Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
col palermo fu atto di giustizia, le altre due danno al napoli 4 punti extra che non sarebbero stati, attendiamo accada anche il contrario ora :esd:
in milan-juventus nel mezzo non è che ci fu sta gran prova della juve, in realtà ci fu il nulla più assoluto, ma la juve non ha fatto granchè più della lazio di ieri :)
Beh mi sembra esagerato dire che ci sono 4 punti extra, io ricordo che a cagliari la partita si è giocata alla pari e poteva vincera sia l'una che l'altra, poi oh, il cagliari era in debito con noi per partite agganciate o vinte nel recupero :p
Sulla partita del Milan con la Juve si vede che ricordo io male allora ;)
-
ormai è un nonnino che mi fa tenerezza(anche perchè non conta piu' una cippa in società)
http://tv.repubblica.it/edizione/bar...=1&ref=HREC1-8
-
Citazione:
goldrake11
....poi oh, il cagliari era in debito con noi per partite agganciate o vinte nel recupero :p
E questa te la quoto alla grande....:asd:
-
palermo maltrattato dagli arbitri, paga per tutti la giuve :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
palermo maltrattato dagli arbitri, paga per tutti la giuve :esd:
E questo dice tutto. Nemmeno il tempo di calmarmi che già risuccede l'inverosimile.
-
Citazione:
jakethesnake
E questo dice tutto. Nemmeno il tempo di calmarmi che già risuccede l'inverosimile.
però sul risultato non pesa, avete segnato subito dopo :sisi:
è che fa ridere, è un pugno netto alla palla con braccio orizzontale e nessuno intorno a ostuire la visuale
agazzi starà bene? :eek:
-
partita che evidenzia ai massimi termini i limiti tattici di Mazzarri. Li soffriamo, li abbiamo sofferti all'andata... troviamo varianti?
NO
e allora facciamo figure di merda.
Giuste per altro
-
una bella serata di sport :sisi:
-
ennesimo arbitraggio contro... ormai fa ridere parlare di arbitri incapaci o di errori arbitrali
-
bei pirla :sisi:
invece di approfittarne :doh:
ci stava quasi tutta la purga alla fine di lanzafame :sisi:
Tacci tua roscio..
-
Citazione:
danybig82
Tacci tua roscio..
si dice froscio
-
mi raccomando eduardo, cappella anche domenica eh
-
Citazione:
Joey-sama
però sul risultato non pesa, avete segnato subito dopo :sisi:
è che fa ridere, è un pugno netto alla palla con braccio orizzontale e nessuno intorno a ostuire la visuale
Ormai la faccenda è tutta comica. Prima il rigore netto negato contro la Roma che ci è costato l'uscita dalla Coppa Italia, poi l'arbitraggio contro l'Udinese con falli nettissimi non fischiati, ed ora questo fallo di mano che si commenta da solo.
-
Citazione:
jakethesnake
Ormai la faccenda è tutta comica. Prima il rigore netto negato contro la Roma che ci è costato l'uscita dalla Coppa Italia, poi l'arbitraggio contro l'Udinese con falli nettissimi non fischiati, ed ora questo fallo di mano che si commenta da solo.
ripeto... ormai è ridicolo parlare di incapacità o di errori arbitrali... ormai è arbitraggio contro
sarà anche la legge del contrappasso... ma è una legge di merda :rotfl:
-
Citazione:
dj501
partita che evidenzia ai massimi termini i limiti tattici di Mazzarri. Li soffriamo, li abbiamo sofferti all'andata... troviamo varianti?
NO
e allora facciamo figure di merda.
Giuste per altro
Non c'è nessun limite tattico e nessun termine di paragone con la partita d'andata a parte il risultato, perché il Chievo questa se l'è giocata in modo diverso questa volta, il punto è che correvano il doppio di noi e noi abbiamo avuto tutti i giocatori in giornata no, l'unico che stava giocando bene è stato sostituito...
Non mi è piaciuto per niente l'arbitraggio per la gestione dei falli e dei cartellini, ma questo non giustifica di certo una sconfitta meritatissima, fortunatamente la Roma non è ha approfittato...
-
Citazione:
Joey-sama
Massì, ha perso conoscenza per pochi istanti, poi si è ripreso subito e, pensa, voleva pure giocare. Però per accertamenti l'hanno portato all'ospedale.
-
Citazione:
fantaluca
ripeto... ormai è ridicolo parlare di incapacità o di errori arbitrali... ormai è arbitraggio contro
sarà anche la legge del contrappasso... ma è una legge di merda :rotfl:
Secondo me hanno paura di essere tirati in mezzo a Napoli. Il rigore oggi è talmente palese che una spiegazione normale non basta. Pure l'ammonizione a Marchisio ci ha dato quell'imbecille.
Mi sa che smetterò di guardare le partite. Così non ha nessun senso.
-
La juve da quando ha smesso di comprare gli arbitri e si è data all'acquisto dei giocatori non è più la stessa...
-
Citazione:
Fara
La juve da quando ha smesso di comprare gli arbitri e si è data all'acquisto dei giocatori non è più la stessa...
Un pugno al pallone con il braccio teso a tre metri e con la visuale libera: non è una questione di giocatori. In queste condizioni c'è poco da fare.
-
Citazione:
jakethesnake
Un pugno al pallone con il braccio teso a tre metri e con la visuale libera: non è una questione di giocatori. In queste condizioni c'è poco da fare.
sai quello che mi fa ridere??? quando per anni la juve ha avuto palesi favori arbitrali i tifosi juventini tutti zitti.. se glielo si faceva notare saltavano su peggio che se gli avessi offeso la madre...
ora che per qualche partita sono passati dall'altra parte tutti a lamentarsi...
un po' troppo comodo così..