Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
a me sta simpatico :asd::asd:
sempre sta storia di farsopoli......io non ho mai espresso un giudizio su questa vicenda... ho la mia idea e non la dico ora.....però mi stupisco come un tifoso Juventino (e non mi riferisco a te in particolare) che conosce bene la storia della Juve (cosa che penso tu conosca), non riesca anche solo ad ipotizzare che le cose siano andate in un certo modo non per colpa di Moratti e Telecom.....
c'era il sistema inter, un sistema tanto potente che ha fatto vincere ai nerazzurri sul territorio italiano una sola coppa italia dal 1989 al 2005.
-
Citazione:
Ferlons
di anti interista niente.
Ma a sentire certi commenti di certe persone (e non parlo solo di questo forum) i giudici sono tutti interisti e si fanno influenzare dalle parola di Moratti (sulla squalifica di Maicon) e di Mourinho (sul campo); anzi a dire il vero il termine che ho sentito usare più spesso è Moratti e Mourinho decidono le squalifiche.
ah no ok... pensavo ti stessi lamentando che i giudici sono stati imparziali... e arriverà chi si lamenterà vedrai :esd:
-
Citazione:
aed1248
veramente è stato esonerato solo alla lazio...
anche dal napoli:sisi:
Citazione:
Ketamina
Che han fatto Cruz e Rinaudo?
su un calcio di puniizione a favore della lazio cruz ha dato un morso sul braccio di rinaudo che come un cazzone ha reagito, il tutto non visto e sanzionato dall'arbitro
-
a me balotelli è antipatico principalmente perché è arrogante e all'età che ha non si può permettere di essere arrogante anche se fosse già meglio di messi e kakà. Non ha rispetto, ma allo stesso modo non ha rispetto nessuno di Mourinho quando parla (per i piu pignoli, nessuno è un'iperbole..) e così anche Lippi e Galliani (solo per Silvio...).
Però come ho già detto, nonostante questo, non lo insulto e non insulto sua mamma...anzi se balotelli venisse al Milan ne sarei felice perché secondo me ha veramente un grandissimo potenziale e vedere una coppia di 19 e 20 anni là davanti sarebbe il massimo!
-
Citazione:
goldrake11
su un calcio di puniizione a favore della lazio cruz ha dato un morso sul braccio di rinaudo che come un cazzone ha reagito, il tutto non visto e sanzionato dall'arbitro
Ma daaai... :sbonk:
-
Citazione:
angel___
a me balotelli è antipatico principalmente perché è arrogante e all'età che ha non si può permettere di essere arrogante anche se fosse già meglio di messi e kakà. Non ha rispetto, ma allo stesso modo non ha rispetto nessuno di Mourinho quando parla (per i piu pignoli, nessuno è un'iperbole..) e così anche Lippi e Galliani (solo per Silvio...).
Però come ho già detto, nonostante questo, non lo insulto e non insulto sua mamma...anzi se balotelli venisse al Milan ne sarei felice perché secondo me ha veramente un grandissimo potenziale e vedere una coppia di 19 e 20 anni là davanti sarebbe il massimo!
forse non era il metodo piu' giusto,ma una volta ad educar i ragazzini come Balotelli ci pensavano i difensori come Montero...
-
Citazione:
Dr_Velvet
forse non era il metodo piu' giusto,ma una volta ad educar i ragazzini come Balotelli ci pensavano i difensori come Montero...
Sei fuori. Son la rovina del calcio i giocatori sfascia gambe :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
che sfasciagambe...vai a contare le gambe che ha sfasciato montero e poi dimmi.
Se Balotelli facesse quei falli idioti che fa sui difensori ,rimanendo in piedi a provocarli mentre sono a terra,a qualche difensore vecchia scuola,rifletterebbe molto di piu' sull'opportunità di pensare piu' a giocare che a far il clown.
Ma poi non si tratta nemmeno di arrivare ad uno come Montero.Fai al Maldini la stessa cosa e poi vedi cosa ti combina in partita.
-
Citazione:
Dr_Velvet
che sfasciagambe...vai a contare le gambe che ha sfasciato montero e poi dimmi.
Se Balotelli facesse quei falli idioti che fa sui difensori ,rimanendo in piedi a provocarli mentre sono a terra,a qualche difensore vecchia scuola,rifletterebbe molto di piu' sull'opportunità di pensare piu' a giocare che a far il clown.
Ma poi non si tratta nemmeno di arrivare ad uno come Montero.Fai al Maldini la stessa cosa e poi vedi cosa ti combina in partita.
pasquale bruno :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
rifletterebbe molto di piu' sull'opportunità di pensare piu' a giocare che a far il clown.
attento che secondo alcuni potresti essere additato come razzista :esd:
Citazione:
Dr_Velvet
Montero...
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Citazione:
Joey-sama
pasquale bruno :sisi:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
-
Citazione:
Ale 9
Montero sfascia gambe? Non credo proprio. Mica stiamo parlando di Materazzi.
-
montero era un grande, te li sistemava lui i balotelli del caso, e senza una protesta.
vedevi che gli sarebbe passata la voglia di allungare le gambette sui piedi degli altri
-
Citazione:
fantaluca
attento che secondo alcuni potresti essere additato come razzista :esd:
impossibile,essendo "fuori" viene meno l'imputabilità per incapacità di intendere di volere :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
si ora Montero era un santo......ma per piacere....
-
in effetti credo che montero abbia spaccato piu'facce che gambe :asd:
-
Citazione:
pulvis
Credo che in quanto a gambe sfasciate il nostro prode capitano della nazionale sia in vantaggio :sisi:
-
Citazione:
mjasky
si ora Montero era un santo......
Probabilmente il santo protettore di fabbri e falegnami.
Nonchè delle ambulanze.
Io penso a campioni come Riva e Van Basten, che hanno dovuto smettere troppo presto a causa di infortuni, quindi starei attento ad inneggiare ai taglialegna.
-
Citazione:
Hendeling
Probabilmente il santo protettore di fabbri e falegnami.
Nonchè delle ambulanze.
Io penso a campioni come Riva e Van Basten, che hanno dovuto smettere troppo presto a causa di infortuni, quindi starei attento ad inneggiare ai taglialegna.
e allora togliamo i difensori così i campioni attaccanti non si infortunano, poverini...
-
Citazione:
azteca
e allora togliamo i difensori così i campioni attaccanti non si infortunano, poverini...
Ci sono tanti modi e tanti tipi di fallo per fermare un giocatore, non vedo perchè gli si debba rompere la gamba.
Ci sarà un motivo se Montero è il recordman di espulsioni in serie a: non era un giocatore corretto.
-