Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
secondo me se toni rientra in forma può servire come il pane alla roma:sisi:
uno stampellone che ha quasi 33 anni e non gioca da 1... la vedo abbastanza dura... sicuramente è più uomo d'area lui di tutti quelli che abbiamo... però sono scettico... e neanche poco...
-
Citazione:
angel___
ma l'atalanta ha preso chevanton un mesetto fa... chi l'ha visto?
sarà ciccione come jardel ai tempi dell'ancona? :asd:
uè :suspi:
ha già fatto 2 gol nella prima amichevole :sisi:
per sostituire pippafresh che è in prestito va benissimo :)
-
Citazione:
aed1248
uno stampellone che ha quasi 33 anni e non gioca da 1... la vedo abbastanza dura... sicuramente è più uomo d'area lui di tutti quelli che abbiamo... però sono scettico... e neanche poco...
non entusiasma neanche me..piu che altro in che termini arriva? prestito gratuito?
-
Citazione:
danybig82
non entusiasma neanche me..piu che altro in che termini arriva? prestito gratuito?
non saprei... il bayer ha dato la lista gratuita... lui però sta intorno ai 5.8 netti...
-
noi tanto piu di 2,5 (se ci arriviamo...) :rolleyes:
-
secondo me le motivazioni le ha tutte e può sfruttare per bene gli assist di totti, tra l'altro si dice che quest'ultimo abbia spinto molto la società per questo ingaggio.
E' chiaro che di dubbi ce ne sono parecchi sulla tenuta fisica:sisi:
-
Piuttosto che niente, è meglio piuttosto (cit.)
-
Citazione:
danybig82
avercelo il tuo budget :cry:
Se la smettete di dare 9 miliardi ai 40enni, vedrai come si moltiplicano i soldini :D
La Roma ha un budget mooolto più alto della Fiorentina :sisi:
-
si il monte ingaggi è alto..ma quello difficilemente lo abbassi...
-
Citazione:
danybig82
si il monte ingaggi è alto..ma quello difficilemente lo abbassi...
basta non dare nove milioni lordi l'anno a totti...:rolleyes:
-
si si certo..:rolleyes:
monotematici..
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se la smettete di dare 9 miliardi ai 40enni, vedrai come si moltiplicano i soldini :D
La Roma ha un budget mooolto più alto della Fiorentina :sisi:
Beh meglio Burdisso (riserva) di Dainelli titolare....
-
Citazione:
Nails74
Beh meglio Burdisso (riserva) di Dainelli titolare....
Ehm, e che minchia c'entra nel discorso? :suspi::suspi:
-
Citazione:
danybig82
si si certo..:rolleyes:
monotematici..
eh va beh..
ma scusa...vi lamentate continuamente che siete corti di budget,che non potete permettervi certe spese e poi gli date 4 milioni e mezzo l'anno?(9 lordi:eek:)
allora smettete di lamentarvi perchè sono le vostre scelte che condizionano il mercato,non di certo qualche limite di budget che non ha paragoni con quello della fiorentina
poi sia chiaro,io capisco il vostro discorso sul ringraziamento,etc..però non è minimamente condivisibile: ha già giocato e guadagnato fior fior di soldoni con voi, e se posso permettermi, avrebbe fatto una figura da signore a chiedere la metà dell'ingaggio...:sisi:
fosse stato per 2 anni capirei pure, ma fino a quando sarà 39enne?eddai,è ridicolo...:sisi:
-
Felipe :cry2:
Mi spiace un sacco che vada via... Purtroppo negli ultimi tre anni si è visto proprio poco, ma secondo è un buon giocatore (comunitario per giunta).
La sua sfiga sono i tempi di recupero biblici...
Vorrei capire che è successo con Marino quest'anno...
-
Citazione:
Beren
eh va beh..
ma scusa...vi lamentate continuamente che siete corti di budget,che non potete permettervi certe spese e poi gli date 4 milioni e mezzo l'anno?(9 lordi:eek:)
allora smettete di lamentarvi perchè sono le vostre scelte che condizionano il mercato,non di certo qualche limite di budget che non ha paragoni con quello della fiorentina
poi sia chiaro,io capisco il vostro discorso sul ringraziamento,etc..però non è minimamente condivisibile: ha già giocato e guadagnato fior fior di soldoni con voi, e se posso permettermi, avrebbe fatto una figura da signore a chiedere la metà dell'ingaggio...:sisi:
fosse stato per 2 anni capirei pure, ma fino a quando sarà 39enne?eddai,è ridicolo...:sisi:
Vabbè ma ti ho già spiegato il perchè ed il percome se la cosa non ti convince economicamente è un altro discorso ma non è solo per un discorso di ringraziamento come dici tu.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ehm, e che minchia c'entra nel discorso? :suspi::suspi:
Era per parlare anche un pò di rose da confrontare, anche se con Corvino il mago :ave: le differenze si assottigliano sempre di più....
-
Citazione:
Nails74
Era per parlare anche un pò di rose da confrontare,
Ah, vabbè, allora ti ribatto che con Dainelli titolare vi siamo arrivati davanti 2 volte negli ultimi 4 anni :asd: :asd:
-
E ne avete presi 3 all'Olimpico. :esd:
-
ammazza,si vede che è un mercato povero,eh...:asd: