Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlie84
Comprati un paio di occhiali. Poi se sei prevenuto o scherzi va bene
Impara a non fare il tifoso se vuoi commentare oggettivamente.
Se invece devi dire sciocchezze continua pure così.
Se quello è rigore allora quello di Cordoba su Del Piero con il famoso abbraccio era rigore, espulsione, radiazione di Cordoba e retrocessione dell'Inter in serie B con perdita dello scudetto.
Quasi quasi :asd:
Edit: Dampyr, nemmeno mediaset diceva che era rigore :asd:
Tradimento!
-
Pierpaoli ha provato a battere il record di recupero? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Poi sono io quello non oggettivo
-
Citazione:
Dampyr
Beh comunque la Reggina è stata oscena.
Tutta la partita a perdere tempo, a buttarsi (Corradi), a protestare.
Squadre così veramente meriterebbero solo di prenderne 6 o 7 a partita.
Ad ogni modo, Reggina che nonostante l'arbitraggio casalingo di Pierpaoli riesce a portare a casa un punticino.
Milan bello ma poco concreto, peccato, avessero vinto oggi e poi con l'Inter finivano a -3 e mandavano in caghetta i nerazzurri :asd:
-
Citazione:
charlie84
Poi sono io quello non oggettivo
Voi milanisti siete inaffidabili per definizione :sisi:
Siete appecoronati al padrone, qualsiasi cosa dice è legge :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
6 cambi...mille cartellini.....sceneggiate varie dei Calabresi....5 minuti mi sembrava il minimo......
-
Citazione:
Dampyr
Dampyr taci. 5 minuti era sacrosanti. Non parlare di cazzate
-
Citazione:
mjasky
6 cambi...mille cartellini.....sceneggiate varie dei Calabresi....5 minuti mi sembrava il minimo......
Io ne avrei dati 6 o 7 di recupero.
Anche solo per far pagare tutte le scene dei vari Campagnolo, Corradi, Lanzaro e compagnia.
Certo l'arbitraggio è stato piuttosto casalingo, pur tutto sommato in una direzione onesta e sufficiente.
-
Citazione:
NdR619
Ad ogni modo, Reggina che nonostante l'arbitraggio casalingo di Pierpaoli
:suspi:
casalingo in che occasione scusa?!? :suspi:
arbitraggio giusto....
Citazione:
Dampyr
ma perchè ste minchiate non te le tiene per te?!?
-
Citazione:
mjasky
Citazione:
NdR619
Ad ogni modo, Reggina che nonostante l'arbitraggio casalingo di Pierpaoli
casalingo in che occasione scusa?!? :suspi:
arbitraggio giusto....
Manca un'espulsione sacrosanta a Flamini, un giallo a Pato per un intervento che dire scomposto è dire poco, manca un giallo a Kakà per simulazione (palese) e il rigore, beh, l'avrei fischiato anche io, ma rivedendolo al replay Kraijcik non allunga la gamba e Pato si lascia cadere.
Poi io avrei dato rigore, ripeto, il difensore fa un errore tecnico mostruoso e va in scivolata con il piede interno (quello della corsa di Pato) invece che con l'altro e quindi nella dinamica ci sta che possa venir fuori che falcia Pato.
Però dal replay posteriore si vede chiaramente che Pato va a cercare il contatto e cade.
Ribadisco, avrei dato rigore anche io, per cui non penso sia un errore macroscopico dell'arbitro.
Oh fatto sta che avete picchiato come dei fabbri, persino Beckham ha menato di brutto e di cartellini se ne sono visti solo per la Reggina.
In questo è stato casalingo sicuramente, forse aveva paura di far saltare il derby a qualche big, Bonera a parte.
Detto ciò non ha influito sulla partita, questo è chiaro, partita che strameritavate di vincere e che avete giocato bene.
-
Arbitraggio giusto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
charlie84
Però l'arbitro non può non dare il rigore su Ambrosini :mad:
ma ringrazia il cielo che non l'ha dato va :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
A voi merdaset fa male. Ma parecchio anche.
io ho sky, mediaset la vedo soltanto la domenica sera per il dottor house :sisi:
Citazione:
Dampyr
per me eluana ha il sacrosanto diritto di morire in pace :sisi:
-
Bella la foto della cazzetta, con didascalia "il pareggio di di gennaro" :rotfl:
-
dico la mia, per me l'arbitraggio non è stato casalingo, ha arbitrato cosi in tutte le situazioni sia per il milan che per la reggina e il recupero era sacrosanto:sisi:.
cmq il milan ha dimostrato che non può competere per lo scudetto se non vince in casa con la reggina:sisi:
-
Citazione:
NdR619
Anche solo per far pagare tutte le scene dei vari Campagnolo, Corradi, Lanzaro e compagnia.
Oddio, la sceneggiata principe della serata e' stata quella di Kaka che piomba a terra colpito dal vento. Se lo ammonissero per ogni simulazione durerebbe 10 minuti a partita.
-
Si tratterebbe di un "trauma distorsivo al piede sinistro" l'infortunio subito da Ricardo Kaka' durante la gara tra Milan e Reggina ieri sera a San Siro. Dalle prime radiografie fatte in ospedale il giocatore non ha "evidenti fratture". Oggi il brasiliano si sottoporra' ad ulteriori accertamenti. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del Milan.
:climb:
Spero sia solo un qualcosa per fargli saltare la partita della nazionale
-
Citazione:
MaD
Oddio, la sceneggiata principe della serata e' stata quella di Kaka che piomba a terra colpito dal vento. Se lo ammonissero per ogni simulazione durerebbe 10 minuti a partita.
Sì infatti l'avevo scritto sopra, ti pare che io possa farmi sfuggire una simulazione di Kakà? :asd:
Tra l'altro non ho mica capito come si sia fatto male, ma spero recuperi per il derby. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Sì infatti l'avevo scritto sopra, ti pare che io possa farmi sfuggire una simulazione di Kakà? :asd:
Tra l'altro non ho mica capito come si sia fatto male, ma spero recuperi per il derby. :sisi:
Per me è una sceneggiata per saltare la nazionale e giocarsi il derby :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Per me è una sceneggiata per saltare la nazionale e giocarsi il derby :sisi:
ma non credo....nessuno avrebbe sostituito Kakà e lui non avrebbe mai voluto uscire se davvero non si fosse fatto male veramente, considerato il delicato momento della partita....:sisi: