Visualizzazione Stampabile
-
50 milioni son tanti.... Direi che zio fester fa bene a venderlo!
Comunque mi chiedo noi dove stiamo trovando tutti sti soldi che Milan ed Inter non hanno ? :eek:
la quanto sapevo, gli effetti positivi dello Juventus stadium si sarebbero visti dopo un paio di anni, non subito...
Qui si parla di 15 milioni con Pozzo, e poi del famoso top player.. Piu i riscatti da fare...
Ma li abbiamo sti soldi? :esd:
-
A parte che sono convinto che se il PSG acquistasse realmente T.Silva le cifre sarebbero decisamente più basse dei 50 milioni che stanno sparando i vari giornali...la situazione del milan non è facile e fa pensare che la cifra incassata dalla vendita non venga completamente reinvestita sul mercato...anzi venga destinata in buona a coprire le perdite degli ultimi 3 anni che ammontano a 146,9 M, con un patrimonio netto che è negativo per 77 milioni e con 2 versamenti (uno nel 2011 e uno a marzo 2012) a copertura perdite per un ammontare di 110 milioni, mentre galliani sta lavorando pesantemente per abbassare il tetto ingaggi che l'anno scorso era di 206,5 milioni secondo + alto della storia della serie A dietro l'inter del triplete (234 milioni)...per spiegarci...l'incidenza del costo di gestione del personale è del 97% il che significa che ogni 100 € incassati se ne spendono 97 € per gli stipendi
Da notare che negli ultimi 2 anni hanno acquistato (finalmente delle cifre ufficiali :p):
Ibra 24 milioni
El Shaarawy 20 milioni
Robinho 19 milioni
Boateng 10,5 milioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Ok il risanamento, ma perchè vendere uno appena acquistato che farebbe parte del progetto a pieno titolo... libararsi dei cancheri come taddei, perrotta, brighi, simplicio, juan ecc... è assolutamente legittimo oltre che doveroso. Vendere borini mi da l'idea di un'incapacità di crescere perchè non si può andare oltre l'attuale asticella finanziaria... un po' poco per chi è arrivato in pompa magna, millantando investimenti sulla squadra per puntare alle vittore.
Poi se arriva la squadra X che offre 20 milioni per borini allora ok, si vende e se ne prende un'altro... ma venderlo per ricavare 3, massimo 4 milioni di plusvalenza è da poracci... specie quando senti che il PSG caccia 50 fischioni per un difensore e 30 per un'aletta... senza contare le cifre di ingaggio...
Ma l'aletta da 30 MLN ti riferisci a Lavezzi?
Comunque secondo me c'hai ragione ...
Se arriva l'offerta indecente (che nn penso proprio arrivera') tipo 15/20 MLN secchi per Borini allora e' giusto farlo partire ... ma guadagnarci 1 manciata di MLN di plusvalenza e' 1 Lotitata bella e buona ...e poco sensata aggiungerei ;)
Capisco i milanisti ...che possa rodere veder andare uno dei migliori centrali se nn il migliore al mondo...ma e' anche vero che 50 MLN ... nn li vedi piu' ...
Certo che vista la carenza di difensori di questo livello ...visto l'eta' lo stipendio e la stronzaggine ...forse sarebbe stato meglio sacrificare Ibracadabra e trattenere Tiago ancora 1/2 stagioni....
Che poi pure sto' cazzo di Tiago ....hai la possibilita' di andare al Barca (che comunque quella cifra era disposta a pagare) e di puntare a vincere qualcosa di concreto...e invece te accasi a Parigi??
Poi per carita' qui se concludono cn Lavezzi e T.Silva , c'era gia' Pastore insomma ..i nomi iniziano a pesare pero' di qui a vincere in Europa ne passa
-
Citazione:
Teppic
Beh l'affarone effettivamente l'hai fatto, perchè se ti vendi la tua parte oggi già ci hai guadagnato.
Se borini parte i soldi incassati verranno utilizzati per acquistare qualcuno di più utile alla causa (non siamo più ai tempi di aquilani)
E' vero, ma se permetti preferisco che zeman lavori su lamela, bojan e osvaldo...che non avranno lo stesso spirito di applicazione, ma tecnicamente sono ampiamente superiori a borini.
Ripeto, io un borini in squadra me lo terrei sempre, ma sarei più dispiaciuto se partisse osvaldo o bojan.
Mah......a parte che su Osvaldo ho dei dubbi su come possa integrarsi col boemo. Vero che già ci ha giocato, ma da esterno e qualche anno fa quando era ancora un giovane di belle speranze e poco più.
Su Bojan sono d'accordo....ma se poi Zeman ci lavora per farlo riprendere al Barcellona allora hai risolto poco.
Lamela ha un potenziale enorme e spero che zeman glielo tiri fuori.....però per me rimane un giocatore pagato decisamente troppo la scorsa estate.
Borini in questo quadro si inserisce come jolly che può coprire i tre ruoli di attacco, sei sicuro che come spirito si troverà molto probabilmente bene con zeman, ha ancora potenziale da esprimere.....se devo farci una plusvalenza da 2 M vendendo la metà a 5 M...beh, me lo tengo stretto.
p.s. che i tempi di aquilani siano finiti era pure ora, anche se ci credo poco......fosse per me alberto se ne sarebbe dovuto andare almeno un paio di stagioni prima, sicuramente prima di farci perdere lo scudetto a cagliari.......il discorso su borini è un discorso tecnico non certo di sentimentalismi.
-
Citazione:
Calimar
50 milioni son tanti.... Direi che zio fester fa bene a venderlo!
Comunque mi chiedo noi dove stiamo trovando tutti sti soldi che Milan ed Inter non hanno ? :eek:
la quanto sapevo, gli effetti positivi dello Juventus stadium si sarebbero visti dopo un paio di anni, non subito...
Qui si parla di 15 milioni con Pozzo, e poi del famoso top player.. Piu i riscatti da fare...
Ma li abbiamo sti soldi? :esd:
I soldi ci sono (stranamente) perchè dovrebbero venire meno dalle spese di bilancio i soldi relativi agli investimenti per il nuovo stadio (che nel bilancio 201/11 avevano pesato per circa 80 mln) e gli stipendi di Amauri e Grosso (per citarne 2) che considerando anche le loro quote di ammortamento ammontavano a 20 mln lordi.
Giusto per darti un termine di paragone con il milan (206,5) che citavo nell'altro post....la quota stipendi al 2010/11 era (comprensiva degli ammortamenti) di 179 milioni quindi già di partenza 25 milioni inferiore
-
Citazione:
Joey-sama
stanno finendo tutti i processi, silvietto deve saldare gli avvocati :p
galliani non è un problema, il suo stipendio se lo straguadagna... sono gli input dall'alto che lo espongono a figure di merda ;)
diciamo se vendi Astori a 2,5 e adesso lo cerchi di ricomprare a 12.. qualcosa non torna... soprattutto a scelte di livello dirigenziale... i giovani c'erano e li abbiamo svenduti per tirar su quattro soldi per strapagare ottimi-buoni giocatori ma nessun fenomeno..
-
Citazione:
Antonello976
Ma l'aletta da 30 MLN ti riferisci a Lavezzi?
Comunque secondo me c'hai ragione ...
Se arriva l'offerta indecente (che nn penso proprio arrivera') tipo 15/20 MLN secchi per Borini allora e' giusto farlo partire ... ma guadagnarci 1 manciata di MLN di plusvalenza e' 1 Lotitata bella e buona ...e poco sensata aggiungerei ;)
Capisco i milanisti ...che possa rodere veder andare uno dei migliori centrali se nn il migliore al mondo...ma e' anche vero che 50 MLN ... nn li vedi piu' ...
Certo che vista la carenza di difensori di questo livello ...visto l'eta' lo stipendio e la stronzaggine ...forse sarebbe stato meglio sacrificare Ibracadabra e trattenere Tiago ancora 1/2 stagioni....
Che poi pure sto' cazzo di Tiago ....hai la possibilita' di andare al Barca (che comunque quella cifra era disposta a pagare) e di puntare a vincere qualcosa di concreto...e invece te accasi a Parigi??
