Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fara
sai quello che mi fa ridere??? quando per anni la juve ha avuto palesi favori arbitrali i tifosi juventini tutti zitti.. se glielo si faceva notare saltavano su peggio che se gli avessi offeso la madre...
ora che per qualche partita sono passati dall'altra parte tutti a lamentarsi...
un po' troppo comodo così..
ma no dai.... tutto alla fine si compensa... o no??
-
naingolan (o come si scrive) pesca il gol della domenica di mercoledì, agazzi era da buttare fuori, noi non tiriamo mai in porta, di carlo per recuperare toglie maccarone e mette dessena,
-
Due o tre pagine fa ho scritto
Citazione:
jakethesnake
Il mio solo problema è che non ho alcuna scelta: ad averla la userei. Ho già perso le staffe oltre ogni limite accettabile.
P.s.: mi stupisco... ancora non è uscito fuori il solito idiota che tira in ballo Moggi..
Ed ora tu scrivi...
Citazione:
Fara
sai quello che mi fa ridere??? quando per anni la juve ha avuto palesi favori arbitrali i tifosi juventini tutti zitti.. se glielo si faceva notare saltavano su peggio che se gli avessi offeso la madre...
Vai benissimo...dai che non ti manca molto.
-
Citazione:
jakethesnake
Due o tre pagine fa ho scritto
[jakethesnake;867990]Il mio solo problema è che non ho alcuna scelta: ad averla la userei. Ho già perso le staffe oltre ogni limite accettabile.
P.s.: mi stupisco... ancora non è uscito fuori il solito idiota che tira in ballo Moggi.
P.s.2: a prescindere dalla superiorità numerica, ma per voi i 3/4 cominciano un metro dal limite dell'area?
P.s.3: il rigore per fallo di mano di Zapata non l'ho visto; sono arrivato ed entrambi i commentatori (uno era Serena, l'altro non so) lo davano come netto.
Ed ora tu scrivi...
Vai benissimo...dai che non ti manca molto.
io reputo più idiota chi le cose non le vedeva o faceva finta di non vederle.. e idiota reputo pure tutti quelli che ho letto e sentito nei giorni scorsi sui forum o in radio che auspicavano il ritorno di moggi... ma se la gente si diverte a vincere rubando non ci posso far nulla...
e ripeto.. comodo seguire la squadra quando vince mettendosi le fette di prosciutto sugli occhi su tutto quello che succede attorno e poi abbandonarla quando si riceve un trattamento uguale e contrario...
-
Citazione:
going to brazil
naingolan (o come si scrive) pesca il gol della domenica di mercoledì, agazzi era da buttare fuori, noi non tiriamo mai in porta, di carlo per recuperare toglie maccarone e mette dessena,
Lo sai, vero, che le riprese hanno dimostrato che Agazzi non ha fatto alcun fallo? :)
-
Allora guarda...quello contro la Roma non era rigore, contro l'Udinese l'arbitraggio è stato perfetto, e quello di oggi non era rigore, anzi...era rigore per loro e l'arbitro non gliel'ha concesso. Contento così???
Basta poco in fondo.
-
Citazione:
pulvis
Lo sai, vero, che le riprese hanno dimostrato che Agazzi non ha fatto alcun fallo? :)
davvero? adesso le guarderò.
è successo sotto la nord, io sono miope e ero in sud.
edit: ho trovato solo il gol su youtube, ho visto che naingolan non ha fatto il gol della domenica di mercoledì ma ha sculato beccando la deviazione di volta.
-
Citazione:
jakethesnake
Allora guarda...quello contro la Roma non era rigore, contro l'Udinese l'arbitraggio è stato perfetto, e quello di oggi non era rigore, anzi...era rigore per loro e l'arbitro non gliel'ha concesso. Contento così???
Basta poco in fondo.
sì.. hai fatto il bravo bambino (un po' capriccioso, ma crescerai)...
domani vado a comprarti la caramellina..
-
Citazione:
Fara
sì.. hai fatto il bravo bambino (un po' capriccioso, ma crescerai)...
domani vado a comprarti la caramellina..
Siete stati piccolissimi voi per tantissimi anni. A Roma me rompono ancora li cojoni co' Turone, che era buono per 22 millimetri. Un'ora a caldo dopo porcate ben + palesi mi sarà concessa anche a me.
-
Citazione:
Fara
Citazione:
Fara
io reputo più idiota chi le cose non le vedeva o faceva finta di non vederle.. e idiota reputo pure tutti quelli che ho letto e sentito nei giorni scorsi sui forum o in radio che auspicavano il ritorno di moggi... ma se la gente si diverte a vincere rubando non ci posso far nulla...
e ripeto.. comodo seguire la squadra quando vince mettendosi le fette di prosciutto sugli occhi su tutto quello che succede attorno e poi abbandonarla quando si riceve un trattamento uguale e contrario...
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
-
Citazione:
going to brazil
davvero? adesso le guarderò.
Si, praticamente Biabiany è caduto perchè ha cozzato col ginocchio sulla testa del povero Agazzi..che per fortuna sta bene!
Il gol di Nainggolan è stato bello, la conclusione fortunosa, ma la preparazione eccezionale. Questo ragazzo non ha ancora sbagliato una partita questa stagione.
Riguardo la Samp...falcidiata dalle assenze, e piuttosto arrendevole.
-
Citazione:
pulvis
in compenso ha cercato di rompersi l'osso del collo :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
Siete stati piccolissimi voi per tantissimi anni. A Roma me rompono ancora li cojoni co' Turone, che era buono per 22 millimetri. Un'ora a caldo dopo porcate di ben diversa portata mi sarà concessa anche a me.
ah sì? siamo stati piccolissimi?? e perché??
P.s.
mi sono mai lamentato??
mi sono mai messo a fare il bambino dicendo:"basta.. non lo guardo più perché non ne vale la pena"?..
trovami un post così e poi ne riparliamo... altrimenti continui solo a metterti in ridicolo...
-
Citazione:
pulvis
Si, praticamente Biabiany è caduto perchè ha cozzato col ginocchio sulla testa del povero Agazzi..che per fortuna sta bene!
Il gol di Nainggolan è stato bello, la conclusione fortunosa, ma la preparazione eccezionale. Questo ragazzo non ha ancora sbagliato una partita questa stagione.
Riguardo la Samp...falcidiata dalle assenze, e piuttosto arrendevole.
era fallo allora, la palla aveva superato agazzi e lui l'ha messo giù con una testata sul ginocchio. rosso diretto.
sulla gazzetta, che sostiene che il giallo ad agazzi sia giusto (mi sembra assurdo, o è fallo da rosso ultimo uomo, chiara azione da gol o non è fallo imho) dicono che andava espulso naingolan per doppia ammonizione ma l'arbitro s'è sbagliato e ha ammonito ariaudo.
-
Citazione:
jakethesnake
Un pugno al pallone con il braccio teso a tre metri e con la visuale libera: non è una questione di giocatori. In queste condizioni c'è poco da fare.
errore immenso ed osceno...anche aveste segnato sul rigore, la sostanza della partita non cambiava..sempre 1-2 eravate;)
-
Citazione:
Fara
Per quanto capisco ti stai lamentando proprio qui...di qualcosa successo ormai 7 anni fa.
Per quanto riguarda la Mia squadra (notare la maiuscola) l'ho tifata in B figurati ora; fammi notare dove ho detto che non la sosterrò per favore.
Ho detto solo che non guarderò + le partite e per un motivo semplice. A vedere le porcate arbitrali ripetute una appresso all'altra mi è venuta una voglia anormale di spaccare tutto. E non va bene.
-
Citazione:
Fara
Ormai è sempre la stessa storia...siccome abbiamo avuto moggi non abbiamo diritto a lamentarci è stato così al ritorno in serie A e l'anno dopo è così anche quest'anno...bene fa piacere saperlo
Vediamo un pochino...Moggi è stato alla juve dal 1994 al 2006....poi c'è stato calciopoli...oggi siamo nel 2011....mi avvisi tu quando avrò riacquisito il diritto a lamentarmi?
grazie
-
Citazione:
jakethesnake
Per quanto capisco ti stai lamentando proprio qui...di qualcosa successo ormai 7 anni fa.
Per quanto riguarda la Mia squadra (notare la maiuscola) l'ho tifata in B figurati ora; fammi notare dove ho detto che non la sosterrò per favore.
Ho detto solo che non guarderò + le partite e per un motivo semplice. A vedere le porcate arbitrali ripetute una appresso all'altra mi è venuta una voglia anormale di spaccare tutto. E non va bene.
guarda che io ho fatto una battuta come primo post..quello che si sta lamentando sei tu.. e allora ti ho solo fatto notare delle cose.. e chi tira in ballo Moggi auspicandone il ritorno non sono io, sono i tifosi della juve.. quindi sono loro che vivono di ricordi (di cose successe 7 anni fa) nella speranza che torni una figura che al calcio non ha fatto bene...
e ripeto.. quando le porcate arbitrali erano a favore come mai tutti gli juventini invece di ammetterle guardavano goduti le partite??
Citazione:
Crash and Burn
Ormai è sempre la stessa storia...siccome abbiamo avuto moggi non abbiamo diritto a lamentarci è stato così al ritorno in serie A e l'anno dopo è così anche quest'anno...bene fa piacere saperlo
Vediamo un pochino...Moggi è stato alla juve dal 1994 al 2006....poi c'è stato calciopoli...oggi siamo nel 2011....mi avvisi tu quando avrò riacquisito il diritto a lamentarmi?
grazie
il mio discorso era ben diverso.. sto dicendo che spesso le stesse persone che prima dicevano che non c'era nulla di strano e che tutto andava bene quando invece non era palesemente così ora si lamentano...
quindi se prima non vedevano gli sbagli arbitrali a favore ora come mai di punto in bianco riescono a vedere quelli contro??
In questi 7 anni hanno frequentato tutti corsi per arbitri?? oppure prima faceva comodo non vederli e ora invece fa comodo vederli??
-
il rigore per la juve è evidente ma non ho immagini per vedere dove è l'arbitro.
certo che comunque, il gioco rimane abbastanza squallido, prendete un gol da Migliaccio che sarà anche forte di testa, ma i due centrali son li a fare ? e il portiere ? e le sostituzioni di Del Neri ?
son altri i problemi che avete amisciiiiii :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
grazie
La questione è proprio questa...la Juve è stata odiatissima prima di Calciopoli perchè vinceva, e negli ultimi anni prima del 2006 irregolarmente (come molte altre squadre in quel periodo, compresi viola, rossoneri, laziali e chissà quanti altri, ma vabbè).. dopo Calciopoli la Juve è odiata perchè si lamenta per i torti che subisce.
La cosa che mette tristezza è il veleno che viene sputato addosso senza sosta, come nei commenti di Fara (niente di personale, davvero :)). Posso capire pure, io sono il primo ad avere una lista di squadre "detestate"..