Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
palermo-juventus
caglairi-juventus
juventus-inter
pensa se fa 0 punti
:bottles::bottles::bottles::bottles::snack::snack: :snack::snack::superdevil::superdevil:
Citazione:
jakethesnake
Anche contro la Roma avevamo giocato male e ci hanno negato un rigore che grida ancora vendetta. Inizia a darlo e poi vediamo come finisce.
Premesso che la Juve del primo tempo è stata la migliore da molto tempo a questa parte, ho capito che non giochiamo benissimo. Ma che cxxxo!!!!! Ci devono per forza fare almeno una porcata a partita altrimenti non dormono la notte?
state diventando proprio come gli interisti che tanto denigrate...cioè perdete facendo schifo e vi lamentate dell'arbitro per dei falli che tu (non io, tu) al primo post definivi dubbi e che poi con il passare dei post sono diventati dei furti?ma...:rotfl:
se cercaste di pensare ai problemi che la squadra ha invece di accampare scuse ad ogni partita, sareste tornati una squadra seria da un bel pezzo..:sisi:
-
Io sono una cosa non ho capito della giornata di ieri...
fanno cominciare bologna roma... col campo bianco e la neve che non da segni di voler smettere... ok, la lega sicuramente ha premuto perchè tra i giocatori non c'era voglia di scendere su quel campo... ok, alla fine si gioca... e... il pallone è quello giallo?!?
Ora capisco tutto... ma possibile che la nike non abbia fatto un pallone arancione? E se proprio non l'ha fatto... beh... problemi suoi... poi non ho capito come mai l'anno scorso il terreno di genova fosse perfettamente agibile ma preziosi, per via degli squalificati/infortunati ha fatto inventare la favola degli spalti ghiacciati... ieri invece il bologna, con mezza difesa e mezzo centrocampo out... non ha accampato scuse... tanto che la gente stava regolarmente sugli spalti... e il dall'ara è tutto scoperto tranne la tribuna...
-
Dice che al momento della sospensione, Totti s'avvicina con Di Vaio all'arbitro e gli fa "Aho, guarda che c'avemo 34 anni noi...".
L'arbitro scoppia a ridere e sospende la partita... :esd:
-
Citazione:
Beren
:bottles::bottles::bottles::bottles::snack::snack: :snack::snack::superdevil::superdevil:
:rolleyes:
-
Citazione:
ZiDad
Dice che al momento della sospensione, Totti s'avvicina con Di Vaio all'arbitro e gli fa "Aho, guarda che c'avemo 34 anni noi...".
L'arbitro scoppia a ridere e sospende la partita... :esd:
no, quello è successo al momento di scendere in campo... :asd:
ieri sicuramente la roma era più penalizzata del bologna... nonostante loro avessero diverse assenze... noi in 15 minuti abbiamo passato la metà campo 2 volte...
però il fatto che tutti chiedessero di sospendere la partita la dice lunga...
-
Citazione:
Joey-sama
palermo-juventus
caglairi-juventus
juventus-inter
pensa se fa 0 punti
Citazione:
pulvis
:rolleyes:
non si può più godere delle disgrazie altrui?:esd:
non mi pare che qui ci si sia mai risparmiati con gli sfottò...o devo andare in cerca dei tuoi post dell'anno scorso?:esd:
-
Agli juventini incacchiati con gli arbitri:
benvenuti nell'epoca del metodo Delneri, ovvero quando la pausa natalizia dura fino a marzo. :asd:
-
vedo che nessuno commenta il rigore con cui ieri l'inter ha vinto...proprio nulla da dire, eh?:esd:
-
lefrattaglie al milan :sbrat:
licenziato il padre confessore di milanello :sisi:
-
Citazione:
Beren
vedo che nessuno commenta il rigore con cui ieri l'inter ha vinto...proprio nulla da dire, eh?:esd:
e che vuoi dire...
io hio visto da poco prima del 2-0... al secondo tempo non ha fischiato mezza punizione al palermo... thiago motta doveva essere espulso (doppio giallo) per il fallo a palla lontana e in ritardo su Pastore... poi il palermo ha prima pensato di aver già vinto... ha preso il gol, ha reagito... trovato il rigore (altro giallo mancato a thiago motta)... pastore lo sbaglia... peggio di come ha preso il palo al primo tempo...
A quel punto l'inter prende coraggio... il palermo se la fa sotto... pastore sparisce dal campo e succede il patatrac... tra l'altro pure una discreta dose di c..o sul tiro di balzaretti...