Poi per carita' qui se concludono cn Lavezzi e T.Silva , c'era gia' Pastore insomma ..i nomi iniziano a pesare pero' di qui a vincere in Europa ne passa
mi sa che le spagnole han finito di fare i froci col culo degli altri.. almeno lo spero.. dopo i buchi delle banche spagnole...
-
Citazione:
mauro07
diciamo se vendi Astori a 2,5 e adesso lo cerchi di ricomprare a 12.. qualcosa non torna... soprattutto a scelte di livello dirigenziale... i giovani c'erano e li abbiamo svenduti per tirar su quattro soldi per strapagare ottimi-buoni giocatori ma nessun fenomeno..
il fatto di volere 35 giocatori da pagare e non 15-18 più i primavera è una cosa che non ho mai capito
-
Citazione:
mauro07
mi sa che le spagnole han finito di fare i froci col culo degli altri.. almeno lo spero.. dopo i buchi delle banche spagnole...
Così il PSG compra pure CR7... :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
Così il PSG compra pure CR7... :rotfl:
Vista la situazione non è affatto da escludere... :sisi:
:slash:
-
Citazione:
goldrake11
Beh, per una seconda punta fare 8 goal in campionato non è tanto eh.. i 3 in CI vennero fatti tutti in una partita contro il Pisa.
L'unico difetto di Lavezzi è sempre stato quello di non vedere la porta, quindi se mi parli di goal io ti posso dire che stai sbagliando nell'esaltare le caratteristiche del pocho perchè le sue qualità erano e sono ben altre :sisi:
Tanto non è parecchio :sisi:
Ma poi, chi sta esaltando cosa? Capisci quello che ho scritto o no? Se devi scrivere solamente per contraddire qualcosa che non esiste, lascia perdere.
Ma potresti lasciar perdere in ogni caso, l'invito è sempre valido.
-
La vendita di T. Silva potrebbe sbloccare la trattativa per Acerbi ..
-
Citazione:
mjasky
La vendita di T. Silva potrebbe sbloccare la trattativa per Acerbi ..
sei ironico spero :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mi sa che è la triste verità.... prossimo anno Mexes-Acerbi titolari... io venderei pure i 3 attaccanti per fare un po' di cassa e liberarci dai loro stipendi (Ibra-Robinho-Pato)
-
Citazione:
fantaluca
bè non riusciamo a chiudere per Acerbi ... figuriamoci se spero che arrivi qualche giocatore forte ...
lo sforzo sarebbe prendere Silvestre
-
Citazione:
Crash and Burn
I soldi ci sono (stranamente) perchè dovrebbero venire meno dalle spese di bilancio i soldi relativi agli investimenti per il nuovo stadio (che nel bilancio 201/11 avevano pesato per circa 80 mln) e gli stipendi di Amauri e Grosso (per citarne 2) che considerando anche le loro quote di ammortamento ammontavano a 20 mln lordi.
Giusto per darti un termine di paragone con il milan (206,5) che citavo nell'altro post....la quota stipendi al 2010/11 era (comprensiva degli ammortamenti) di 179 milioni quindi già di partenza 25 milioni inferiore
mi ricordavo che le spese per investimenti nuovo stadio fossero molto meno ... intorno ai 40 ...
-
se parte t.silva ho paura si innescherà un domino di partenze illustri.....primo tra tutti ibra.
-
Citazione:
ciba85
se parte t.silva ho paura si innescherà un domino di partenze illustri.....primo tra tutti ibra.
e basta ... anche perchè altri nomi illustri non ne abbiamo ...
-
binho-pato e il boa....
se si deve rifondare, tanto vale farlo per bene.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Tanto non è parecchio :sisi:
Ma poi, chi sta esaltando cosa? Capisci quello che ho scritto o no? Se devi scrivere solamente per contraddire qualcosa che non esiste, lascia perdere.
Ma potresti lasciar perdere in ogni caso, l'invito è sempre valido.
Sei tu che credo non hai capito, io ti ho dato ragione sulla forza di Lavezzi che era sicuramente superiore a quella di Vargas alla stessa età, è solo che il dire che era più forte perchè al primo anno in serie A aveva segnato parecchio che è sbagliato ;)