ma sì dai che fatto di male ha detto solo che gli disse: via tu invece di fac iu :sisi:
Visualizzazione Stampabile
forse è anche il caso che l'Inter inizi a lavorare sull'immagine di Balotelli.....
al di là di questo cori riprorevoli....:sisi:
Mi fa piacere che siate gli emuli di Nostradamus... evidentemente non avete visto Tottenham-Wigan.
Intanto l'unica certezza e' che quest'anno c'e' il rigore, l'anno prima la spintarella di Inzaghi... tutti gli anni c'e' la gabola, ma ovviamente questo non e' mai influente, anche se poi la partita finisce col minimo scarto.
Sospensione della partita e 3-0 a tavolino... alla seconda volta i tifosi per bene gonfierebbero di botte gli idioti. :p
Balotelli sta sulle balle a tutti a prescindere, c'entra niente che sia nero. Ma fa tanto comodo farlo passare per razzismo, vedi le dichiarazioni di murigno che spingono per far squalificare il campo, tanto Palazzi è dei loro.
perché dare dello zingaro a uno non è razzismo? :rolleyes:
Semplicemente è mero qualunquismo (vabbè, più gli interessi di chi sta dietro a chi dà risalto alla cosa).
Fa comodo far passare l'equazione Balotelli --> Razzismo.
Dato che il giornalista sportivo medio ha l'intelligenza di un supplì, pretendi anche che vada ad approfondire le vicende? :rolleyes:
è vero che in questo caso di razzismo non c'è nè e come al solito i media gonfiano le cose, però ti dirò, in tanti anni di stadio non mi è mai capitato di sentire un coro contro un giocatore che non era in campo, e questo cmq secondo me è un pò preoccupante:sisi:
Venisse giustamente sanzionato ogni volta che se lo merita, sta pur sicuro che i cori non se li beccherebbe. Balotelli sta diventando il simbolo dell'impunità nerazzurra, ecco perchè sta sul ca$$o a tutti.
Se li è presi pure in russia i fischi e i cori, cos'è, c'erano juventini infiltrati?
ma che c'entra con quello che ho detto io, vedi che ne fai sempre una questione di juve?
Io non ho detto che Balotelli sta simpatico o antipatico, e infatti anche a Napoli l'anno scorso è stato fischiato dal pubblico e provocato dai giocatori, ma sicuramente a Napoli come in tutti gli altri stadi d'Italia non ho mai sentito cantare cori contro qualcuno che NON era presente allo stadio...
Se leggessi bene tutto e non solo quello che ti fa comodo, avresti visto che t'ho risposto nelle prime due righe.
Se è successo a Torino è perchè dopo la porcata farsopoli, Juve-Inter non è più solo calcio, il tutto per le frustrazioni di un miliardario.