Può essere danno procurato, ma non un rigore epocale.
Diciamo che era rigore al pari di quello della Roma in coppa Italia :sisi:
EDIT:
http://cdn.gelestatic.it/deejay/blog...a4-800x456.jpg
Visualizzazione Stampabile
Può essere danno procurato, ma non un rigore epocale.
Diciamo che era rigore al pari di quello della Roma in coppa Italia :sisi:
EDIT:
http://cdn.gelestatic.it/deejay/blog...a4-800x456.jpg
È il DNA che conta :sisi: :esd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma infatti questa mi sembra una ladrata talmente blanda che non capisco tutte queste polemiche.
Vi stiamo abituando troppo bene mi sa, bisogna tornare a qualche bel furto stile gol di Muntari :sisi:
Amen.
Ma infatti non ci sarebbe nessuna polemica se non si provasse a giustificare un rigore alquanto solare :sisi:
La Juve ieri è stata fortunata nelle decisioni arbitrali ma ha comunque giocato una buona partita e tutto sommato ha vinto meritatamente. Certo, subisci il rigore sullo 0 a 0 non sono cosi sicuro che la partita la vincete lo stesso...
grande gaglardiniii :barca:
zidad, quello è rigore quanto quello di juve-atalanta in coppa italia di toloi su dybala. uguale preciso, ma allora era per tutti rigore netto :esd:
Il rigore in coppa è stata un'ingenuità, Lichtcoso si è buttato ma Toloi è stato ingenuotto...
Lo dico fuori dai denti: a velocità normale lo avrei dato mille volte, ma visto che fate le pulci a tutto ormai parlo a replay, e quello dimostra che Rizzoli è stato bravo (o sculato?) a non darlo... :sisi:
Detto questo, piccolo contentino che a Perisic e Icardi abbiano dato solo due giornate... perchè secondo me o gliene davi una, facendo finta di niente, altrimenti erano da tre (così invece rientrano contro la Roma)... :sisi:
Mi meraviglio di voi che state a perdere tempo con questi due frocchi :esd:
http://m.calcionapoli24.it/zoom/incr...i-n294919.html
Effettivamente, perché lo ferma??
perchè la ricostruzione è sbagliata...rizzoli sta guardando verso il centrocampo per il cambio (che avverrà subito dopo) cuadrado-marchisio, il guardalinee gli segnala la battuta con palla in movimento e l'arbitro fa ripetere...una volta...poi la seconda...e alla fine quella punizione al terzo tentativo si riesce a battere ;)
Quanto pesa la minchiata fatta a Sampdoria
Anche aver scagliato pesantemente ad Atalanta :esd: :cry:
Ed è quello che dicono in molti, però io ho guardato attentamente e non vedo Rizzoli che guarda verso le panchine e Marchisio si avvicina verso il centro del campo solo la seconda volta che sta battendo Chiellini. Non è per fare polemica ma veramente non capisco perchè abbia interrotto l'azione. L'unica spiegazione plausibile è quella che hai dato tu ma secondo me Rizzoli non c'ha capito niente e ha interrotto l'azione pensando che qualcosa fosse stato sbagliato sulla battuta del calcio di punizione...
L'importanza del momento però è diversa, 10 giorni fa avevi la chance di restare ad 1 punto, seppur con una gara in più. Poi la juve probabilmente avrebbe battuto l'inter allo stesso modo, ma domenica scorsa ha giocato senza pressione.
zitto te
Analanta :inchino:
Comunque solo a Roma sequestrano le sciarpe ai tifosi
Guarda che è assurdo, infatti la tanto sbandierata apertura sulla rimozione delle barriere si è dimostrata essere priva di fondamento. Ma non si capisce per quale motivo debbano sequestrare una sciarpa con scritto "Che Dio ve furmini" oppure "Odio tutti". Come si fa a pensare che una persona che da queste disposizioni alle forze dell'ordine sia poi disposta a smentire quanto detto e fatto dall'attuale capo della polizia.
Io quella con scritto Lazio Merda non la posso più mettere da anni :(
John Elkann, presidente Exor, holding proprietaria della Juventus. “È stupefacente la capacità dell'Inter di non saper perdere, nonostante dovrebbe averne l'abitudine".
:bd:
Sarri: Io non ho tempo di pensare al contratto, posso dirvi che ho chiamato l'avvocato per valutare se querelare chi ha scritto che mi sono incontrato con la Juve."
Permaloso...
Weeeeee Dampyr!!!
Allora la Juventus è indubbiamente ladra e questo è unanimemente riconosciuto :asd:
Ma il Napoli pareggia in casa con il Palermo dai :asd:
È un campionato di A ridicolo... pieno di squadre di serie b...
Non ha alcun senso avere un campionato a 20 squadre.
Non abbiamo 20 squadre che possano giocare seriamente in serie a... si riduca il campionato 20 squadre non sono sostenibili.
Detto questo se i numeri dei bilanci rimangono questi al netto dei cinesi lo vince la Juventus per i prossimi 50 anni :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi farebbe piacere capire degli 11 rigori concessi alla Roma quanti ne fossero veramente netti...
No su quello sono d'accordo perché il Napoli ha sempre fatto strapagare i giocatori che ha venduto a mio parere... ad eccezione di Gabbiadini che neanche aveva una clausola... il problema non è quello... perché se vendi, faccio l'ultimo caso, Higuain a 90 ma prendi Zielinski Milik Diawara Rog Maksimovic Tonelli... per me devi vendere...
Perché il Napoli non avrebbe mai avuto la forza economica di sistemare il centrocampo come ha fatto senza cedere Higuain... e nonostante la sua vendita senza l'esplosione di Mertens avremmo avuto enormi problemi in attacco... e nonostante i grossi investimenti a mio parere manca ancora un sostituto a Callejon e uno a Hisay....
Quindi ribadisco che il problema a mio parere non sono le clausole. Non fatturiamo 300 milioni come la Juventus ma esattamente la metà quando però facciamo la CL quindi vorrei capire in quale fantomatico modo dovremmo sostenere monte stipendi più alti o fare un mercato più dispendioso...
Onestamente alla possibilità di vincere un paio di scudetti e poi scomparire preferisco lottare per i primi posti e stare tutti gli anni in europa... e te lo dico per esperienza :asd:
Io voto scomparire senza nemmeno il paio di scudetti :esd:
Chissà quando lo fischieranno un rigore contro la Juve...
Quello di ieri io non avrei mai fischiato, anche se visto al replay si vede che il difensore aggancia il piede di Salah, se l'arbitro l'ha visto è stato un fenomeno. Secondo me non era assolutamente rigore quello all'andata contro la Samp, mentre ce ne hanno negato uno clamoroso al ritorno. Tutti gli altri li ricordo abbastanza netti, compreso quello al derby che poi è stato trasformato in punizione dal limite. Il problema non è che ci regalano i rigori, non siamo la juve, ma noi entriamo in area moltissime volte a partita, non so se più di tutti ma sicuramente di parecchio sopra la media.
ma perchè l'atalanta è quinta a pari punti se ha vinto lo scontro diretto contro l'inter ? :suspi:
gomblotto :esd:
il giorno che daranno all'Analanta quei rigori OSCENI che stanno regalando alla Roma sarò felice