Visualizzazione Stampabile
-
peccato, grande prestazione della squadra ma abbiamo buttato la qualificazione nel cesso, sia nel secondo tempo regolamentare sia ai calci di rigore, il goal c'era, ma non avevo visto bene il replay.
ragazzi, apparte il tuffo, lavezzi non vi ha fatto capire niente.
pulvis, non è presunzione, ma inesperienza:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
E' bravo è bravo... un po' presuntuoso a volte...come nel caso del rigore :rolleyes:
-
giusto per dovere di cronaca, il rigore tanto acclamato da voi è lo stesso che non ha dato al napoli, e che era giusto non dare in nessuno dei 2 casi
-
Citazione:
goldrake11
A me ha fatto capire che è un grande rigorista :ciapet:
-
-
Citazione:
pulvis
Gli si può dire tutto, ma sui calci da fermo è superlativo, inarrivabile. Fra i giocatori che ho conosciuto, lo accosto solo a Zola.
non volevo criticarlo assolutamente....io adoro Del piero....
era proprio per sottolineare che non sbaglia mai un rigore!!!
penso che quelli sbagliati si possano contare sulle dita di una mano....:sisi:
-
Citazione:
Diablix
A me ha fatto capire che è un grande rigorista :ciapet:
anche maradona ha sbagliato un calcio di rigore anche se era il giocatore più forte al mondo, purtroppo era nell'aria che non vincevamo la partita, troppi goal mangiati, navarro che para 2 rigori ma il pallone entra lo stesso....
-
eppure ranieri voleva perdere :sisi:
non si può far tirare un rigore a sissoko dai :asd:
-
Citazione:
mjasky
non volevo criticarlo assolutamente....io adoro Del piero....
era proprio per sottolineare che non sbaglia mai un rigore!!!
penso che quelli sbagliati si possano contare sulle dita di una mano....:sisi:
Si si infatti avevo capito.. mi ricordo di due rigori sbagliati da Del Piero, uno in un'amichevole e uno in una partita di molte stagioni fa. Poi su Youtube ne ho appena trovato un terzo...alto contro la Roma..
-
Citazione:
Joey-sama
non si può far tirare un rigore a sissoko dai :asd:
perchè a contini? :suspi:
persa ai rigori, una partita ben giocata, e finalmente abbiamo fatto una discreta prestazione in trasferta :sisi:
in fondo sono contento, ce la siamo giocata fino in fondo a casa di una juve, che non dimentichiamo ha perso in casa col cagliari sabato scorso, e doveva riscattarsi :sisi:
è inutile parlare degli episodi, perchè nel bene o nel male, senza la moviola da divano, nessuno di noi avrebbe potuto rimanere senza dubbi...
comunque, se ora non andate in finale con l'inter (allargando l'uefa al 7° posto) vi vengo a prendere :D
-
Citazione:
kekko
in fondo sono contento, ce la siamo giocata fino in fondo a casa di una juve, che non dimentichiamo ha perso in casa col cagliari sabato scorso, e doveva riscattarsi :sisi:
guarda che la volontà non basta :)
non è che perchè dovesse riscattarsi questo comporta che avrebbe fatto una gran partita :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
guarda che la volontà non basta :)
non è che perchè dovesse riscattarsi questo comporta che avrebbe fatto una gran partita :sisi:
penso che affrontare una juve arrabbiata non è facile per nessuno :rolleyes:
sono 2 squadre che non stanno attraversando un buon periodo, comunque hanno ribattuto colpo su colpo, lasciandoci vedere un match in fondo piacevole :sisi:
io sono contento perchè finalmente abbiamo tirato fuori un pò di palle in trasferta......e sono soddisfatto di quello che ho visto :cool:
-
Citazione:
kekko
penso che affrontare una juve arrabbiata non è facile per nessuno :rolleyes:
Sinceramente a me la Juve oggi è sembrato tutto tranne che arrabbiata.
Vatti a vedere Juve - Real, dove si veniva da una crisi ancora peggiore... quella era una Juve arrabbiata :O
Oggi non m'han fatto un gran impressione sinceramente...
-
Citazione:
Diablix
Sinceramente a me la Juve oggi è sembrato tutto tranne che arrabbiata.
Vatti a vedere Juve - Real, dove si veniva da una crisi ancora peggiore... quella era una Juve arrabbiata :O
Oggi non m'han fatto un gran impressione sinceramente...
neanche nei supplementari?
dopo un secondo tempo in cui sembravate morti?
beh.....fossi in te allora comincerei a preoccuparmi :p
-
Ieri la juve e' sembrata una squadra da serie C :asd:
Senza gioco, senza idee e senza centrocampo...
se continua cosi deve guardarsi le spalle dalla Roma per il terzo posto...
In pratica ieri la juve ha iniziato a giocare solo dopo i 90 minuti, prima e' stata devastata dal napoli a cui e' mancato solo il goal per scarsa precisione dei suoi attaccanti...
Lavezzi ieri e' stato assurdo l'azione in cui ha dribblato mezza juve mi ha fatto avere un orgasmo :asd:
-
Citazione:
mjasky
ma Del piero quanti rigori ha sbagliato nella sua vita?!?!:confused:
se ne ha sbagliati....:suspi:
Contini :rotfl:
Gargano :rotfl:
io ricordo quello contro l'inter al delle alpi dopo il contrasto iuliano-ronaldo :rolleyes: :rolleyes: ... e continuo ad esser convinto che l'abbia sbagliato apposta :sisi::sisi:
e poi forse ne ha sbagliato uno contro l'udinese :confused:
comunque, ben pochi :D
-
Citazione:
kekko
perchè a contini? :suspi:
Contini mi pare fosse rigoristi a Parma....
perchè il Napoli arrivava da un filotto di vittorie?! :asd:
-
Citazione:
mjasky
Contini mi pare fosse rigoristi a Parma....
perchè il Napoli arrivava da un filotto di vittorie?! :asd:
appunto, il napoli ha giocato nettamente meglio, rispetto ad una squadra che stava nella stessa condizione fisico-mentale sua, ma con giocatori in campo cmq superiori e oltretutto giocava anche in casa....
contini non è mai stato rigorista a parma, ma nell'allenamento di rifinitura reja l'aveva provato come rigorista e non era andato male, poi se ti dico che lavezzi ha segnato tutti i rigori che ha tirato.....:no:
-
Citazione:
goldrake11
appunto, il napoli ha giocato nettamente meglio, rispetto ad una squadra che stava nella stessa condizione fisico-mentale sua, ma con giocatori in campo cmq superiori e oltretutto giocava anche in casa....
contini non è mai stato rigorista a parma, ma nell'allenamento di rifinitura reja l'aveva provato come rigorista e non era andato male, poi se ti dico che lavezzi ha segnato tutti i rigori che ha tirato.....:no:
Sbagli, Contini è stato rigorista a parma in assenza di Morfeo mi pare 3 stagioni fa, però potrei sbagliare.
Lo so perchè ce l'avevo al fantacalcio. :sisi:
Edit: chiaramente poi il rigorista divenne Gasbarroni, sempre se non ricordo male.
Che poi ieri abbia tirato malissimo è un altro paio di maniche, tra l'altro io prima che tirasse ho gridato "fuori".
Ho sbagliato di poco :asd:
Anche a me la Juve non ha fatto una grande impressione, soprattutto gente come Iaquinta e Giovinco, che deve mangiare l'erba per far vedere a Ranieri che valgono Nedved e Del Piero/Amauri, ieri non hanno per niente dato quel qualcosa in piu che ci si aspetta da gente con il coltello tra i denti.
Sarà che, parlando di Iaquinta, è difficile tornare dopo un bel po di tempo passato ai box, però io in maglia Zenit ce lo vedevo bene e con quei soldi bussavo da Floccari.
-
Citazione:
NdR619
Sbagli, Contini è stato rigorista a parma in assenza di Morfeo mi pare 3 stagioni fa, però potrei sbagliare.
Lo so perchè ce l'avevo al fantacalcio. :sisi:
Edit: chiaramente poi il rigorista divenne Gasbarroni, sempre se non ricordo male.
Che poi ieri abbia tirato malissimo è un altro paio di maniche, tra l'altro io prima che tirasse ho gridato "fuori".
Ho sbagliato di poco :asd:
Anche a me la Juve non ha fatto una grande impressione, soprattutto gente come Iaquinta e Giovinco, che deve mangiare l'erba per far vedere a Ranieri che valgono Nedved e Del Piero/Amauri, ieri non hanno per niente dato quel qualcosa in piu che ci si aspetta da gente con il coltello tra i denti.
Sarà che, parlando di Iaquinta, è difficile tornare dopo un bel po di tempo passato ai box, però io in maglia Zenit ce lo vedevo bene e con quei soldi bussavo da Floccari.
su contini rigorista, di quanto tempo fa parli, perchè io ricordo che il rigorista era castellini:sisi:
guarda, iaquinta ieri ha giocato malissimo, ma io l'avrei voluto a napoli, a quest'ora se fosse stato a napoli penso che staremmo parlando della vittoria del napoli, ci sono rimasto troppo male, eppure non dovrei perchè il napoli ha giocato un ottima partita, però abbiamo buttato un sacco di occasioni per chiudere la partita, però secondo me alla fine il pareggio è il risultato più giusto perchè cmq la juve nei tempi supplementari ha avuto 2 grosse occasioni..però sai, quando contini si presenta sul dischetto pensi che ormai ce l'hai quasi fatta...
adesso so come si sentono i tifosi del chelsea:asd:
P.S. quello che hai pensato tu su contini è lo stesso che ho pensato io di sissoko:asd: