Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Dovrebbe essere reintegrato tra un paio di settimane, almeno stando alle ultime voci :sisi:
per una specie di stagionatura in tribuna?:esd: grazie per l'info.L'ho tenuto in squadra al fanta cercando di non bruciarmi l'ultimo cambio a disposizione.
-
Citazione:
azteca
più viola di teopano non c'è nessuno, neanche lillo :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
azteca
più viola di teopano non c'è nessuno, neanche lillo :sisi:
Lillo è più chiaro del violo...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
:calimar:
sempre per questioni fantacalcistiche... ora il mio caro Nenè sarà titolare a cagliari ? :confused:
e Paloschi al genoa che farà ?
-
Citazione:
Calimar
:calimar:
sempre per questioni fantacalcistiche... ora il mio caro Nenè sarà titolare a cagliari ? :confused:
e Paloschi al genoa che farà ?
se gioca con due punte si.
oppure imho tiene missiroli seconda punta e acquafresca con dietro cossu. non zo
-
Citazione:
Skanio
io vo ad ammazzare lui :asd:
-
se non rischi le 4 punte in partite come questa non so quando...
Se ci fosse stato Pato o Robinho al posto di Emanuelson in quele due occasioni....chissà....
-
Citazione:
mjasky
Se ci fosse stato Pato o Robinho al posto di Emanuelson in quele due occasioni....chissà....
sono d'accordo anche io, forse l'unico motivo è che se si fosse segnato non c'erano centrocampisti da far entrare :asd:
cmq bell'arbitro :sisi:
-
meno male che abbiamo comprato un paio di difensori... :)
capisco che non è pallavolo ma nemmeno rugby!!!:eek:
-
Citazione:
mjasky
ha i piedi peggio di gattuso :esd:
-
Ma quelli della gazzetta le partite le guardano per dare i voti o li mettono a caso??
Hernanes 5, Brocchi 5,5 (il migliore per me)
-
Citazione:
mjasky
Ma quelli della gazzetta le partite le guardano per dare i voti o li mettono a caso??
Hernanes 5, Brocchi 5,5 (il migliore per me)
ho l'impressione che in molti casi guardino le partite in tv.Nelle pagelle o negli articoli ci sono spesso gli stessi commenti che vengono fatti dal telecronista sky di turno.
-
ma kozak fa thai boxe ? :esd:
-
di sicuro non doveva finire la partita..tiene sempre il gomito alto :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ho l'impressione che in molti casi guardino le partite in tv.Nelle pagelle o negli articoli ci sono spesso gli stessi commenti che vengono fatti dal telecronista sky di turno.
Altrochè... a volte si scrivono resoconti senza nemmeno essere a conocenza dei fatti...
-
Citazione:
aed1248
Altrochè... a volte si scrivono resoconti senza nemmeno essere a conocenza dei fatti...
ma infatti della lazio non salvo nessuno, ha soltanto avuto un culo spaventoso :(
-
discreta sega sto Emanuelson... nel secondo tempo pensavo fosse uscito volontariamente... poi ha sparato l'ennesimo pallone contro il Pirellone :esd:
-
Citazione:
fantaluca
discreta sega sto Emanuelson... nel secondo tempo pensavo fosse uscito volontariamente... poi ha sparato l'ennesimo pallone contro il Pirellone :esd:
ottimo l'ho preso lunedi al fantacalcio.......
-
dopo tre anni al Milan,che si può dire di Pato?
E'migliorato?Migliorerà?Ha la capoccia del campione?Viene gangbanghizzato dai coattoni con i quali il milan ha imbottito lo spogliatoio?
Sa giocare con la squadra?Si sfrantumerà a vita o è solo un difetto di gestione milanese?
Perchè,se è un fenomeno,arrivano un maltrattato nano brasiliano e una testa di minchia qualsiasi e ne mettono in discussione l'importanza?Segna tantissimo per quel che gioca,ma dove minchia gioca?
Si fa prima a rispondere a tutte queste domande o a venderlo ad Abramovich?
http://biografieonline.it/img/bio/g/Gigi_Marzullo.jpg
-
Citazione:
Dr_Velvet
dopo tre anni al Milan,che si può dire di Pato?
E'migliorato?Migliorerà?Ha la capoccia del campione?Viene gangbanghizzato dai coattoni con i quali il milan ha imbottito lo spogliatoio?
Sa giocare con la squadra?Si sfrantumerà a vita o è solo un difetto di gestione milanese?
Perchè,se è un fenomeno,arrivano un maltrattato nano brasiliano e una testa di minchia qualsiasi e ne mettono in discussione l'importanza?Segna tantissimo per quel che gioca,ma dove minchia gioca?
Si fa prima a rispondere a tutte queste domande o a venderlo ad Abramovich?
Secondo me l'anno prossimo è molto facile che lo vendono, perchè da quel che mi sembra, Allegri non è per niente soddisfatto dei movimenti e delle prestazioni che ha... Se si considera poi che si fa spesso male...
Cmq ieri anche se è stato sfortunato, il milan ha dato dimostrazione che se non ci pensa Ibra la partita difficilmente la sblocca e quindi la vince:sisi: