero essere bannati istantaneamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
quoto.
Vale la pena però sottolineare che il gesto delle dimissioni ti renderebbe, almeno per me, un vero "signore". Uno con abbastanza palle da prendere le situazioni di petto. Sarebbe un gesto in qualche modo romanticamente eroico :-o e i grandi comunicatori che adesso non hanno niente di meglio da fare che insultarti (e permettimi di continuare a sottolinearlo, insultano anche i 1251 che ti hanno votato) non avrebbero più un bersaglio. E quanti continuassero su quella strada dovrebbero essere bannati istantaneamente.
1) Chi insulta dovrebbe essere bannato anche adesso le dimissioni non c'entrano
2) Chi insulta adesso poi direbbe che draghetto ha chiesto le dimissioni quando ormai sapeva benissimo che non sarebbero state accolte
3) I dev non accetteranno mai le dimissioni di draghetto per questi motivi:
a) pur avendo accertato l'irregolarità dello spam, sanno che un GM aveva acconsentito, quindi annullando l'elezione draghetto pagherebbe per un errore non suo
b) i dev non possono delegittimare 1200 voti chiaramente espressi, semplicemente perchè non è possibile dimostrare quanti di questi siano diretta conseguenza del pop-up e quanti no
c) le dimissioni non sono attualmente consentite perchè altrimenti nazionali che falliscono gli obiettivi sarebbero sistematicamente senza coach. Accettare le dimissioni di draghetto equivarrebbe a creare un precedente.
Una via d'uscita comuque ci sarebbe.
Ci sono alcuni casi di elezioni ripetute per cheating (vedi ora in Francia).
In teoria draghetto potrebbe chiedere ai dev (consoglio in global e quando vedi che rispondono anche via ht-mail) di ripetere le elezioni, continuando a gestire la nazionalina durante questa settimana di elezioni.
Potrebbero anche accettare.
Detto ciò comprendo la situazione difficile che sta passando draghetto, ma in effetti forse era più saggio pensarci prima, hai comunque la mia (inutile) solidarietà anche se credo tu abbia fatto degli errori....ma chi non li fa ?
Soprattutto mi dà fastido la persecuzione nei tuoi confronti, mi dà fastidio che il GM che ha commesso l'errore non abbia neanche il coraggio di metterci la faccia e chiedere scusa lasciando tutta la merda sulle tue spalle, mi dà fastidio che non si faccia nulla per placare le polemiche lasciando che si avvitino e si alimentino l'una sull'altra, frase dopo frase, post dopo post..mi dà fastido il fatto che si perda di vista che questo è un gioco, anche se il primo che lo ha perso di vista sei stato tu con la cosa del pop-up..
-
cosa è successo in francia? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
cosa è successo in francia? :confused:
Dovrebbe essere un caso di cheating del primo classificato, allora la guida della nazionale era passata al secondo classificato che però ha rifiutato pare perchè non aveva effettivamente ricevuto la legittimazione dei voti essendo arrivato secondo (in Francia sono molto più civili di noi) e per regolamento (o per prassi) non si passa al terzo classificato (mi spiace per Horkin :p ) ma si rivota
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Detto ciò comprendo la situazione difficile che sta passando draghetto, ma in effetti forse era più saggio pensarci prima, hai comunque la mia (inutile) solidarietà anche se credo tu abbia fatto degli errori....ma chi non li fa ?
Soprattutto mi dà fastido la persecuzione nei tuoi confronti, mi dà fastidio che il GM che ha commesso l'errore non abbia neanche il coraggio di metterci la faccia e chiedere scusa lasciando tutta la merda sulle tue spalle, mi dà fastidio che non si faccia nulla per placare le polemiche lasciando che si avvitino e si alimentino l'una sull'altra, frase dopo frase, post dopo post..mi dà fastido il fatto che si perda di vista che questo è un gioco, anche se il primo che lo ha perso di vista sei stato tu con la cosa del pop-up..
Quoto. Draghetto ha fatto un errore (secondo me anche perché mal consigliato). Errare è umano, ma questa persecuzione è davvero assurda e incivile (e non mi riferisco ad horkin che sta dissentendo sì, ma civilmente).
Anzi, visto che mod e gm stanno permettendo questa persecuzione, se dovessero costringere draghetto alle dimissioni mi arrogherei il diritto a sto punto di poter fare lo stesso col nuovo CT.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zelgadis
Quoto. Draghetto ha fatto un errore (secondo me anche perché mal consigliato). Errare è umano, ma questa persecuzione è davvero assurda e incivile (e non mi riferisco ad horkin che sta dissentendo sì, ma civilmente).
Anzi, visto che mod e gm stanno permettendo questa persecuzione, se dovessero costringere draghetto alle dimissioni mi arrogherei il diritto a sto punto di poter fare lo stesso col nuovo CT.
anche perchè le nuovi elezioni risulterebbero in ogni caso falsate.
è ovvio che alcuni candidati si metterebbero d'accordo per fronteggiare draghetto e i suoi 1250 voti...
le elezioni sono andate così e credo che sia inutile e anzi dannoso proseguire questa diatriba senza soluzione.
tra l'altro l'errore più grosso secondo me l'ha commesso il GM che ha dato l'ok per il pop-up(ma errare è umano, non sto accusando nessuno)....però quasi nessuno l'ha nemmeno citato in conference e sicuramente nessuno l'ha accusato di aver appoggiato un candidato a "barare"...perchè????se lo sono chiesto tutti i vari detrattori perchè???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
è ovvio che alcuni candidati si metterebbero d'accordo per fronteggiare draghetto e i suoi 1250 voti...
In che senso ? I candidati rimangono gli stessi, non so neanche se i thread [ELE] verrebbero riaperti...
-
Citazione:
In che senso ? I candidati rimangono gli stessi, non so neanche se i thread [ELE] verrebbero riaperti...
dai....all'inizio di questo 3d S_Ocalus ha detto che se avesse saputo tutte queste storie avrebbe dirottato i suoi voti ad horkin...
credi che non accadrebbe anche in caso di rielezione? :suspi:
-
Io direi di aspettare dicembre, quando scadrà il mandato del nuovo ct, per capire se chi ha vinto era all'altezza oppure se 1251 persone hanno preso un abbaglio... :sisi:
Io ho votato Horkin, mi spiace non abbia vinto, ho seguito tutta la luuuuuunghissima discussione senza intervenire, ho dato un occhio anche alla conference, e anche al guestbook di Draghetto, sono state create Federazioni contro di lui in un battibaleno... :(
A me personalmente dispiace che abbia vinto chi mi ha spammato sul gb di Ht-Arena, e mi spiace anche per la sua uscita su un forum esterno a qui ed a HT, che ho trovato di pessimo gusto :sisi: , detto questo ormai le elezioni sono passate, le ha vinte lui con metodi che sono stati ritenuti giusti, per quanto deprecabili, e come nella realtà anche in un gioco online se c'è un'entità che ha il compito di giudicare e dà ragione al vincitore mettiamoci il cuore in pace. :sisi:
Faccio i miei migliori auguri a Draghetto e gli auguro buona fortuna per il suo nuovo ruolo, ricordandogli che saranno i risultati a parlare per lui, a me non frega niente se non farà giochetti per decidere dove giocare o se non darà i soprannomi ai giocatori, a me interessa vincere, De Coubertin lasciamolo agli altri... :asd:
E ricorda che sulle tue spalle hai per due stagioni la nazionalina, ma il tuo lavoro si ripercuoterà anche sulla Nazionale nelle stagioni a venire.
In bocca al lupo, e con questo finiscono i miei interventi a riguardo! :sisi: :D
-
Citazione:
dai....all'inizio di questo 3d S_Ocalus ha detto che se avesse saputo tutte queste storie avrebbe dirottato i suoi voti ad horkin...
credi che non accadrebbe anche in caso di rielezione? :suspi:
No, credo siano frasi dettate dalla rabbia del momento e comunque non mi è chiaro come farebbero a dirottare i voti..
