guarda che di essere decisivo l'ha già dimostrato :esd:
Visualizzazione Stampabile
guarda che di essere decisivo l'ha già dimostrato :esd:
io gia' me sentivo che vinceva il Milan ..
senza Ibra nn ho proprio piu' dubbi :asd:
1 fisso e lotito al muro....
siamo certi che l'assenza di Ibra favorisca la Juve? :esd:
io dico di no :esd:
2 volte per essere sicuro che lo senta :sisi:
Se perde la Juve Conte avrà sempre la scusa che è il sistema che ha ostacolato la loro ascesa non facendo giocare Ibbvaimovic :sisi:, come lo chiama Collovatto :asd:
qualcosa troverebbero comunque, il po non nasce al monviso ma a vinovo :sisi:
il milan invece utilizza gli stessi avvocati di silvio, hanno il commento alla sentenza preimpostato
era prevista 1 conferenza stampa per stamattina di Reja ...ma ancora nn si e' capito un emerito ...
come al solito iniziano a circolare nomi all'impazzata ... niente di meno che Lippi (che da poco ha smentito...[grazie alla madonna:D]) , Del Neri (dopo Candreca ...perche' nn regalarci 1 altro ex-romanista :suspi::suspi:?) e De Canio (che a me personalmente piace tantissimo dai tempi di udine , e viene dal miracolo fatto a Lecce lo scorso anno cn una squadra fatta co' 1 paio di MLN [e al porco certi particolari possono mai sfuggire?!?])
m'ha staremo a vedere ...certo che a 2 gg dalla sfida coi Viola stiamo proprio nel caos piu' assoluto...
Ultimissime pastrocchio Lazio
Reja dimostra di aver capito tutto ... ( nn e' ufficiale sta cosa che or ora vi dico ma se e' vera stima infinita al vecchio Furlano)
Reja ha posto dei paletti : Tare nn deve piu' entrare nello spogliatoio e vuole prendere il suo posto da dirigente il prossimo anno
indovinate un po' l'homme de mer** che cosa ha risposto??
la cagna bionda resta salda in sella mentre Reja saluta tutti (e' da vedere se verra' accontentato , lui ha chiesto di guidare la squadra domenica contro i Viola e quindi salutare tutti e togliere il disturbo)
in arrivo quasi certamente De Canio che e' a Roma e avrebbe gia' avuto 1 incontro col maiale
Eddy Reja poteva esser il raggio de luce di cui parlavo giusto un paio di gg fa ...(dividendo quei 2)
invece co' entrambi in sella restiamo 1 squadra nel limbo ...senza 1 briciolo di futuro:suspi:
il nome dell'allenatore conta ben poco (certo aver scampato Lippi e Del Neri, e' gia' qualcosa) ma cn quelle 2 merdacce pure Peppe Guardiola prenderebbe sveglie a ripetizione
e' arrivata l'ufficialita' alle 22.40 De Canio nuovo allenatore
sui blog c'e' grande fermento ...il maiale ha ricompattato i Laziali , tutti contro di lui
nn lo vuole piu' nessuno...speriamo succeda qualcosa
Del maiale è buono tutto
inviato con seccalatalpak
Che senso ha perdre Reja per tenere Tare... Mah...
Lotito aspetta ancora la legge sugli appartamenti... Pardon... Stadi... :sisi:
vorrei chiedere una cosa che non ho mai capito:
perchè tutti i presidenti attendono la legge sugli stadi (che non so cosa e come sia) e invece la juve ha già lo stadio nuovo ?
motivo ?
sassoni 5 centurioni 0 :sisi: :asd:
:Pippa:
Ladri :sisi:
fin troppo facile
Reja e' un rompicoglioni e ti imporrebbe certi acquisti ...
La cagna e' servile ...nn alza la zampetta manco pe pisciare ...e il porco ingrassa
da qualche parte e' saltato fuori pure il nome di Zola adesso .... ma nn aveva firmato De Canio :cool:
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi: