Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Il napoli non si è comportato male,
Prima di tutto il Napoli si è comportato benissimo e no non male :p, a parte questo io credo che il Napoli non stia pagando dazio in campionato per colpa della Champions, infatti prima e dopo le partite il Napoli ha perso "solo" una partita e pareggiata un'altra. Io credo che stiamo pagando dazio per una rosa sicuramente forte, ma ancora incompleta e per un modulo e giocatori completamente nuovi rispetto agli altri anni...
-
Citazione:
goldrake11
Io credo che stiamo pagando dazio per una rosa sicuramente forte, ma ancora incompleta e per un modulo e giocatori completamente nuovi rispetto agli altri anni...
queste sono le scuse di Benny (Hill :esd:) buone come il 75% di condizione che consentirà di essere al 100% per il cenone di Natale :esd:
la realtà è che il Napoli paga dazio per la qualità difensiva... purtroppo per me questa è una lacuna "facile" da colmare (il facile è tra virgolette perchè servono soldi e buoni acquisti stile Albiol)
In agenda penso anche un incontrista puro a centrocampo
-
Citazione:
fantaluca
Sì fagliene prendere un altro che ne hanno pochi
-
Citazione:
fantaluca
queste sono le scuse di Benny (Hill :esd:) buone come il 75% di condizione che consentirà di essere al 100% per il cenone di Natale :esd:
la realtà è che il Napoli paga dazio per la qualità difensiva... purtroppo per me questa è una lacuna "facile" da colmare (il facile è tra virgolette perchè servono soldi e buoni acquisti stile Albiol)
Citazione:
Teppic
Sì fagliene prendere un altro che ne hanno pochi
Non è detto, in lega devono sentire la Juve se a Gennaio si può aprire il mercato, non sono sicurissimi sulle date :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Ma infatti era quello che dicevo io, la rosa è incompleta, serve un difensore e un centrocampista e sono d'accordo con te su quello che hai scritto tra parentesi, infatti in estate De Laurentis aveva praticamente preso Astori che però per Benitez non garantiva il salto di qualità in difesa e per questo l'operazione poi non si è conclusa...
-
Citazione:
goldrake11
Ma infatti era quello che dicevo io, la rosa è incompleta, serve un difensore e un centrocampista e sono d'accordo con te su quello che hai scritto tra parentesi, infatti in estate De Laurentis aveva praticamente preso Astori che però per Benitez non garantiva il salto di qualità in difesa e per questo l'operazione poi non si è conclusa...
ma come il problema non è che era mancino???? (e se ne sono accorti tardi) :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
ma come il problema non è che era mancino???? (e se ne sono accorti tardi) :asd:
Vabbè, quello era un modo per addolcire la pillola :asd:
-
1) Manchester City-Barcellona
2) Olympiakos-Manchester United
3) Milan-Atletico Madrid
4) Bayer Leverkusen-PSG
5) Galatasaray-Chelsea
6) Schalke 04-Real Madrid
7) Zenit-Borussia Dortmund
8) Arsenal-Bayern Monaco
-
è cmq tosta, ma meglio di così al milan non poteva andare
-
Citazione:
fantaluca
è cmq tosta, ma meglio di così al milan non poteva andare
secondo me sarebbe andata meglio con lo united....l'atletico ha meno "fenomeni" ma è una squadra quadratissima e che ti fa giocar male....oddio.....non riesco ad immaginare il milan giocare peggio di così :p
-
Diego Pablo Simeone dacce dentro senza pietà ... come quando te la comandavi in mezzo al campo!!!
si giocasse domani...il Milan nn avrebbe manco mezza possibilità ... ma visto che ci stanno 2 mesi , il mercato di riparazione in mezzo e il Culo de Coppa che a questa squadra nn manca mai ...i giochi per ora so' aperti!
-
secondo me anche il Chelsea era meglio dell'atletico, comunque il problema è il Milan, se non cambia radicalmente a gennaio resta così anche in campionato
-
si gioca finalmente con un 442, e prestazione degnissima della squadra, 2 pali e un'altra buona occasione per noi... peccato per De Sciglio e per quello scarsone di Abate... speriamo di continuare così anche nel secondo tempo anche se sarà dura mantenere lo 0-0
-
Cmq è incredibile come il Milan dia una parvenza di squadra in Champions...
-
Fino ad ora Milan sfortunato
-
Ma a Balotelli quando glielo regalano un video di Pirlo sulle punizioni? :suspi:
-
solita monata di Abate, che prolunga un corner.. peccato, bella prestazione finalmente, sembravamo una squadra seria!!!:sisi:
-
Citazione:
mauro07
solita monata di Abate, che prolunga un corner.. peccato, bella prestazione finalmente, sembravamo una squadra seria!!!:sisi:
Effettivamente... minchiata non da poco...
-
milan che perde immeritatamente... pure il pari sarebbe stato stretto
-
me s'e' sfonnato pure De Sciglio ...
sempre buone nuove :doh: