Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
lazio milan?mi sarei sparato nelle mutande,soprattutto nel primo tempo :asd:
Nella difesa della lazio mancano solo pluto e paperino.
Bene Beckham,Abbiati e Jankucoso.Male tutti gli altri(sia laziali che milanisti )
no dai, senderos e bonera son stati bravi :-o:suspi:
-
-
Citazione:
Ferlons
:mad:
-
Citazione:
Ferlons
veramente la notizia non è proprio così...
http://www.repubblica.it/2009/02/sez...tml?ref=hpspr1
-
la cosa più divertente dei due articoli è che in un punto ricalcano parola per parola quello che dice l'altro...:asd:
-
Citazione:
Beren
la cosa più divertente dei due articoli è che in un punto ricalcano parola per parola quello che dice l'altro...:asd:
magia... :asd:
-
più che altro tristezza...prendendo ad esempio l'articolo della gazzetta...
partono parlando della rissa col pugile e mexes in ospedale, poi aggiungono sotto il pezzo copiato da repubblica in cui si parla di rissa accennata e conclusione con stretta di mano....
ma dico, pensano che siamo tutti scemi?:suspi:
-
Citazione:
Beren
partono parlando della rissa col pugile e mexes in ospedale, poi aggiungono sotto il pezzo copiato da repubblica in cui si parla di rissa accennata e conclusione con stretta di mano....
Ma poi chi è sto pugile? :asd:
-
-
Citazione:
Beren
evidentemente si...
tra l'altro su queste cose a roma c'è la corsa al sensazionalismo... io non so come siano andate esattamente le cose... ma dubito che tra tutti quelli che hanno scritto qualcosa, ci sia qualcuno che si sia informato per bene su come sono andati i fatti...
e questo è solo un esempio scemo, lo stesso modo di fare "giornalismo" viene applicato per fatti ben più gravi...
-
il francese avrebbe litigato con un pugile medagliato alle recenti Olimpiadi di Pechino
ora, uno era un peso piuma o da quelle parti, se invece avesse litigato con russo o cammarelle (che non mi pare uno che alza le mani) non sarebbe vivo :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
lazio milan?mi sarei sparato nelle mutande,soprattutto nel primo tempo :asd:
Nella difesa della lazio mancano solo pluto e paperino.
Bene Beckham,Abbiati e Jankucoso.Male tutti gli altri(sia laziali che milanisti )
Occhio ai nomi che fai. Per la lazie sarebbe oro avere Pluto in difesa. ;)
-
Citazione:
Ferlons
Quaresma fuori dalla lista champions...
non so se ridere o piangere :-o
Seriamente. Io tifo Toro da sempre, quindi di giocatori scarsi ne ho visti passare in questi anni davvero tanti, ma raramente ho visto un giocatore sbagliare letteralmente OGNI pallone che tocca e in maniera così assurda.
Non me ne volere Ferlons, ma ad un certo ero letteralmente piegato in due dalle risate. :cool:
-
Citazione:
derblauereiter
Seriamente. Io tifo Toro da sempre, quindi di giocatori scarsi ne ho visti passare in questi anni davvero tanti, ma raramente ho visto un giocatore sbagliare letteralmente OGNI pallone che tocca e in maniera così assurda.
Non me ne volere Ferlons, ma ad un certo ero letteralmente piegato in due dalle risate. :cool:
Mi pare fosse una partita di champions, ero in macchina con dei miei amici e ascoltavamo la radiocronaca dell'Inter (non so perché, visto che eravamo un romanista e due milanisti): "Calcio d'angolo per l'Inter e s'incarica della battuta Quaresma, vediamo se riesce a pennellare un cross per Ibra... ecco Quaresma..." -10 secondi di silenzio- "Ragazzi, faccio radiocronaca da vent'anni e posso dirvi che questo è stato il peggior calcio d'angolo che io abbia mai visto". :rotfl:
-
Citazione:
Ketamina
Mi pare fosse una partita di champions, ero in macchina con dei miei amici e ascoltavamo la radiocronaca dell'Inter (non so perché, visto che eravamo un romanista e due milanisti): "Calcio d'angolo per l'Inter e s'incarica della battuta Quaresma, vediamo se riesce a pennellare un cross per Ibra... ecco Quaresma..." -10 secondi di silenzio- "Ragazzi, faccio radiocronaca da vent'anni e posso dirvi che questo è stato il peggior calcio d'angolo che io abbia mai visto". :rotfl:
:rotfl:
il punto è che se fosse un giocatore "normale", non ci sarebbe niente di strano che possa essere un'acquisto sbagliato...può succedere!
ma è pagarlo 40 milioni che rende il tutto tragicomico...:asd:
-
Citazione:
Beren
:rotfl:
il punto è che se fosse un giocatore "normale", non ci sarebbe niente di strano che possa essere un'acquisto sbagliato...può succedere!
ma è pagarlo 40 milioni che rende il tutto tragicomico...:asd:
io mi ricordavo 28... che sono comunque un'enormità...
ma come si fa a disimparare totalmente a giocare a calcio? :suspi:
-
In Portogallo faceva il fuoriclasse, ma qui il calcio è tutta un'altra cosa..
-
Citazione:
pulvis
In Portogallo faceva il fuoriclasse, ma qui il calcio è tutta un'altra cosa..
onestamente a me piaceva... lo vedevo come un'ala poco prolifica che però facendo spesso superiorità numerica, faceva segnare parecchi gol alla squadra...
invece si è rivelato molto diverso da tutto questo... e probabilmente il fallimento di Barcellona non era dovuto solo alla giovane età...
-
Citazione:
aed1248
onestamente a me piaceva... lo vedevo come un'ala poco prolifica che però facendo spesso superiorità numerica, faceva segnare parecchi gol alla squadra...
invece si è rivelato molto diverso da tutto questo... e probabilmente il fallimento di Barcellona non era dovuto solo alla giovane età...
anche a me piaceva, e la penso esattamente come te,però a volte non ci dimentichiamo che per i giocatori quando non si riescono ad ambientare bene ad un tipo di calcio si rivelano delle pippe anche se non lo sono.
il primo esempio che mi viene in mente è bergkamp:sisi:
-
solo adesso l'ho visto, ma che goal che ha fatto pazzini....