Visualizzazione Stampabile

- 

L'A.S. ROMA S.P.A. e il calciatore SIMONE PERROTTA rendono noto di aver raggiunto l'accordo per l'integrazione ed il prolungamento, per un'ulteriore stagione sportiva, del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2012. L'accordo prevede il riconoscimento di un'integrazione dell'emolumento fisso lordo della stagione sportiva in corso, che risulterà così pari a 2,6 milioni di euro, e di un emolumento fisso lordo pari a 2,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali correlati sia al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi della squadra, sia alle presenze del calciatore nelle diverse competizioni.
non ho capito bene...gli hanno anche alzato l'ingaggio???

- 

Nemmeno io ho capito il prolungamento per un giocatore che quest'anno ha trovato pochissimo spazio e che a 35 anni non so quanto possa servire, visto che fa della corsa la sua dote migliore... scelta strana....

- 

- 

Sul copspicuo ingaggio di Simo Perrotta nn dico nulla va...
il derby e' alla porte e gia stamo cn le pezze al culo pe fatti nostri ....
faccio notare solo come nell' as roma ..piu' diventi vecchio e piu' l'ingaggio se ingrassa
a buon intenditore ...:asd:
Grande notizia su uno dei vostri "miti"
Josè Mourinho è finito nuovamente nell'occhio del ciclone.

"Questi ricchioni non hanno ancora deciso con che pallone giocare", si è  lasciato scappare con un suo collaboratore lo Special One, a margine  dell'allenamento di rifinitura prima della partita contro il Cska Mosca.

La Uefa non ha infatti ancora comunicato se verrà utilizzata la normale  sfera da gioco o quella arancione invernale e Mourinho si è fatto  beccare in questo polemico commento.

Le tv spagnole al seguito  del Real Madrid sono riuscite a registrare l'infelice battuta omofoba  dell'ex allenatore dell'Inter, aprendo un vero e proprio caso.
e' proprio 1 grande!!!!!!! :asd:

- 

- 

Come utente di questo forum mi sento indignato :sisi:
	Citazione:

Originariamente Scritto da 
Antonello976

e' proprio 1 glande!!! :asd:

:sisi:

- 

Citazione:

Kira

:esd:

- 

Citazione:

Kira

:sisi:

se tu sei buho dillo (cit.)

- 

doveva dire:"questi frocchi non hanno ancora deciso con che pallone giocare" :asd:

- 

Citazione:

Crash and Burn

L'A.S. ROMA S.P.A. e il calciatore SIMONE PERROTTA rendono noto di aver raggiunto l'accordo per l'integrazione ed il prolungamento, per un'ulteriore stagione sportiva, del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2012. L'accordo prevede il riconoscimento di un'integrazione dell'emolumento fisso lordo della stagione sportiva in corso, che risulterà così pari a 2,6 milioni di euro, e di un emolumento fisso lordo pari a 2,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali correlati sia al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi della squadra, sia alle presenze del calciatore nelle diverse competizioni.

lo hanno fatto solo per mandare un messaggio preciso a aed. Vogliono fargli credere che hanno soldi da spendere :sisi::esd:

- 

Citazione:

Crash and Burn

è questo uno dei maggiori problemi del calcio (insieme ai tifosi sportivissimi)
non c'è nulla di male a pagare come star chi è realmente una star, ma gli ingaggi medi a giocatori comuni non possono essere così pesanti, non ha senso...

- 

..a un giocatore che probabilmente è utile piu nello spogliatoio (:Pippa:) che in campo :no:

- 

Perrotta aveva nel contratto, firmato lo scorso anno con la vecchia società, una clausola di rinnovo automatico.

- 

ottimo contratto il giuocatore Perrotta :sisi:

- 

Citazione:

Teppic

Perrotta aveva nel contratto, firmato lo scorso anno con la vecchia società, una clausola di rinnovo automatico.

:esd:
:blabla:

- 

Citazione:

Teppic

Purtroppo confermo! :(
Già era stato annunciato verso novembre....

- 

Citazione:

danybig82

..a un giocatore che probabilmente è utile piu nello spogliatoio (:Pippa:) che in campo :no:

una specie di .... Scaloni!!!
tenuto in squadra x arrostire il maiale quando a formello glie danno de suino ....
una specie di cuoco in scarpini ....:suspi:

- 

- 

Citazione:

Antonello976

una specie di .... Scaloni!!!
tenuto in squadra x arrostire il maiale quando a formello glie danno de suino ....
una specie di cuoco in scarpini ....:suspi:

scaloni penso guadagni un filino meno, conoscendo lotito :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

scaloni penso guadagni un filino meno, conoscendo lotito :esd:

questo e' certo ...
ma dare pure 2 mila euri a Scaloni al mese e' ..un calcio in culo alla crisi Globale