Monaco simile al Borussia complessivamente... Ergo se giochiamo come al ritorno li dobbiamo piallare...
Visualizzazione Stampabile
Monaco simile al Borussia complessivamente... Ergo se giochiamo come al ritorno li dobbiamo piallare...
Il monaco attacca molto meglio del borussia, o almeno così mi è parso di vedere contro l'arsenal a Londra, però li vedo anche molto fragili dietro, secondo me la juve ha ottime possibilità
finalmente un po di culo anche per noi
però non sottovalutiamola
non sono per niente d'accordo, sei ai quarti, hai preso la squadra più abbordabile che potevi prendere dall'idea e hai totalmente i mezzi e la squadra per batterli. Ergo se non arrivi in semifinale per me fallisci. Poi è chiaro che ad inizio stagione se vi avessero chiesto di uscire ai quarti di champions sareste stati contenti, ma considerando questa situazione direi che adesso raggiungere la semifinale diventa un obbligo.
Se la Juve non passa è vergognoso...
sono Interista sfegatato.... ma la juve per quello che ha fatto negli ultimi anni si merita di stare dov'è...
il turno lo passa facile e se il ritorno della semifinale lo avrà in casa romperà le ball.e a tutti...
non è che hai visto il bayern di monaco???? :p
sono la squadra che tira in porta di meno di tutta la champions league (21 tiri in 8 partite), difendono benissimo (nel girone hanno preso 1 solo goal, poi 1 all'andata...il ritorno lo considero il giusto visto che avrebbero dovuto perdere 3-0 per non qualificarsi e hanno giocato sottogamba, in campionato hanno la miglior difesa della ligue1 con 20 goal subiti in 28 partite) e ripartono velocissimi.
Sono una squadra costruita sulla solidità difensiva e sulle ripartenze veloci...ti dirò di più hanno le caratteristiche adatte per farci malissimo se non giochiamo concentrati
il Monaco è forte... hanno un portiere fenomenale e Robben/Ribery sulle fasce :esd:
Io li ho visti solo contro l'arsenal, mi sembrano molto bravi ad attaccare, ma non intendevo come il bayern facendo tanto possesso, semplicemente mi hanno dato l'impressione di arrivare facilmente al tiro. L'arsenal li ha schiacciati parecchio in entrambe le gare. A differenza del Borussia non credo che i francesi accetteranno di tenere il pallino del gioco, però non mi sono sembrati così imperforabili. I numeri che hai segnalato tu dicono l'esatto contrario, quindi la partita di Londra non da uno specchio reale.
per dirti...nelle ultime 14 partite in ligue 1 hanno 10 vittorie e 4 pareggi subendo solo 3 goal, nelle 30 partite disputate sino ad ora per 15 volte non hanno subito goal...ho iniziato a studiarli e resto della mia idea...è la più facile del lotto come valore assoluto ma sono rognosi, molto.
Come impostazione assomigliano molto alla roma dell'anno scorso, ma difendono più bassi e accettano meno l'1vs1
a me è piaciuto molto carrasco, che seguiva anche sabatini o almeno così dicevano. Mi pare una classica ala da contropiede. Però onestamente non li ho visti abbastanza per poter giudicare il loro sistema di gioco, sono curioso però di vedere come si approccia Allegri se costretto ad attaccarli. Conte ad esempio in campo europeo ha sempre preferito lasciare l'iniziativa all'avversario
cambiano (in meglio) i premi a partire dalla prossima champions league e per 3 anni
per la sola quota spettante per i risultati sportivi:
http://www.tifosobilanciato.it/wp-co...-2015_18-3.jpg
più ovviamente la quota di market pool
e anche per la europa league
http://www.tifosobilanciato.it/wp-co...-2015_18-8.jpg