Certo sarebbe il colmo ripetere le elezioni per scorrettezze e fare di nuovo altre scorrettezza O_o
-
Citazione:
No, credo siano frasi dettate dalla rabbia del momento e comunque non mi è chiaro come farebbero a dirottare i voti..
Certo sarebbe il colmo ripetere le elezioni per scorrettezze e fare di nuovo altre scorrettezza O_o
sì, forse hai ragione(o almeno lo spero)....i vari candidati si sarebbero già calmati...
ma vista l'aria che tira secondo in conference, nelle federazioni, nei vari forum non ci sarebbe qualcuno che comincerebbe a dire votiamo tutti caio, o votiamo tutti tizio così mandiamo a casa draghetto???e secondo te non verrebbe seguito da molti???
dato che ho già sentito dell'esistenza di federazioni antidraghetto o robe varie mi sembra difficile immaginarsi un scenario diverso...
-
Citazione:
sì, forse hai ragione(o almeno lo spero)....i vari candidati si sarebbero già calmati...
ma vista l'aria che tira secondo in conference, nelle federazioni, nei vari forum non ci sarebbe qualcuno che comincerebbe a dire votiamo tutti caio, o votiamo tutti tizio così mandiamo a casa draghetto???e secondo te non verrebbe seguito da molti???
dato che ho già sentito dell'esistenza di federazioni antidraghetto o robe varie mi sembra difficile immaginarsi un scenario diverso...
Si, forse hai ragione, ma c'è anche il rovescio, ossia chi ritiene che la vittoria di draghetto sia stata legittima e non l'aveva votato al primo giro, potrebbe decidere di votarlo ora..
Boh..! :D
-
Citazione:
Si, forse hai ragione, ma c'è anche il rovescio, ossia chi ritiene che la vittoria di draghetto sia stata legittima e non l'aveva votato al primo giro, potrebbe decidere di votarlo ora..
Boh..! :D
in entrambi i casi sarebbe falsata.....boh... :suspi:
-
Citazione:
:suspi:
Insomma ho detto una caxxata.. :(
-
Citazione:
forse ho usato la faccina sbagliata....non sono pratico.... :asd:
credo si avrebbero entrambi gli scenari, ma non credo sarebbero bilanciati e in ogni caso le elezioni sarebbero falsate IMHO....no?
:up:
-
Citazione:
forse ho usato la faccina sbagliata....non sono pratico.... :asd:
Ma dai mi auto-prendevo in giro :D :D
Citazione:
credo si avrebbero entrambi gli scenari, ma non credo sarebbero bilanciati e in ogni caso le elezioni sarebbero falsate IMHO....no?
Si, potrebbe essere, ma già così un po' falsate lo sono....boh !
-
Citazione:
Ma dai mi auto-prendevo in giro :D :D
Si, potrebbe essere, ma già così un po' falsate lo sono....boh !
e allora sono un po' inebetito mentre seguo la roma!!! :D
cmq, rifare delle elezioni falsate per correggere delle elezioni falsate mi sembrerebbe il colmo....
credo che l'unica sia accettare questo risultato e sostenere draghetto finendola di sparare a zero in conference o almeno che GM e mod comincino ad impedirlo!
-
Citazione:
Penso che rientrerei tra questi.
Non l'ho votato, ma ritengo sacrosanto il risultato e il fatto che sia lui a dover guidare la nazionalina.
-
Ragazzi, io dico solo una cosa, voto a sinistra e sono un coglione, voto Draghetto e sono un coglione.:suspi:
Puo darsi anche che sia vero, ma se è così sono circondato da una marea di teste di cactus che non sanno far altro che sputare merda su chi, in un modo o nell'altro, è stato più bravo di loro.
Vai Draghetto non mollare!!!