-
Dialogo di Ciccio Graziani con Andrea Agnelli a Controcampo dopo la partita con la Roma nella quale ci hanno negato un rigore evidente all'87mo (ossia 5 minuti prima dell'intervista):
CG: che ne pensa della partita?
AA: mi girano le balle.
CG: Lippi?
AA: Lippi 'na minchia.
CG: Dovrebbe smetterla di usare linguaggio giovanile.
Andrea Agnelli per sempre.
Ciccio dovrebbe ringraziare le telecamere invece, perchè secondo me se avesse potuto gli avrebbe tirato un destro al volto dopo il quale le sue gengive sarebbero sembrate la sua pelata.
Citazione:
Palo FC
benvenuti nell'epoca del metodo Delneri, ovvero quando la pausa natalizia dura fino a marzo. :asd:
Del Neri o no, gli arbitri paiono avere in questo periodo un conto aperto da chiudere con Juve.
Citazione:
Beren
state diventando proprio come gli interisti che tanto denigrate...cioè perdete facendo schifo e vi lamentate dell'arbitro per dei falli (dubbi una sega, il fallo di mano di Zapata può essere dubbio, gli altri sono certi ad iniziare dal rigore negato contro la Roma riconosciuto anche dai romanisti sfegatati) che tu (non io, tu) al primo post definivi dubbi e che poi con il passare dei post sono diventati dei furti?ma...:rotfl:
se cercaste di pensare ai problemi che la squadra ha invece di accampare scuse ad ogni partita, sareste tornati una squadra seria da un bel pezzo..:sisi:
Domanda a Marotta: perchè non avete preso Pazzini?
Risposta: certe cifre non ce le possiamo permettere.
Ed oggi la Gazzetta titola (e potete andarla a vedere): sprint Juve-Inter per Nagatomo. Come ho detto sopra, a prescindere dagli arbitri, quando su ogni tuo obiettivo ci va una squadra che può offre sempre qualche milione di € in più, diventa difficile costruire una squadra decente.
-
Munoz fa proprio cagare però eh :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
Ed oggi la Gazzetta titola (e potete andarla a vedere): sprint Juve-Inter per Nagatomo. Come ho detto sopra, a prescindere dagli arbitri, quando su ogni tuo obiettivo ci va una squadra che può offre sempre qualche milione di € in più, diventa difficile costruire una squadra decente.
l'inter mica voleva nagatomo, potevate pensarci prima.... poi hanno visto santon ieri :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
Prima un rigore che non era nettissimo ma ci poteva stare, e due falli nettissimi su Krasic a bloccare due azioni pericolosissime della Juve non sanzionati.
Già non giochiamo bene, già la partita è difficilissima, così diventa impossibile.
Edit: ho capito. Diteci che volete retrocederci a tavolino e fate prima.
questo lo hai scritto te, non io...quindi prima parli di rigore non netto ma che si poteva stare, poi inizi l'invettiva contro il regime che vi vuole penalizzare....sdoppiamento della personalità?:rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
l'inter mica voleva nagatomo, potevate pensarci prima.... poi hanno visto santon ieri :esd:
mamma mia santon :sbrat:
ok che è giovine ma ha rotto
-
Citazione:
_SoNiC_
mamma mia santon :sbrat:
ok che è giovine ma ha rotto
Cercasi ancora chi è convinto che Santon sia un terzino...
Io lo prenderei subito, ma come ala...
Terzino è più scarso di Motta, e ho detto tutto...
-
Citazione:
Palo FC
allora non sono l'unico a pensare che con del neri la pausa di gennaio-febbraio sia normale :esd:
Citazione:
Beren
regalato .
Citazione:
azteca
lefrattaglie al milan :sbrat:
a me spiace :(
-
visto oggi il golasso di marchisio :sisi:
veramente bello, quasi come le sombrerate di sanchez a Melo :sbrat:
-
Secondo me il primo gol del palermo non è con nocerino in fuori gioco passivo bensì con nocerino in fuori gioco attivo poichè alzando la gamba, fa passare la palla e inganna santon.... non vedo perchè debba diventare attivo solo quando lo si fa solo davanti ad un portiere.
-
Citazione:
Ale 9
Secondo me il primo gol del palermo non è con nocerino in fuori gioco passivo bensì con nocerino in fuori gioco attivo poichè alzando la gamba, fa passare la palla e inganna santon.... non vedo perchè debba diventare attivo solo quando lo si fa solo davanti ad un portiere.
la gamba la alza Pastore che è buono :esd: