Visualizzazione Stampabile
-
la voce di Marquinho è stata messa fuori a regola d'arte...la roma ha fatto un sondaggio per Matri (diciamo un pò più di un sondaggio) e ci ha proposto come contropartita Marquinho (probabilmente convinti che non ci saremmo accorti che manca una S nel cognome) a cui è stato risposto picche....sarebbe venuto a fare il nuovo Giaccherini.
De Ceglie si è preso 48 ore per rifiutare il trasferimento in inghilterra.
Intanto ieri Delaurentis su twitter ha dato per l'ennesima volta spettacolo:
ad Astori hanno rinunciato (dopo telefonata tra i due presidenti che avevano trovato l'accordo) perchè è mancino e Benitez preferisce un destro...ma questo bastava leggerlo su transfermarket o su wikipedia non è che ce ne si accorge all'ultimo
a Matri hanno rinunciato per via dell'età (in realtà Matri se deve fare panchina preferisce Juve o Milan e questo i suoi agenti lo hanno detto chiaro e tondo...per giocare titolare la roma)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
la voce di Marquinho è stata messa fuori a regola d'arte...la roma ha fatto un sondaggio per Matri (diciamo un pò più di un sondaggio) e ci ha proposto come contropartita Marquinho (probabilmente convinti che non ci saremmo accorti che manca una S nel cognome) a cui è stato risposto picche....sarebbe venuto a fare il nuovo Giaccherini.
se fossimo interessati ad una sega fotonica come Marquinho sarebbe preoccupante :asd:
-
Beh... io se preso con due spicci a sostituire numericamente il Giak al posto di Padoin io l'avrei visto bene... perchè Giak venduto a 10M è da ringraziare lo spacciatore di Di Canio... :esd:
-
intanto giaccherini ha già segnato. :eek:
-
Citazione:
aed1248
intanto giaccherini ha già segnato. :eek:
è ritenuto scarso da tutti, invece non è semplicemente da top team, ma in una medio piccola può dire molto tranquillamente la sua da protagonista
-
Citazione:
fantaluca
è ritenuto scarso da tutti, invece non è semplicemente da top team, ma in una medio piccola può dire molto tranquillamente la sua da protagonista
sto vedendo la partita, sono due squadre di uno scarso indefinibile. Osvaldo in 10 minuti ha fatto 2 assist.
-
Fox Sport anò!
Sembrano due squadre che 11 Giaccherini VS 11 Padoin... :esd:
E lì in mezzo Osvaldo potrebbe addirittura fare la differenza... :esd:
-
mi risulta una offerta della roma per Ljajic...12 milioni
-
Citazione:
Crash and Burn
mi risulta una offerta della roma per Ljajic...12 milioni
secondo me è 2 categorie sotto lamela e soprattutto non è un esterno. Vedremo, al momento abbiamo fatto un mercato pietoso, non sarebbe ljajic a salvarlo, anche perchè a leggere le punte che vorrebbe prendere sabatini mi vengono i brividi.
La cosa che mi stupisce è che ultimamente tutti vogliono i nostri più grandi pipponi, Marquinho e Balzaretti, gli ultimi. Ci manca solo che poi i giornali (sicuramente assoldati come chi dice che Lamela può giocare solo con Zeman) si metteranno a dire che sono stati trattenuti. Ma chi se li prende?!? Cioè, il tottenham cambierebbe Bale con Balzaretti? Maddaaaaaaaaaaiiiiii (cit.)
-
Citazione:
aed1248
secondo me è 2 categorie sotto lamela e soprattutto non è un esterno. Vedremo, al momento abbiamo fatto un mercato pietoso, non sarebbe ljajic a salvarlo, anche perchè a leggere le punte che vorrebbe prendere sabatini mi vengono i brividi.
be' oddio ... Ljajic nn e' proprio l'ultima delle zagane...
certo ha ancora tanto da dimostrare e soprattutto nn e' 1 esterno (ma "er Cellulare come se niente fosse" ha puntato tutto su Jimmy Hendrix in quel ruolo.........)
il Milan nn c'ha na lira .... (anzi nn vuole cacciarle) la Viola per nome dello stesso Montella s'e' rotta li coglioni ......la Riomma avrebbe i $$ cash ...
Certo a sto' punto mi viene il dubbio ...meglio spenderli per Ljajic o per un punta alla Matri??
(a meno che in quel ruolo si punti tutto su Borriello , che nn riescono a parcheggiare da nessuna parte e piu' in la' sul redivivo Destro ...)
P.S. MMMMortacci vostra come m'avete distrutto Matty :esd:
1 anno fa era la stella nascente del firmamento Italico ..... oggi e' no zoppo senza bastone ...:skanio:
-
Citazione:
Antonello976
be' oddio ... Ljajic nn e' proprio l'ultima delle zagane...
certo ha ancora tanto da dimostrare e soprattutto nn e' 1 esterno (ma "er Cellulare come se niente fosse" ha puntato tutto su Jimmy Hendrix in quel ruolo.........)
il Milan nn c'ha na lira .... (anzi nn vuole cacciarle) la Viola per nome dello stesso Montella s'e' rotta li coglioni ......la Riomma avrebbe i $$ cash ...
Certo a sto' punto mi viene il dubbio ...meglio spenderli per Ljajic o per un punta alla Matri??
(a meno che in quel ruolo si punti tutto su Borriello , che nn riescono a parcheggiare da nessuna parte e piu' in la' sul redivivo Destro ...)
P.S. MMMMortacci vostra come m'avete distrutto Matty :esd:
1 anno fa era la stella nascente del firmamento Italico ..... oggi e' no zoppo senza bastone ...:skanio:
Ljajic è un discreto giocatore, pure un testacalda. Lamela è proprio un'altra categoria, non scherziamo. Le voci dicono che il serbo sia già d'accordo col Milan, quindi potrebbe non essere tanto scontato il suo acquisto da parte nostra. Di sicuro c'è solo che al momento hai preso benatia per marquinhos, gervinho per lamela e nessuno per osvaldo. Mi pare evidente che ci siamo indeboliti, nonostante l'acquisto di strootman che sembrerebbe essere molto buono. Parlo a livello puramente di bilancio perchè è ovvio che con Maicon e De Sanctis qualcosa in più ce l'abbiamo, ma sono stati presi a zero. Il saldo della campagna acquisti al momento è l'unico in attivo della serie A e sembra destinato a crescere con la cessione di Lamela.
Non hanno una lira per piagne e la gente ancora crede abbiano in progetto.
-
piccola notizia di contorno...Paratici sta cercando di portare a casa Sergio Buenacasa talento delle giovanili del barcellona (classe 1996) epurato dalla cantera per motivi comportamentali.
Dicono sia molto forte per l'età che ha ma che la testa sia diciamo "particolare"
-
Citazione:
aed1248
Ljajic è un discreto giocatore, pure un testacalda. Lamela è proprio un'altra categoria, non scherziamo. Le voci dicono che il serbo sia già d'accordo col Milan, quindi potrebbe non essere tanto scontato il suo acquisto da parte nostra. Di sicuro c'è solo che al momento hai preso benatia per marquinhos, gervinho per lamela e nessuno per osvaldo. Mi pare evidente che ci siamo indeboliti, nonostante l'acquisto di strootman che sembrerebbe essere molto buono. Parlo a livello puramente di bilancio perchè è ovvio che con Maicon e De Sanctis qualcosa in più ce l'abbiamo, ma sono stati presi a zero. Il saldo della campagna acquisti al momento è l'unico in attivo della serie A e sembra destinato a crescere con la cessione di Lamela.
Non hanno una lira per piagne e la gente ancora crede abbiano in progetto.
Il problema grosso è che se cedi subito un giocatore (Marquinos) e reinvesti in altri giocatori salta il famoso progetto giovani ma nel complesso ci puoi stare. Vendere per fare cassa e sperare in qualche acquisto last-minute significa tornare a qualcosa simile alla Sensi.
Come al solito siamo legati a scommesse che non sai come andranno a finire. Il primo caso è quello di De Rossi, poi devi sperare che Florenzi faccia un ottimo campionato, a sx Dodo e Balzaretti mi mettono paura (spero di vedere al più presto Torosidis in quel ruolo) e davanti con la cessione di Lamela ti manca un esterno e Lijaic non lo è. Infine hai Destro rotto e Totti con 37 anni.
-
Secondo me Matri è un ottimo giocatore, è solo sottovalutato e poco visto da Conte.
-
Citazione:
Nails74
Il problema grosso è che se cedi subito un giocatore (Marquinos) e reinvesti in altri giocatori salta il famoso progetto giovani ma nel complesso ci puoi stare. Vendere per fare cassa e sperare in qualche acquisto last-minute significa tornare a qualcosa simile alla Sensi.
Come al solito siamo legati a scommesse che non sai come andranno a finire. Il primo caso è quello di De Rossi, poi devi sperare che Florenzi faccia un ottimo campionato, a sx Dodo e Balzaretti mi mettono paura (spero di vedere al più presto Torosidis in quel ruolo) e davanti con la cessione di Lamela ti manca un esterno e Lijaic non lo è. Infine hai Destro rotto e Totti con 37 anni.
Ma anche la cessione di Osvaldo, ok, lo vendi. Ma a distanza di 10 giorni ancora non hai preso un sostituto. Hai fatto tutto il precampionato con Lamela e lo vendi a pochi giorni dall'inizio del campionato. Resto sempre più perplesso, anche le dichiarazioni sul contratto di Totti sono fuori luogo secondo me. Ok il ridimensionamento dell'ingaggio, magari invece che a 5 può rinnovare tranquillamente a 2, non penso ci siano problemi in tal senso, ma perchè mettere le mani avanti come se IL capitano non avesse mai dato nulla alla causa giallorossa. Credo che se avessimo meno dirigenti (a 1 milioncino a testa) potremmo tranquillamente ingaggiare un giocatore decente in più.
Il buco più grande che abbiamo è sulla corsia SX perchè tra Balzaretti e Dodò nessuno dei due da garanzie, mentre negli altri ruoli almeno 1 uomo decente ce l'abbiamo.
mi fanno sorridere le voci di mercato che millantano offerte per i peggiori segoni che abbiamo (bradley, balzaretti). Fossero veri 7 milioni per l'americano credo che glielo dovrebbero portare a spalla all'allenatore banderuola.
Lamela è il completamento di una strategia da poveracci, hanno elemosinato soldi in giro per l'europa e alla fine vendi il giocatore più forte che hai, perchè lo è senza ombra di dubbio, senza volerlo sostituire degnamente. Inoltre pure dare all'allenatore una squadra a fine agosto tutto è tranne che programmazione. Posso capire il grande colpo dell'ultimo giorno di mercato, tipo ibra alla juve. Ma qui si riparla di prendere 2-3 giocatori a fine agosto, come se non ci fossimo già passati. Vedremo come finirà, io per ora sono parecchio scettico, perchè non mi pare ci sia l'intenzione di allestire una grande squadra o comunque fare dei passi in avanti rispetto allo scorso anno.
-
Citazione:
rambetto
Secondo me Matri è un ottimo giocatore, è solo sottovalutato e poco visto da Conte.
67 presenze in due anni di cui 42 da titolare (3742 minuti) , per dire Vucinic ha 88 presenze e 61 da titolare (5495 minuti) quagliarella 62 presenze, 27 da titolare (2553 minuti), giovinco 42 presenze 31 da titolare 2695 minuti
Giovinco 64 minuti a presenza
Vucinic 62 minuti a presenza
Matri 55 minuti a presenza
Quagliarella 41 minuti a presenza
sottovalutato non so (direi poco adatto per il lavoro degli attaccanti che vuole conte) ma poco visto non direi proprio
-
ma almeno Stocazzo ce lo portiamo a casa o no? :suicide:
-
Citazione:
Crash and Burn
67 presenze in due anni di cui 42 da titolare (3742 minuti) , per dire Vucinic ha 88 presenze e 61 da titolare (5495 minuti) quagliarella 62 presenze, 27 da titolare (2553 minuti), giovinco 42 presenze 31 da titolare 2695 minuti
Giovinco 64 minuti a presenza
Vucinic 62 minuti a presenza
Matri 55 minuti a presenza
Quagliarella 41 minuti a presenza
sottovalutato non so (direi poco adatto per il lavoro degli attaccanti che vuole conte) ma poco visto non direi proprio
Se consideri che gli altri attaccanti erano bentner e anelka........ puoi capire da solo che non è visto bene da Conte.
Cmq secondo me ha molte qualità e può fare molti goal se gioca con continuità.
-
Brutta storia quella di Ljajic e la roma (se dovesse cedere) si sta mettendo in una situazione scomoda...il procuratore ha fatto le sue richieste a Sabatini...vuole 2 milioni netti a stagione ma soprattutto vuole la clausola sul contratto...20 milioni.
Riepilogando...il calciatore ha un accordo con il milan che però offre 8 milioni alla viola, la viola è praticamente d'accordo con la roma (12 milioni per un quasi parametro zero) però il procuratore vuole la clausola in maniera tale da potersi liberare (in teoria) già a giugno...boh fossi nella roma accetterei ma con clausola almeno a 25.
-
Citazione:
Crash and Burn
Brutta storia quella di Ljajic e la roma (se dovesse cedere) si sta mettendo in una situazione scomoda...il procuratore ha fatto le sue richieste a Sabatini...vuole 2 milioni netti a stagione ma soprattutto vuole la clausola sul contratto...20 milioni.
Riepilogando...il calciatore ha un accordo con il milan che però offre 8 milioni alla viola, la viola è praticamente d'accordo con la roma (12 milioni per un quasi parametro zero) però il procuratore vuole la clausola in maniera tale da potersi liberare (in teoria) già a giugno...boh fossi nella roma accetterei ma con clausola almeno a 25.
Noi continuiamo a cercare Trequartisti e attaccanti quando dietro, in porta e a cc facciamo pietà ... bah