anche se è stato come prendere un cartone nello stomaco... però si, non ci è rimasto male, era l'unico a sorridere in tribuna :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Juve e Giacomino vs Resto del Mondo... :sisi:
Non ho capito perchè non devo odiare la juve :esd:
io tengo all'atalanta e son contento quando vince. non mi frega niente nè della juve, nè della roma o del brescia, che vincano o perdono. Però uno può avere simpatie o antipatie per squadre diverse, non per forza legate al calcio in sè, ma per i casi della vita.
io tengo al flamengo perchè mi piaceva zico, e ho sempre avuto simpatia per l'udinese per questo. ho sempre seguito la lazio degli anni 90 per parentele di mia moglie e l'ho sempre seguita.
preferirei che la juve fosse a giocare in francia, ma non costruisco la giornata sulle simpatie calcistiche, cosi come le amicizie. :slash:
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
Domanda secca.
Ultima giornata di Campionato. Se la Roma vince, vince lo Scudetto ma la Lazio e la Juve si salvano dalla B. Se la Roma perde, perde lo scudetto ma la Lazio e la Juve retrocedono (sul campo :)). I tifosi della Roma che scelgono secondo voi?
ma quanti segoni mentali a 2 mani :esd:
e chiaro come l'acqua del tevere che Amare una squadra va di pari passo cn l'odiare (calcisticamente per carita' ma sempre de odio parliamo...:calimar:) quelle 6/7/8 squadre che diciamo vanno pe la maggiore ....
quoto zio andunello...
se la lazio andasse in B non scenderei in piazza a festeggiare... ma nemmeno tenterei il suicidio... :D
Comunque per tornare sportivi .... tutti pronti x domani sera ?!?!
Per 1 volta il tifo Italiano sara' tutto schierato dalla stessa parte.. robe che manco la Nazionale riesce a fare
:esd:
Tu dici Antoné?
Io stimo tantissimo Zeman e probabilmente non faccio testo...
Mi spiace che l'anno scorso ci sia stata tanta di quella comprensione da far venire i brividi... mentre adesso alla prima sconfitta giù critiche a dismisura... mentre con LE adesso avevamo raccolto solo figuracce. Avessimo una rosa da scudetto io capirei anche questa critica feroce... ma forse ci dimentichiamo che la roma ha puntato molto su ragazzi giovanissimi, gente che la Serie A l'ha vista solo sulla playstation... Avessimo vinto domenica (e non credo la missione fosse stata così lontana dall'essere compiuta) si sarebbe parlato di pretendente allo scudetto... perchè qui funziona così. Io dico di aspettare almeno un paio di mesi... poi sarà tempo di bilanci. Certo, una botta del genere dopo i primi 70 minuti e la vittoria di s. siro non se l'aspettava proprio nessuno...
A me la partita interessa poco, sono più curioso di vedere l'impatto CL sulla juve... per ora in campionato ha passeggiato... ma ha anche avuto 4 rigori su 4 partite... la CL ha un impatto forte a livello di pressione psicologica... molti giocatori della juve sono abituati a farla, quindi il problema si pone solo per una parte minima dei titolari. Al momento la carenza maggiore è in panca, ma anche su questo discorso dovremo aspettare almeno l'andata del gironcino di coppa, facile che alla fine riscono tranquillamente a gestire coppa e campionato.
Ma che ca**o di domande... :sbonk:
Io scelgo di ubriacarmi comunque vada... :smoke:
PS:
Parli sempre di "romanisti" come se fossimo un unico ente che pensa le stesse cose, vuole le stesse cose e vive nello stesso modo... :)
Come puoi pretendere che debba esser così?
Non succede nemmeno fra amici d'infanzia/fratelli/amori di una vita di pensare le stesse cose, fare le stesse cose e vedere le cose nello stesso punto di vista.
Ho un botto di amici juventini, ma non mi stanno mica sulle pa**e solo perché anche tu sei juventino. :smoke:
E ti dirò di più, persino fra questi c'è qualcuno che adora Zeman, qualcuno che trova la scritta "30 sul campo" una stronzata, qualcuno che avrebbe voluto che Del Piero restasse, qualcuno che odia Moggi... credo che ognuno abbia la propria testa per pensare, che non cambierà mica per una fede in comune (anche perché allora io dovrei pensarla come tutti i calabresi, però anche come tutti i romanisti, però anche come tutti quelli che studiano quella cosa lì, però anche come tutti quelli che ascoltano quella musica là, però anche come...). Un discorso molto insensato, non trovi?
All'ultimo e alla fine?
I complottisti?
"Noi"?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHHAAHHAAHAHAHAH
:susu:
:smoke:
Zeman lo adoro anche io pero' onestamente c'e' na bella differenza cn L.E.
l'Asturiano era alla 1^ guida tecnica(seria..) della sua carriera...era x la 1^ volta in Italia insomma ci poteva stare una stagione "zoppicata"
Poi alla lunga anche secondo me e' stato troppo protetto....un altro nn lo avrebbe finito quel campionato e forse oggi la roma era almeno in E.L.
Il problema del buon Z. e' gira che te rigira soffre sempre delle solite amnesie difensive..
Insomma i problemi delle sue squadre so' sempre quelli da quando allena almeno ad altissimi livelli
Le critiche poi ..sn soprattutte figlie delle sue prese di posizioni contro quello e questo ..e' ovvio che poi 1 inciampata la fanno passare x 1 caduta in 1 burrone...
Rimembro ancora quel Borussia - Juve di un buon decennio fa...
Io e mio fratello romanista uniti fino alla VITTORIA targata Karl Hein RIDLE :champ::esa:
:ale:
Voi romanisti siete tutti uguali. (cit.) :sisi:
Ahhh si eh? E fammi vedere che faccia hai fatto quando abbiamo vinto la Coppa Campioni praticamente nella tua città, nel tuo stadio, magari segnando sotto la porta dove tante volte hai esultato.
Vincere una Coppa dei Campioni proprio ai rigori e proprio a Roma non ha prezzo. :goyang:
Che dire ...ahime' nn tutte le ciambelle escono cor buco ... :esd:
per il resto conta davvero poco che l'avete vinta a Roma ... l'Olimpico quella notte era lontano anni luce dal mio immagginario dal mio cuore dai miei sogni
quindi sti grandi cazzi!
Ovvio che se vincevano i Lanceri ero molto piu contento :rolleyes:
A me piace pure la gnagna comunque eh. Così, per dire. :sisi:
Teppic è un rosicone :sisi:
non dovrebbe essere consentito parlare di champion's a chi non sa nemmeno che forma abbia :esd:
Buffon...i (cit.)
:snack:
Non sono stato mai così convinto nel quotare un post di Keta :sisi:
A dirla tutta non so neanche se ho mai quotato un suo post :asd:
Pur essendo mooolto OT (non nel thread eh, direi nell'intero forum :p) hai ragione da vendere, ragazzo... :D
manco un giorno (di martedì tra l'altro) e mi ritrovo 3 pagine di discussione sul thread della serie A nella settimana della champions??? e chi se lo aspettava :p
vabbè...prendo le prime 3-4 domande e rispondo :)
Avevo detto allora che per me in udinese-juve il rigore c'era ma l'espulsione era eccessiva anche se giustificata dal regolamento...nel caso di napoli-parma a mio parere è giusta l'ammonizione perchè sulla palla in verticale pandev è decisamente fuori dallo specchio della porta e in più sposta il pallone ancora più verso l'esterno, le due situazioni quindi a parere mio sono completamente diverse.
Sono andato per curiosità a vedere su un altro forum (il famoso forum degli arbitri) giusto per capire se è giusta la mia interpretazione (in realtà lo utilizzo spesso soprattutto per capire come "ragionano" gli arbitri) e sono tutti concordi sul giallo...riporto la spiegazione più completa a riguardo:
Citazione:
Nel valutare una "chiara occasione da rete" vanno esaminati diversi dettagli in contemporanea: due di questi, calzanti nel caso in esame, sono la posizione dell'attaccante rispetto allo specchio della porta e la possibilità di entrare in possesso del pallone mantenendo inalterata la chiara occasione da rete.
Qui vediamo Pandev che già parte in posizione leggermente defilata, dopodichè dribbla il portiere allargandosi ancora di più e allungandosi non poco il pallone; se non avesse subito fallo, Pandev con ogni probabilità avrebbe rigiocato il pallone in una posizione molto defilata rispetto alla porta avversaria, vedendo dunque il proprio angolo di tiro ridotto al minimo.
Aggiungici anche che, in conseguenza di ciò, ben tre difensori del Parma sarebbero riusciti a recuperare la propria posizione e ti rendi conto che il giallo è decisamente il provvedimento giusto.
se puoi, andresti a recuperare il fallo di brkic su giovinco così vediamo cosa dicono
Quotatemi tutto. :sisi: