ti amo campionato, perchè non sai falsato, no no non sei falsato... (cit.)
Visualizzazione Stampabile
ti amo campionato, perchè non sai falsato, no no non sei falsato... (cit.)
Un plauso agli sportivi tifosi della Fiorentina direi che è doveroso :sisi:
Che squallore però... dare un rigore cosi a balotelli, che cade praticamente su ogni cross, e non dare quello di ambrosini all'inizio della partita tre metri davanti a te, ha poco dell'arbitraggio regolare. poi magari il milan vince 5 a 1 ma però dai, delle migliaia di trattenute in area quella di felipe è la più leggera vista negli ultimi mesi :asd:
Noooooo, mica il Milan l'hanno portato al terzo posto. Quando lo dicevo io ero fazioso, si vede che anche il Corriere dello sport lo è dato che in prima pagina c'è un titolo che dice: SCANDALO!!!
Ah, c'è chi diceva che questo milan sarebbe arrivato secondo :rolleyes:
Una presunta simulazione giustifica contestazioni di questo tipo? Bene ne prendo atto
No assolutamente io penso che Balotelli sia preso di mira per ben altri motivi.
Alcune decisioni dubbie ce ne sono state ma sono tali da pensare ad un complotto? Ok va bene lo accetto.
Io non ho mai parlato di complotto, ma ho sempre detto che gli arbitri stavano portando il milan al terzo posto grazie a diversi favori arbitrali avuti... Poi ognuno è libero di vederla come vuole... Io ricordo benissimo il rigore regalato al 90esimo in casa contro l'udinese oppure quello di ieri, giusto per citarne un paio a memoria...
Giusto per non dimenticare:
Milan, giallo Champions: sulla nuova maglia c'è già il logo
11/05/13 - I rossoneri non sono ancora qualificati alla competizione
Nella gara interna contro la Roma, l'ultima della stagione a San Siro, il Milan indosserà in anteprima la terza maglia del 2013/14. La divisa color oro è stata presentata in settimana, ma nelle ultime ore non è sfuggito ai più attenti un particolare: sulla manica destra, infatti, compare già il logo della Champions League nonostante i rossoneri non siano ancora qualificati alla competizione. Errore o presagio? Alla conquista del terzo posto manca pochissimo, è vero. Ma la Fiorentina è ancora in corsa e farà tutti gli scongiuri del caso
http://www.sportmediaset.mediaset.it...aginecorpo.jpg
:rotfl:
io mi ricordo quando la Russia presentò le divise per i mondiali prima della qualificazione (che sembrava scontata) ma perse l'ultima partita e restò fuori dalla competizione... :asd:
Evidentemente loro non avevano preso contatti con gli arbitri come il Milan... :sisi:
siamo l'unica squadra a cui han dato rigori a favore, non ci han fischiato fuorigioco contro, favoriti dagli arbitri in tutte le partite... è per quello che abbiamo vinto lo scudetto... :suspi:
comunque rigore dato, bisogna segnarlo poi se lo segnamo andiamo sull'1-1, e passa ancora la Viola :rolleyes:
su Balotelli: i buu non sono razzisti, però tutto questo accanimento su di lui vuol dire che fa paura come giocatore.... e se per voi i fatti di stanotte a Firenze sono giustificati, beh spero che il calcio in Italia sparisca, perchè certi pensieri mi sembrano ricalcare idee di un ventennio del '900 che usavano la violenza per avere ragione e prevaricare i diritti degli altri....
era per far capire che siam stati tanto avvantaggiati che abbiamo vinto a mani basse il campionato... :eek:
visto il video dei tifosi fiorentini che contestano il Milan.. direi che non hanno proprio un ca**o da fare a Firenze la sera :sisi:
vabbè dai, se vogliamo negare gli spudorati favori concessi al Milan forse è davvero inutile anche solo cercare parlare di calcio...
Riguardo a Balotelli, sono completamente d'acccordo con Zeman
"Il discorso di Balotelli è un po' strano, nel senso che non se la prendono sempre con lui perchè di colore diverso, è che con i suoi atteggiamenti attira qualcosa". È l'opinione di Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, ai microfoni di Rtl 102.5. "Se fischiano Totti in tutti gli stadi e lo offendono è la stessa cosa" ha evidenziato il boemo agli Internazionali Bnl d'Italia di tennis come spettatore. "Magari purtroppo oggi si gioca sul colore della pelle, ma a altri giocatori del Milan di colore non vengono trattati allo stesso modo. Il problema non è il colore ma il comportamento, se uno si comporta bene non succede niente"
E chi nega che è forte, ma come capisco l'accanimento contro totti per i suoi atteggiameni, non mi stupisco per l'accanimento contro balotelli, solo che uno è bianco e uno è nero, quindi l'accanimento diventa razzismo.
I buu erano contro muntari? Costant? Niang? Zapata? Robihno?...no...solo contro balotelli, e allora smettiamolo con sta storia del razzismo.
E se poi lo confermarono già all'epoca galliani e seedorf, ma de che stamo a parlà?
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...razzisti%C2%BB
certo che non sapete leggere... dove ho scritto che sono razzisti i buu???? :suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:: suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::s uspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::su spi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::sus pi::suspi::suspi:
Se a Balotelli gli dici figlio di madre ignota in fondo è parzialmente vero, quindi potrebbe nn prenderlo come un insulto, anzi rischi che possa andare in curva e cantarlo anche lui...
Quindi lo attacchi su una sua diversità, cioè il colore della pelle, ma pure io dico che Balotelli verrebbe fischiato non tanto per i suoi atteggiamenti, ma perché è fortissimo ma si sa che è uno parecchio suscettibile alle provocazioni, l'obiettivo è farlo innervosire e indebolirlo... :sisi:
chi mi sa dire dove stava Meani ieri sera?