ma andatevene al mare... :asd:
Visualizzazione Stampabile
l'ho già detto che tiferò per la lazio????? :asd:
ah ragazzi vi volevo salutare che domenica muoro. Ciao VVTB <3 <3 <3
LAZIOMERDA!!
Stramaccioni esonerato.:incredible:
Peccato, ci saremmo divertiti un altro anno...
Volevo vedere il Napoli dove arrivava con gli stessi infortuni.
inviato col mio GTI 16 valvole
Ma dai azzè, hai visto giocare l'inter anche quando aveva la squadra al completo?
Io ricordo solo una partita giocata veramente bene ed è stata quella a Torino contro la Juve, per il resto mai un gioco ben definito dove potevi dire che si vedeva la mano dell'allenatore. Tutte partite risolte dai vari Cassano o Milito, una volta calato il primo e infortunatosi il secondo sono iniziati i veri problemi. Io continuo a dire che il Catania non è più forte dell'Inter considerando anche i giocatori infortunati...
Er poro Stramaccioni...guarda come va a finì...
aspetta però... fai tutto il ritorno senza cavani (milito) e senza sostituto, fai saltare un mesetto a pandev e insigne (palacio cassano), un altro paio di mesi tra maggio e zuniga fuori (magatomo, gargano, mudingay) più difensori vari (samuel, silbestre, obi). per dire eh... sono esempi, non seguo gli infortuni dell'inter, ricordo solo i più lunghi :asd:
senza considerare che dopo un infortunio non sei mai al 100% per cui passa ancora diverso tempo per rodarsi, superare mentalmente l'infortunio e prendere il ritmo della partita.
e già senza cavani ti cala l'attaco di almeno 10 gol che si ripercuotono poi sulla classifica.
penso che stramaccioni nei suoi limiti, sia ampiamente giustificato. c'è da discutere magari se valeva la pena dargli la squadra all'inizio, ma è tardi ormai. oltretutto se avesse vinto per dire le ultime 2/3 partite sarebbe probabilmente stato riconfermato.
Forse non mi spiego bene, è normale che tutti quegli infortuni ti condizionano il finale di stagione. Ma è anche vero che io l'Inter l'ho vista giocare diverse volte al completo e non ha mai, o quasi, avuto un'identità. Non c'è mai stata una partita dove tu riconoscevi le capacità dell'allenatore. Per farti un esempio ti dico che il Catania in qualsiasi partita gioca come Maran chiede, lo stesso vale per il Bologna di Pioli. Con Stramaccioni si aveva spesso l'idea che l'importante era schierare 11 giocatori in campo, poi se lo vedavano loro.
Io sono contrario all esonero...cioè ha dimostrato finche c era la squadra che si giocava con tutti alla pari perchè finchè l'inter era al completo era a lottare con la juve non dimentichiamolo
alla fine faceva fatica a arrivare a schierare 11 giocatori, voglio vedere io come fare meglio con solo rocchi alvarez davanti!
anche io sono contrario all'esonero di Strama... sfuma il mio sogno di vedere l'inter andare in B sul campo :esd:
Fanta, vedere l'Inter in B sul campo con Mazzarri in panchina sarebbe ancor più da :Pippa:
:esd:
Con Mazzarri in panchina credo sia quasi impossibile, quell'allenatore avrà anche tutti i difetti del mondo, ma le sue squadre giocano quasi sempre bene e raccoglie sempre ottimi risultati.