praticamente quello che è venuto giù ieri sera a Torino mezzora prima della partita :esd:
nella furia di tuoni e fulmini il tizio dietro di me si alza e urla "dite ai milanisti di smetterla!!!"
OVAZIONE! :esd:
Visualizzazione Stampabile
Classiche battute da juventini... :sisi:
bel milan..
Boateng! :cry2:
Bruttissimo, senza idee, nemmeno un tiro in porta su azione. Senza la fantasia di Ibra o di Cassano là davanti queste partite col piffero che le vincono.
c'era 1 volta il Milan ..
Solito buco di culo pero'...ci sn ancora 1 paio di gg per correggere qualcosina!!
se era finita qui la campagna estiva...questi manco in E.L. arrivavano..
intanto Buffon esce allo scoperto
"Conte e' un Delinquente"
:esd:
(ha scoperto l'acqua calla ....)
quest'anno puntiamo a salvarci.. ma sarà dura .. punto sulla panchina di Allegri che salta e pure Galliani rischia.. mamma mia che schifo..
non credevo così male il milan...
Ma hanno abolito il fuorigioco? Se non sono cieco nel gol del Catania ce n'era uno di 2 metri...
:no:
gol in fuorigioco a parte il catania sta chiudendo e ripartendo bene sfruttando le cappelle della nostra manovra lenta :sisi:
un po di reazione della Roma dopo il gol..ma troppo poco ancora..
A occhio mi sa che il Catania ha fatto l'en plein... 2 gol su 2 in fuorigioco.
arbitraggio strasciagura a Roma... in linea con la difesa della squadra di casa :esd:
ma ancora nn vi siete convinti che il boemo è una merda di allenatore??
Rigore netto per il Palermo sull'1 a 0 per noi, oltre a quello partita stradominata:sisi:
Per come la vedo io, per livello dei calciatori, è il peggior campionato che io abbia mai visto. Mi aspetto figuracce epiche in Coppa e nessuno come me spera di sbagliarsi.
Il livello medio si è abbassato uno spavento, e quello basso si è avvicinato pericolosamente al livello parrocchiale.
E' la prima volta nella storia del calcio che il calcio italiano esce IN ATTIVO dal mercato estivo. E l'effetto di questo è sotto gli occhi di tutti. Speriamo di non pagarlo troppo salato.
Giusto!
quel rigore poteva cambiare la faccia alla partita...ma molto probabilmente No
Il Napoli aveva dimostrato di stare in palla il Palermo a Mondello palle a mollo:asd:
Certo che Mazzarri nn perde occasione per dimostrare la sua "sportivita' "
Quando vince corre in sala stampa a fa il simpatico ... quando vince :rolleyes:
e c'era bisogno d'aspettare la 1^ di campionato per capire che avevamo messo la testa interamente nella merda ? :esd:
la Serie A e' diventata la League A Francese ...ce ne faremo una ragione...
Tutta ma proprio TUTTA la vita meglio il Boemo pero'..
Nonostante qualcuno diceva che aveva registrato il suo gioco , la sua fase difensiva ....e vabbe' che era la 1^ ....a me sembra la solita squadra di Zeman
Cioe' parlare di scudetto ... e' davvero fuori luogo nonostante la pochezza di questa serie A
Poi aggiungiamoci pure che la partita e' stata rubacchiata...
lo dicevo io che il Boemo pensa e parla troppo a ..strisce ed eccovi servito il primo "Piatto" ...