Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
[...]La cosa che mette tristezza è il veleno che viene sputato addosso senza sosta, come nei commenti di Fara (niente di personale, davvero :)). Posso capire pure, io sono il primo ad avere una lista di squadre "detestate"..
non è una questione di squadre detestate...
la questione non riguarda nemmeno il calcio.. quello che mi fa ridere (e mi mette in realtà tristezza) è la poca onestà delle persone che finché traggono benefici da una situazione ingiusta vanno a dire ai 4 venti che tutto va bene e che non c'è nulla di irregolare.. quando poi la situazione gli si ritorce contro gridano allo scandalo..
lo trovo un atteggiamento poco giusto e immaturo, tutto qui..
per il resto non mi pare di aver sputato veleno..
-
Citazione:
azteca
il rigore per la juve è evidente ma non ho immagini per vedere dove è l'arbitro.
:
Da un replay di sky si vede che l'arbitro ha una visuale perfetta e si trova a non più di 5 mt di distanza.
E' un errore davvero assurdo e inconcepibile!!!
-
Citazione:
azteca
il rigore per la juve è evidente ma non ho immagini per vedere dove è l'arbitro.
certo che comunque, il gioco rimane abbastanza squallido, prendete un gol da Migliaccio che sarà anche forte di testa, ma i due centrali son li a fare ? e il portiere ? e le sostituzioni di Del Neri ?
son altri i problemi che avete amisciiiiii :asd:
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...02/foto041.png
Per il resto ho dubbi sul fatto che tu abbia visto la partita :p
Ieri abbiamo giocato bene dopo i primi 20 minuti in cui abbiamo preso i 2 goal creando a palermo non meno di 5 palle goal abbastanza clamorose.
Sul secondo goal i due centrali sono schierati a zona e Chiellini (cosa che gli capita abbastanza spesso nell'ultimo mese) si è fatto uccellare clamorosamente...Buffon poi sono 2 anni che resta incollato alla linea di porta sui cross dal fondo (quindi anche sui calci d'angolo)....insomma il primo goal per me è tutto merito del palermo, sul secondo abbiamo colpe serie.
Sulle sostituzioni....Matri ha chiesto il cambio per crampi (altrimenti sarebbe rimasto in campo tutta la partita come ha detto lo stesso Del Neri), Aquilani e Grosso non ce la facevano più....quelli erano gli uomini che avevi a disposizione per fare i cambi...e quelli sono entrati
-
Citazione:
Crash and Burn
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...02/foto041.png
Ieri abbiamo giocato bene dopo i primi 20 minuti in cui abbiamo preso i 2 goal creando a palermo non meno di 5 palle goal abbastanza clamorose.
Sul secondo goal i due centrali sono schierati a zona e Chiellini (cosa che gli capita abbastanza spesso nell'ultimo mese) si è fatto uccellare clamorosamente...Buffon poi sono 2 anni che resta incollato alla linea di porta sui cross dal fondo (quindi anche sui calci d'angolo)....insomma il primo goal per me è tutto merito del palermo, sul secondo abbiamo colpe serie.
Sulle sostituzioni....Matri ha chiesto il cambio per crampi (altrimenti sarebbe rimasto in campo tutta la partita come ha detto lo stesso Del Neri), Aquilani e Grosso non ce la facevano più....quelli erano gli uomini che avevi a disposizione per fare i cambi...e quelli sono entrati
alquanto clamorosa la decisione di non dare rigore... comunque io son del parere che il campionato italiano abbia 21 squadre e la 21° sia quella degli arbitri che decidono un po' come gli pare chi deve vincere o perdere! ( soliti discorsi da bar che come nel caso di Moggi e juve ci avevano visto giusto)
-
modestamente,avevo parlato molto bene di Nainggolan quando era in B nel Piacenza che lottava per non retrocedere
:read: :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
modestamente,avevo parlato molto bene di Nainggolan quando era in B nel Piacenza che lottava per non retrocedere
sei un talent scaut :sisi:
bravo davvero Naingocoso :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
avevi snuocciolato bene, e te ne siamo grati! :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
giusti dubbi :esd:
ho visto le sintesi successive.
il carattere non è mancato, forse più impeto che gioco effettivo; il pareggio era il risultato più giusto ma è dura partire con 2 gol di handicap... :susu:
arbitro :rotfl:, e io che pensavo fosse coperto :suspi:
-
Ieri ho capito come mai non si parlava della roma come possibile anti-milan... pure avendo lo stesso identico ruolino dell'inter...
'tacci vostri... 5 punti al brescia che momenti ne fa 6... su 19 che ne conta in totale... una squadra che aveva fatto 1 punto in 9 partite...
Abbiamo in squadra dei calciatori vergognosi sotto l'aspetto professionale... e in certe dichiarazioni anche sotto quello umano.
-
Citazione:
aed1248
Ieri ho capito come mai non si parlava della roma come possibile anti-milan... pure avendo lo stesso identico ruolino dell'inter...
'tacci vostri... 5 punti al brescia che momenti ne fa 6... su 19 che ne conta in totale... una squadra che aveva fatto 1 punto in 9 partite...
Abbiamo in squadra dei calciatori vergognosi sotto l'aspetto professionale... e in certe dichiarazioni anche sotto quello umano.
:sisi:
Preferisco non aggiungere altro, altrimenti potrei passare per volgare...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
:sisi:
Preferisco non aggiungere altro, altrimenti potrei passare per volgare...:sisi:
e no fatemi capì che ieri ho seguito pochissimo la partita (un pò di radio al volo solo il tempo di apprezzare le scelte tecnico-tattiche del grande allenatore)
-
daje che se si vince stasera andiamo a...
-7 :suspi:
-
Il Brescia con 2,5 tiri in porta ha rischiato di fare 3 gol...la roma 2 traverse e tanta incomprensione...giocatori al limite del ridicolo (professionalmente parlando)!
-
Citazione:
_SoNiC_
perchè usi il SE... non è mica più difficile di inter-mazembe :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
Considerate sicuro il potenziale -4... poi ci sarà il derby e quindi un potenziale -1... altrimenti qua si regala davvero lo scudetto al Bilan.
-
In ogni caso sono curioso di vedere se a Morganti o se gli daranno un premio come credo facendogli arbitrare una partita di cartello o se invece gli daranno una sospensione come sarebbe invece giusto.
-
Citazione:
pulvis
Considerate sicuro il potenziale -4... poi ci sarà il derby e quindi un potenziale -1... altrimenti qua si regala davvero lo scudetto al Bilan.
per me l'inter fa un punto tra roma e juve, poi magari sbaglio eh :p
-
Citazione:
Joey-sama
perchè usi il SE... non è mica più difficile di inter-mazembe :esd:
:mad:
:cry2:
-
Citazione:
Joey-sama
per me l'inter fa un punto tra roma e juve, poi magari sbaglio eh :p
Chiunque vinca lo scudetto che non sia il Milan o la Lazio mi farà vincere almeno un paio di centinaia di € (500 se vince il Napoli). A fronte di un'esposizione di 50.
-
Citazione:
Nails74
e no fatemi capì che ieri ho seguito pochissimo la partita (un pò di radio al volo solo il tempo di apprezzare le scelte tecnico-tattiche del grande allenatore)
Ranieri se l'è giocata maluccio... ma sinceramente ieri non gli si può accollare nulla... i giocatori proprio non hanno voluto giocare... e neanche a dire che erano stanchi per la partita di domenica... ti dico solo che al primo tempo c'è stato un periodo in cui il brescia faceva possesso e la roma stava a guardare... no dico, il brescia... con tutto il rispetto...