Visualizzazione Stampabile
-
:sisi:
l'Inter vuole Messi - Joan Laporta nel corso di una recente intervista al Corriere Dello Sport ha raccontato del secco no risposto all’amico presidente nerazzurro che da tempo sogna Lionel Messi. Ancora una volta la conferma che il presidente Moratti ha realmente intenzione di regalare ai tifosi dell'Inter il giocatore Argentino.
Il suo smisurato amore per Messi il patron Moratti non lo ha mai nascosto. E' da almeno un paio d'anni che, parlando dei migliori talenti al mondo, Moratti mette in cima alle sue preferenze il giocatore argentino.
Ma certamente non è solamente il sogno dell'Inter, e il Barcellona lo sa bene. Lo sa al punto che si è mosso per arrivare ad un nuovo accordo col giocatore che di fatto ha l'obiettivo di blindare Leo Messi facendogli firmare un nuovo contratto con il Barcellona con una clausola rescissoria di 250 milioni di euro.
Il club catalano ha deciso di blindare il fuoriclasse argentino, che ha un contratto da 10 milioni netti a stagione fino al 2016 con una clausola di rescissione record.
Basterà a fermare Moratti?
unonotizie.it
:asd:
-
parliamo di cose serie, va... :asd:
Premio Bidone d’Oro
La manifestazione è organizzata da CaterSport, un programma radiofonico di radioRai. Per l'edizione 2009 due, le grandi novità: si voterà in un giorno solo, domenica 13 dicembre 2009, e i candidati alla "vittoria" finale sono solo 10. Ecco la lista in rigoroso ordine alfabetico. Juan Pablo Carrizo (Lazio), Nelson Dida (Milan), Felipe Melo (Fiorentina-Juventus), Klaas Jan Huntelaar (Milan), Julio Baptista (Roma), Mancini (Inter), Christian Poulsen (Juventus), Ricardo Quaresma (Inter), Ronaldinho (Milan), Tiago (Juventus).
chissà chi voterebbe dampyr... :confused: :suspi: :rotfl:
al momento mi tocca votare huntelaar...
-
Voterei Quaresma :sisi:
Per quanto bidone sia Melo, Trivela è inarrivabile :esd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
E adesso Perinetti passa alla cassa,sperando che non stia anticipando troppo i tempi :suspi:
Però adesso non siamo a Giugno... basti guardare il Napoli dello scorso anno o il Catania di un paio di anni fa.
-
io voto quaresma, hunterlaar secondo me è un gran bidone, ma è troppo presto per affermarlo con certezza. Teoricamente bisognerebbe dargli ancora qualche possibilità (magari cambiando modulo e giocando con le ali) anche se io spero di non vederlo calcare più il campo con la maglia rossonera...
-
anche io voterei quaresma
-
quaresma già l'ha vinto... io nemmeno l'avrei ricanditato, al massimo avrei rinominato il premio in "trivela d'oro"...
-
Visto Ronaldhino che sta producendo dei segnali vitali direi anch'io el trivela (pensando anche ai costi di aquisto e di ingaggio).
-
Citazione:
MaD
Però adesso non siamo a Giugno... basti guardare il Napoli dello scorso anno o il Catania di un paio di anni fa.
è proprio quello che intendo dire.Siamo a +9 sulla zona retrocessione e la voglia di farlo notare a chi in agosto ti dava per spacciato(ed erano in molti ) è tanta...ma bisogna aspettare ancora per prendersi le rivincite :sisi:
credo comunque che ,nonostante il buon inizio di stagione ,Perinetti abbia intenzione di migliorare la squadra a gennaio e forse questo gli da fiducia per la seconda metà della stagione.
-
ex equo quaresma e mancini... prezzo alto rendimento basso :sisi:
:asd::esd:
-
doc pure tu ti davi per spacciato questa estate :esd:
-
Citazione:
danybig82
io piango a priori,ma poi casualmente mi sono abbonato :asd:
io mi aspettavo un Bari in grado di lottare con 3-4 squadre per non retrocedere e questo mi bastava...
-
Citazione:
danybig82
il Doc era un piangina doc :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Calimar
il Doc era un piangina doc :sisi: