primo obiettivo rimandare subito l'hellas in B :asd:
Visualizzazione Stampabile
primo obiettivo rimandare subito l'hellas in B :asd:
Gervasoni... :rotfl:
Conte se li incula a tre/quattro stasera... :p
Poro Bender... :(
e leyla com'ha giocato? :asd:
(altro cartellino in arrivo?)
So ce non c'è un thread per la B... posso scrivere qui che GODO per l'Ascoli retrocesso? :goyang: :woww:
Madonna che arbitro a Genova. Menomale che il Campionato è finito.:Prrr:
com'è bello rubare un rigore ai ladri per eccellenza.
anche chiudere il campionato con una vittoria non è male.
PSY all'Olimpico... :rotfl:
4° posto per merito di mister Allegri.... Niang e Robinho in campo come Ambrosini... fate entrare Pazzini per Niang e un qualsiasi centrocampista che sta in panca al posto di Ambrosini.....
3° posto probabilmente per merito dell'arbitro... dubbie espulsioni, dubbie decisioni... nel dubbio favorire il milan, questo era l'ordine... :sisi:
Allora parla con quelli di Mediaset che sentivo da lontano dire "Ce ne sarà da discutere stasera..."
Probabilmente allora domani dovranno cercarsi un nuovo lavoro...
Ho intravisto le azioni, ma ho dato per scontato che se loro stessi facessero quei commenti ci fosse un perchè... :asd:
secondo me c'era un altro rigore netto prima, su cui è stato dato fallo a balotelli
bolzoni dopo 10 minuti completamente in ritardo su montolivo, diciamo da arancione (come piace dire ai giornalisti), neanche giallo, nel secondo tempo un altro uguale, stessa decisione
a mediaset sono tutti intertristi :asd:
Forse non sarà stato stasera, ma sta di fatto che il milan quest'anno è stato scortato al terzo posto.
Per quanto ci riguarda, copiose eiaculazioni.
Bergonzi e' il Moreno Italiano ... INGABBIATELO !
Vergognoso il rigore nn dato al Siena in apertura per trattenuta di Ambrosini ....sicuramente meno evidente del "falletto" de Felipe su Balotelli
Chiudiamo come meglio nn si poteva ...
a 26 dalla Giuve... 17 dal Napoli 11 dal Milan 9 dalla Viola 5 dall'Udinese e Ciliegina uno sotto la Rioma .....
Er Cammello se vede ar Traguardo ...
ce semo arrivati Annaspando ...
piu' che stile Puledro de Razza ... in retromarcia stile Tartarugona
(e ancora nn è finita)
:suspi:
Ed ora voglio Hernanes e Pjanic