GODO COME 1 MAIALE ...
ma che già l'avevano detta ....?
:esd:
Visualizzazione Stampabile
GODO COME 1 MAIALE ...
ma che già l'avevano detta ....?
:esd:
Meglio i caroselli che le palate e le coltellate, su quel lato finalmente avete fatto entrambi bella figura, diciamo che la Roma ha vinto solo lì... :esd:
Però le bandiere biancazzurre che ho visto erano quasi tutte scolorite... :esd:
copio e incollo
Duecento tifosi della Roma hanno accolto il pullman della squadra a Trigoria dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Lazio. Ci sono stati cori, lancio di uova e sassi che hanno rotto un vetro del bus dei giallorossi, all'interno del quale erano presenti alcuni giocatori, come Destro, Burdisso e Tachtsidis
Grazie a DIOS noi nn semo voi ...
Nn sarebbe stata na Coppa pesantissima come quella in palio oggi a famme cambia' idea su Petko figuriamoci su quel PDM de Lotito...
Anzi...è proprio lui il vero "vincitore" alla fine della fiera ...
Da un lato l'1,5 MLN speso pe Ciani
Dall'altro co l'introiti per l' EL appena passata ..la vittoria di CI la partecipazione alla prossima SI e ai prossimi gironi di EL se metterà in saccoccia dai 15 ai 20 MLN
Sto' BBastardo
Stasera ha detto che caccera' li sordi
l'anno scorso disse che avrebbe preso 4 Campioni
Si eh? Oggi ho visto la partita in un bar e purtroppo per te, le lodi per Lotito se sprecavano.:asd::asd::asd:
Irriconoscente che non sei altro. :cool:
L'avevo detto io :sisi:
Meglio così, una vittoria della Coppa avrebbe nascosto una stagione pessima ed una società pessima.
La Lazio ha meritato anche a coronamento di un campionato dove con molto meno della Roma le è arrivata dietro di un pelo dopo essere stata davanti praticamente fino alla fine.
E comunque Lazio merda :esd:
Io veramente non riesco a capire perchè dobbiamo prendercela con l'unico calciatore che abbiamo in rosa. Balzaretti è una cosa pietosa, siamo senza portieri da 2 anni, De Rossi (il calciatore più pagato della serie A!!!!!!!!!) avrà corso ieri si e no 150 metri, Bradley può soltanto infrangere il gioco altrui, Destro se non viene servito non è colpa sua, Osvaldo gioca se gli va così come Pjanic, Lamela ancora non sa di essere un professionista, quando se ne accorgerà diventerà uno dei più forti del mondo. In tutto questo c'è un capitano che dall'inizio della stagione ha fatto galleggiare questa zattera su un oceano di merda e mi vieni a dire che il problema è Totti? Non ho parole.
Il problema della Roma si chiama DANIELE DE ROSSI, lo ripeto da secoli: non è più un giocatore di calcio (almeno nella Roma), è strapagato e, ultimo ma più importante, ha un carisma ed un ego così grosso che in confronto Totti si crede di essere Paulo Roberto Cotechiño.
Quest'ultimo punto fa sì che la squadra, per lo più composta da giovani, venga trascinata nel baratro umorale quando lui non ci sta con la testa, cioè sempre...
La Roma è oggi una squadra di depressi deprimenti... :sisi:
però c'è il progetto :sisi:
ma quindi aveva ragione Zeman??????????? :eek::suspi:
quindi possiamo dire che voi romani sulla Roma non siete per nulla obiettivi... DDR al City e tanti milioni nelle casse sarebbe stato meglio ;) .. altra cosa.. simpatico Osvaldo con le sue dichiarazioni... uno che vorrei proprio nella mia squadra per sfasciare un po' lo spogliatoio..
Allora mesà che io non sono romano. DDR l'avrei venduto 3 anni fa, Osvaldo dopo la stucchevole faccenda pre-derby (di campionato) è morto e sepolto per me. E potrei continuare ce ne ho per tutti.
Balzaretti è venuto a roma solo perchè c'è l'aereo comodo per parigi (dove sta la moglie) ecc ecc ecc
Tutto corretto, ora però c'è da capire perchè:
Balzaretti titolare nazionale italiana
de rossi titolare nazionale italiana
osvaldo nazionale italiana
destro nazionale italiana / titolare u21
pjanic capitano nazionale bosniaca
bradley capitano nazionale usa
lamela nazionale argentina
improvvisamente diventano delle pippe.
Il problema di totti è che per farlo giocare sei costretto a:
- non giocare mai con due punte vere
- tenere lamela a giocare sul fallo laterale
- non far giocare pjani
Totti come sempre ha fatto una grande stagione, ma stavolta a differenza degli anni passati ha contribuito anche in negativo, perchè va bene quella sgroppata che ogni tanto fa per tornare indietro a prendere un pallone, ma gli attaccanti moderni tornano tutte le azioni, e non 1 volta all'ora. Vuoi giocare con totti? Va benissimo, ma ti esponi ai problemi di cui sopra, e allora poi non posso sentire che lamela non è un professionista e pjanic è sopravvalutato. Totti deve continuare a giocare, ma non può e non deve fare una stagione intera. Ieri è stato un peso, e sia chiaro che va tutto proporzionato a quello che mi aspetto da lui, non sto dicendo che balzaretti ieri abbia giocato meglio di totti, ma da balzaretti molto di più non ti aspetti, da totti si.
Su De Rossi, io ieri non lo ritengo uno dei peggiori, quello che dimostra sempre più è che può giocare solo in fase di contenimento e non di proposizione, quindi è necessario mettergli accanto qualcuno con i piedi buoni che faccia gioco.
E' molto semplice. C'è una cosa fondamentale per ogni atleta che purtroppo non si può allenare e non si può migliorare col doping. Si chiama MOTIVAZIONE. C'è un capitano che ce l'ha da 20 anni a prescindere dalle varie dirigenze ed allenatori che ha visto passare. Ci sono delle nuove leve che preferiscono allenarsi con un giovanotto che crea gli schemi con l'i-pad e non li fa correre (sperando di fare dei risultati sul campo) piuttosto che allenarsi facendo sudore anche dal buco del culo con doppie sedute e richiami continui di preparazione.
Un esempio piuttosto banale, dopo roma-juve 1-0, conte ha chiamato la squadra per l'allenamento un'ora prima del solito. E non vorrei sbagliarmi, ma in serie a solo la roma e poche altre squadre non fanno le doppie sedute. La verità è che questi non si allenano e non vogliono allenarsi.
Il resto è uno che in 60 anni non ha mai fatto l'allenatore (FORSE una ragione c'era) e una finta dirigenza di speculatori veri (che ha sbandierato pochi giorni fa una ricapitalizzazione MAI avvenuta) scelta dall'unico vero proprietaro della società che è la banca. Piccola nota a margine: mancano oltre 80 milioni di euro per iscriversi al prossimo campionato. Chi ce li mette?
Vogliamo parlare della Deromanistazione in atto? La primavera della roma è la prima volta dopo 8 anni che non raggiunge i final eight. Tutto il passato "glorioso" giallorosso è stato rimosso e/o minimizzato a favore di una non chiara e futuristica visione della società che diverrà più forte del Manchester (parole loro). Surrogato il tutto da un'ottima stampa giornalistica che ha dichiarato a più riprese che Pallotta e soci hanno i soldi per comprare real madrid e manchester insieme.
Però se il problema è che Totti fa giocare male la roma, ok.